Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« INDULTO O INSULTO?...e finalmente »

A SAMIA

Post n°107 pubblicato il 03 Agosto 2006 da iordanh
 

mi cuso con i marziani per l'intrusione poco piacevole. non me lo aspettavo, c'erano altri modi. più diretti, a dir il vero. ma è andata così.
chiedo un ultimo attimo di pazienza al fine di avere la possibilità di rispondere alla signora in questione.

non credo di aver mai scritto il tuo nome o il tuo nick in riferimento alla questione infernale. per cui inizierei dicendo che la tua mi pare quasi una "excusatio non petita". a cosa equivale lo sappiamo un pò tutti, soprattutto tu, mia fine oratrice.
sia...
non ho mai sparlato di te, piuttosto mi sono limitato a un no comment nel reale e ne puoi avere facile conferma. nel virtuale non ti considero affatto.
come non sono mai stato affascinato da te, mi pare evidente. il che non significa che tu non valga nulla, piuttosto che tu non possa significare nulla per me.
e circa la ricerca a ritroso dei commenti, mi auguro che sia fatta a fondo. così si capisce chi cercava e cosa. anche i miei commenti sono piuttosto univoci con tutti, dello stesso genere e privi di qualsiasi allusione.
una cosa a cui tengo è la questione degli oppressi. io non difendo nessun oppresso, mi limito a difese stragiudiziali e giudiziali con assunzione di tutte le spese a mio carico e a favore di chi un avvocato non può permetterselo. posso farlo ora più di prime perchè ora ho uno stipendio mensile, che la professione forense non può garantire.
spesso si tratta di delinquenti, non di oppressi. di avanzi di galera. ma credo che nessuno abbia il diritto di toccare caino, per cui scelgo di aiutare chi voglio.
e tutti sanno che ho una mg tf 1600 costata circa 16.000 euro. il che non significa necessariamente essere superficiali o ipocriti. ho solo soddisfatto un mio desiderio, sul quale nessuno può permettersi di dire nulla. le motivazioni, tutte personali, sono serie. e se mi avessi ascoltato, tempo addietro, ora le conosceresti. almeno un pochino.
mi sforzo comunque di pensare più a essere che ad avere. un pò come le persone che mi piace aiutare. il che non significa che io ci riesca.
indubbiamente il mio comportamento con te non è stato dei migliori, ho sbagliato in diversi momenti, ma sono un uomo anche io e non sempre riesco a scegliere per il meglio. e per il meglio per tutti. sono certo di non aver approfittato mai di te. o di averlo fatto per un pugno di ore. il tempo di capire. e sono certo anche che la responsabilità non cada solo su di me.
non considero queste cose insignificanti e proprio per questo motivo non ne parlo con nessuno, me le tengo dentro e così sia. questo valga come richiesta di essere scusato. e mi aspetto altrettanto.
solo una precisazione, per chiudere. hai avuto modo di incontrarmi di persona. e hai taciuto. conosci la mia mail, e non hai scritto. davvero questo era l'unico modo? lo dico perchè condivido il commento di occhiverdetevere.
dulcis in fundo. non ho lettori, non credo proprio di averne nè mi interessa. scrivere è un pò come realizzare un diario di bordo. serve a me.

con questo, è tutto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blogmarziano/trackback.php?msg=1480368

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Cingular Ringtones su Cingular Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 11:08
[...]
>> Nextel Ringtones su Nextel Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 19:18
[..]
>> T Mobile Ringtones su T Mobile Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 02:52
[...]

 
Commenti al Post:
Samia73
Samia73 il 03/08/06 alle 08:49 via WEB
"nel virtuale non ti considero affatto. come non sono mai stato affascinato da te, mi pare evidente".. ok.. ecco i tuoi commenti sul mio blog, giusto per rammentare... Inviato da okta il 13/03/06 @ 08:29 via WEB scrivi diverso da un pò denso Inviato da okta il 14/03/06 @ 10:24 via WEB c'è sempre quel posto dove si naviga coi piedi per terra. e ci si spettina col vento che non c'è. o forse sì. mi ricordo, sì, io mi ricordo. sia... Inviato da okta il 14/03/06 @ 14:05 via WEB tu no dovresti rivelarlo a nessuno. il posto, intendo. è magia. Inviato da okta il 14/03/06 @ 15:59 via WEB niente prove. nè ostacoli. nè difficoltà. solo un pizzico di immaginazione. e un caffè Inviato da okta il 20/03/06 @ 08:05 via WEB le ossa sono più asciutte e un libro attende proverò a cercarti Inviato da okta il 24/03/06 @ 10:26 via WEB inoltre, credo sia il caso di spiegare agli aspiranti discendenti di ade e proserpina chi sia tartini e quanto (poco) di infernale abbia il suo trillo, altrimenti si rischia di radunare sotto un'egida nobile un mucchio di visionari che, nella convinzione infondata di essere alternativi, si pone come la più banale omologazione. chi scrive in un blog è necessariamente vivo. con tutto quel che comporta. sveglia. sia... Inviato da okta il 24/03/06 @ 19:10 via WEB una volta tanto. l'ammirazione resta. Inviato da okta il 27/03/06 @ 08:02 via WEB a parte ceh non preferisco nessuna delle due, nè stella nè conchiglia se ancora vive. dicevo, a parte questo, ripeto che è sciocco invocare inferi e morte, diavoli e stanassi. siete tutti vivi, mi pare. e se ne si è tanto infelici e si vuole fare un giro da quelle parti, bisogna avere il coraggio di un gesto. uno solo. in fondo gli inferi richiedono coraggio. perchè invece non volgersi alla primavera di vite nuove e rinnovare lo straccio di vita che si ha la (s)fortuna di avere con un proposito di impegno? c'è gente che non vuole motire, ma deve. un aiuto forse può servire. anzichè recitare la parte dei belli e dannati.
 
Samia73
Samia73 il 03/08/06 alle 08:55 via WEB
ora ripetimi che non sei mai stato affascinato da me, ripetimi che l'inferno non riguarda il mio blog, ripetimi altresì che non hai sparlato di me (e sai bene a cosa mi riferisco). Le tue SCUSE non riguardano i comportamenti da solito maschio bugiardo, di quelli me ne infischio, tu hai COPIATO il mio blog per mandare lettere a qualcuno e hai detto a quel qualcuno che IO ho RUBATO alle tue email! questo credo sia MOLTO grave. La mia scelta di non parlartene di persona o via email che cmq non sapevo nemmeno utilizzassi più è dovuta al fatto che le scuse le voglio pubbliche. E che tutti devono sapere cosa fa un amante della veritas. Tu che ostenti tanto la conoscenza del latino, perchè non studi anche la psicologia di jung e vai alla sezione: grandi gesta? le grandi gesta nascondono grandi ombre, chi riesce a fare del bene in maniera eccelsa è capace anche di grandi cattiverie... magari può interessarti. A ritroso nei commenti si capisce soltanto che io cercavo un LIBRO. Per il resto ti ho soltanto chiesto cosa nascondessi, altre storie in ballo eccetera, confermate tra l'altro dalla persona in questione, quindi non avevo bisogno di cercare alcunché, è solo che qui dentro uno dei due ama davvero la VERITA'. C'è solo da stabilire chi. E con questo ti auguro buona vita e ti rammento che gli INFERNI tu forse non hai idea di cosa siano, purtroppo. Se proprio vuoi conoscerne uno, vai sul mio blog, che dici di NON LEGGERE, e guarda cosa c'è su suicidetraining. O forse le VERE FIAMME mettono paura?
 
Samia73
Samia73 il 03/08/06 alle 09:01 via WEB
e per finire, è chiaro che io non devo chiedere scusa a nessuno, ora tu sai che io SO, e forse immagini come ci si sente rodere dentro, sei bravo a fare il tuo mestiere di avvocato, stavo andando in galera per furto di parole, ma per fortuna in questo tribunale posso difendermi da sola senza bisogno di aiuto. Mettiamo in conto anche questa esperienza, e da oggi io e te siamo NEMICI. Addio.
 
 
iordanh
iordanh il 03/08/06 alle 10:01 via WEB
non ho voglia di risponderti. hai ragione. mi auguro che l'addio sia sincero e sempiterno.
 
   
Samia73
Samia73 il 03/08/06 alle 10:10 via WEB
L'addio era sincero anche mesi fa, peccato tu abbia violato dei diritti d'autore e qualcos'altro, sono ricomparsa unicamente per questo. Ora dipende tutto da te. Evita di fare ancora il mio nome, dimostra che davvero non mi consideri, credimi, okta, è l'unica cosa che DESIDERO realmente, la tua INDIFFERENZA. Unico modo per evitare rogne. Buon proseguimento e buona VERITAS a tutti!
 
Samia73
Samia73 il 03/08/06 alle 09:20 via WEB
uhm.. scusate l'intrusione di nuovo.. ma volevo chiedere al marinaio... visto che dice "nel virtuale non ti considero affatto".. una mia curiosità.. come è arrivato al blog di seta? e a quello di padre zen? perchè solo dal mio ci si arriva.. uhm... davvero strano... uhm...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963