mars expedition - blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

Auguri diBuona Pasqua:-)
 

I CLANDESTINI

ho sempre avvertito una vicinanza particolare a chi si avventura per mare in clandestinità per cercare una via di salvezza.e in fondo lo spostamento è una costante della storia dell'uomo. la terra è davvero di tutti.sia...sorrido guardando la francia. con ammirazione.e saluto tutti i marziani.
 

Post N° 60

questa sera, alle ore 21,00accendi una candela sul tuo balcone, tante piccole luci...saranno il nostro grande abbraccioal piccolo Tommaso(sta girando per sms...diffondila!)
 

i miei saluti

mi congedo.sparisco.quel che mi è capitato è davvero poco carino.ci tenevo a salutare i compagni di bordo.ripasserò.senza okta.giuseppe 
 

UNA STORIA

La sagoma un po’ tozza, scura ma vivacizzata da fasce color legno; le due vele latine ed una nasiera italiana che sventola a poppa. Questa è l’immagine del S. Giuseppe II, feluca di sedici metri sicuramente simbolo nella storia delle spedizioni italiane in Antartide. Storia che iniziava verso la fine del 1800, quando Giacomo bove,…
 

DOMANDA

dove siete?
 

Post N° 55

racconterò .....anche io il mio posto strano...Il posto in se per se nn era strano ,piuttosto era l'azzardo.Eravano in camera e fin qui tutto normale ma alla camera affianco c'era il consorte  ......bè l'adrenalina  scorreva piu del normale....fufu!!!
 

Leggendo quella che e' stata l'esperienza dell'amico SPYKING  si e'riaperto" purtroppo"nella mia mente, un cassetto contenente delle emozioni e dei ricordi che malgrado i miei sforzi, non riusciro' mai a cancellare .un giorno di gennaio di 2 anni fa' esco come al  solito con un collega dall'ufficio per la pausa pranzo ,solite chiacchiere , tempo da schifo cielo coperto inizia a piovere.. quindi dobbiamo sbrigarci…
 

altri imbarchi

certe volte lo decidi quando imbarcare.soprattutto se la barca è tua.altre volte, è un ordine che piove da un altrodove. ma di fondo resta una scelta, come in un matrimonio, non puoi credere che tutto passi indolore.ogni tanto tocca salpare le ancore e discostarsi dalle facilità.una marinaio è tale anche e soprattutto per questo, sa che prima…
 

VIAGGIO INTERPLANETARIO

Amci extraterresti ciao, si salutà così anche in questo pianeta, vero ?!Precettato da un nik che stimo particolarmente, da poche ore per altro, non posso nascondervi una certa emozione - mi hanno detto che qui sul pianeta rosso, il pallore delle guance si confonde bene con l'ambiente - che mi coglie sempre quando qualcuno mi dimostra…
 

« Precedenti Successivi »