mars expedition - blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.
« Precedenti Successivi »
 

ASCOLTARE

Ascoltare, saper ascoltare, riuscire ad ascoltare, cercare di ascoltare ……. Mi viene in mente che la sordità spesso non dipende da problemi nell’apparato uditivo ma dal nostro cervello dal nostro modo di porsi di fronte agli altri. A chi non è capitato essere insieme ad un’altra persona e non sentire quello che ti sta dicendo,…
 

compito in classe

differenze tra pazienza e desiderio...
 

mondiali alle porte,maschietti organizzatevi hemm legalmente

 Nome del marito : Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo: Data: Ora di uscita: : Orario MASSIMANel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate. Prometto di non imbroccare nessuna donna. Prometto di non rivolgere la parola…
 

Storie di 'stanze' 

titolo: marte e venereautore: sandro botticellidimensioni: cm 79 x 173anno: 1483 (circa)tecnica: temperaMarte e Venere, due stanze di chat arancio, per Botticelli un allegoria matrimoniale,per molti la vittoria dell'amore (venere) sulla guerra ( marte),per alcuni perfino  il potere delle donne sugli uomini....in ogni caso Marte non accenna a riprendersi, i satiri ne approfittano per giocare…
 

risate di casa mia ...

IN PRETURA   - Alzatevi, accusata: vi chiamate?  - Pia Tonzi. - Maritata? - Síssignora. - Con prole? - No con uno che lavora.... - D'anni? - Ventotto. - Che mestiere fate? - Esco la sera verso una cert'ora… - Già, comprendo benissimo, abbordate - Oh, dico, sor pretore, rispettate l'onorabbilità d'una signora!   - Ma…
 

di franco tritto

sai franco passavo per caso l'altra sera dalle tue parti e chi mi faceva strada mi ricordava che certe finestre restano accese da quelle parti anche la notte e adesso ricordo che la tua spesso incoraggiava l'alba basta nascondersi le diceva è l'ora così ricordavo di quando sussurravi le parole senza ritmo del generale di de gergori l'autobus pieno di futuro…
 

del 24 maggio

le ricorrenze esistono. è un dato di fatto.meno chiaro mi pare chi e perchè le istituisce. nonchè il loro significato.poi c'è l'insistenza del caso. e lui - il caso - non guarda in faccia a nessuno.e questo mi pare un bene.sia...dura dieci anni la storia del 24 maggio. correva l'anno (che bel programma!) 1996.era certo…
 

La chiamavano ecologia

Qualche giorno fa sui giornali si leggeva sui giornali la notizia che gli stati uniti hanno deciso di affondare la portaerei Oriskany per farne la casa dei coralli e il paradiso dei sub. Almeno questo è quello che i giornali hanno cercato di mettere il più possibile in evidenza. Il pensiero comunque mi viene spontaneo: …
 

Post N° 75

ci sono cose che capitano dotate di un potere particolare, un effetto unico. sanno riportarti all'indietro, sanno regalarti quel che un ricordo spontaneo spesso non può fare: il sapore, l'odore, valori aggiunti.così entri in un negozio piccolo piccolo, vende articoli di ferramenta.l'odore di vernice e di metallo rozzo è forte nonostante quello della città sia prepotente, fumoso, addensato da migliaia di…
 

IL GRANDE INCONTRO.......

......il tanto atteso e preoccupante giorno infine è arrrivatoLui è  venuto a trovarmi.....abbiamo dato un volto alle tante telefonate e messaggi.Che dire,potrei definire il nostro incontro.........SEMPLICEMENTE PERFETTO!!Siamo stati benissimo,c'è stata subito intesa,siamo usciti a fare un giro,abbiamo riso e scherzato su noi,abbiamo pranzato,cenato......insomma come due persone che si conoscono da sempre......(e poi è cosi carino!!)Andremo…
 

« Precedenti Successivi »