Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

« critica al blog del giornoUn pò di frivolezze....... »

Zavorrina fino in fondo !!!

Post n°33 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da pesciolino_1

Dal primo a 5 giugno 2005 viaggio organizzato con le moto !!!! non mi e' sembrato vero quando mi hanno detto gli amici del club dei motociclisti ( di cui faccio parte ) che stavano organizzato un viaggio in trentino  !!!!  2 mesi prima del mio matrimonio ... una sorta di viaggio di nozze anticipato !!!

tutto perfettamente organizzato , le mappe del percorso ,  le tappe da rispettare , il capofila/navigatore  la retroguardia a chiudere  il gruppo con il pettoralino giallo per essere perfettamente visibili anche da lontano, tutti devono avere il cell di tutti , l'albergo prenotato ( uno splendido centro wellness ) , devo dire .. un bel lavoro !!!

siamo  partiti da Latina .. eravamo 19 moto cariche di bagagli con borse laterali - borse sul serbatoio- bauletti e zainetti al passeggero !!! ( il passeggero in gergo motociclistico viene chiamato  ZAVORRINA )

Marisa, la moglie di Claudio , un'amico motociclista,aveva preparato per noi tutti ( 40 persone circa ) dei dolci alla crema fatti da lei e del caffe'  !!!

un bel momento di gratificazione ( gnam gnam )  prima di iniziare il pesantissimo tragitto di 12 ore

ogni tappa diventava sempre piu' pesante... ma fortunatamente e' andato tutto bene !!!

arrivati in albergo ( val pusteria ) stravolti .. ci impossessiamo delle camere ..... megadoccione e tuffo carpiato con triplosaltomortale sul letto  !!!

ci siamo rincontrati tutti per cena !!!!!

Dal giorno dopo abbiamo inziato a girare visitando dei posti .. a dir poco spettacolari - brunico- bressanone - lago di carezza- lo splendido lago di anterselva - che sembrava essere un paesaggio incantato in una fiaba e tanti altri posti ancora !!!

Una mattina io e la mia compagna .. con Claudio e Marisa .. decidiamo di staccarci dal gruppo e ci dirigiamo oltre confine .. in Austria  !!!

Splendida giornata , abbiamo visitato innsbruck  e poi Wattens  dove c’e’ la splendida fabbrica con annessa esposizione delle cristallerie swarovsky  … mai visto qualcosa del genere !!!

A fine giornata io – Roby   , Claudio e Marisa .. rientriamo in trentino .. dove ci aspettavano delle sapienti mani per un massaggio a rilassanteeeeeeee !!!!

Il 5 giugno … alle 7 di mattina .. tutto pronto per il rientro !!!! caricate le moto .. come fossero dei somari .. si riforma il gruppo e via si ricomincia ….!!

Devo dire che il rientro e’ stato meno faticoso !!!!

Ultima tappa  - agip ss- pontina , direzione latina  dove  ci fermiamo tutti per i saluti di rito baci e abbracci !!!! fine di una splendida avventura durata 5 giorni !!! Nei giorni a seguire non facevo altro che rivedermi i filmati fatti da me con la telecamera per ricordarmi di quei splendidi momenti passati assieme !!!!

Le uscite a seguire .. ovviamente furono tutte delle giornaliere  .. ma il gusto di riunirci per andare tutti assieme per farci delle belle gite .. era sempre lo stesso !!!

Fino a che … il fato .. non ha voluto che le cose cambiassero !!!

Esattamete 3 mesi fa’ .. il 20 novembre Claudio e Marisa rimangono coinvolti in un’incidente stradale .. vicino alla loro abitazione … un tizio gli ha tagliato la strada !!!

Marisa e’ morta sul colpo .. rompendosi l’osso del collo e Claudio e’ uscito 3 giorni fa dall’ospedale !! Lascia 2 figli !!!

Oggi sono esattamente tre mesi che nel cielo brilla una stellina in piu’ !!!!

Ciao Marisa !!!!

solidarietà al popolo birmano

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82