Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« Mitico Beppe !!!!un pezzo di me!!! 2 »

un pezzo di me!!

Post n°24 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da sunrisesq

...questa volta, questa volta sono più sincero, io ti sento per davvero....

Chi di voi conosce questa canzone? Si intitola "Arrivi tu" di G. Grignani. E' una delle mie canzoni preferite..o almeno lo era fino a un paio di mesi fa. Non mi sono mai persa molto ad ascoltare il vero significato di tutta la canzone, ma la frase che mi ha sempre risuonato nella mente è quella che ho scritto qua sopra. Negli ultimi 2 anni mi è capitato spesso di avere storie in cui c'era forse un semplice affetto per la persona che avevo vicino. Un affetto che però non è mai bastato a tenermi a lungo vicino a quella persona. Quest'estate poi ho conosciuto una persona speciale e dopo aver sentito la prima volta questa canzone, la frase che ho sentito più mia è proprio quella scritta qua sopra. Perchè scrivo questo? Beh..prima leggevo un messaggio scritto da occhi dove diceva che uno dei motivi della crazione di questo blog è proprio quello di condividere cose per noi particolarmente belle, brutte o comunque importanti con gli ex marziani...e questo è quello che volevo fare. Entro molto poco, molti di voi non son riuscita più a incontrarli. Alcuni non si riscordano nemmeno più di me forse, ma questo è comunque il mio contributo a questo blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963