BLOG (PU)PAZZESCO - creazioni e pensieri di un sarto matto
« Precedenti Successivi »
 

La notte che bruciammo (google) Chrome

“La notte che bruciammo Chrome” è il titolo di un romanzo di William Gibson, scrittore piuttosto famoso nel campo di quella branca della Fantascienza chiamata cyberpunk. Non l’ho letto perché sebbene io ami la SF non mi piace molto il suddetto sottogenere, ma ogni volta che vedo la pubblicità di google chrome mi viene in…
 

un pupazzo per Halloween: Aracne

*cough* *cough* quanta polvere qui! Ma che è? Be' per forza, il blog era abbandonato da mesi... Ma adesso (finalmente) rieccomi!Per il futuro non posso ancora promettere una mia maggiore presenza ai (peraltro inesistenti) visitatori, ma intanto vi presento la mia creazione per Halloween, la bambola Aracne, detta anche "la cosa peggiore che puoi fare…
 

strani messaggi... the new episode

Ahimè molte foto di "strani messaggi" che progettavo di postare sono andate perse con la cancellazione del mio hard disk, ma... ho ancora qualche colpo da sparare! ^_^
 

ALT + F10

D'OH!!!......E in questo caso l'esclamazione di Homer Simpson ci starebbe proprio bene, visto che il pc mi si è fottuto inceppato così gravemente che ho dovuto eseguire il famigerato RIPRISTINO! Cancellazione completa dell'hard disk con totale perdita dei dati... e vabbè, sono cose che capitano. Diciamo che, rispetto alle volte in cui mi è successo…
 

Scalata fallita

Ebbene ieri ho messo in atto il mio Secondo Tentativo Di Scalare Il San Salvatore. E qui, prima di tutto, sarebbe bene spiegare che il San Salvatore (che io chiamo El San Salvador, perché per cause a me ingote mi sembra un nome spagnolo) è un monte che sovrasta Lugano e sulla cima del quale…
 

Cloth doll Daphne

 

No amici? No messaggi!

Piccolo aggiornamento del blog! (era oraaaaa....)Come molti sanno, sono molteplici le rotture di balle gli inconvenienti che affliggono la community di Libero (come ogni altra community, su internet e non, del resto) e questa volta è il turno dei messaggi da parte di frotte di ragazze con nomi dell’Est Europa che inviano testi prestampati e…
 

Poesie monovocaliche

Le poesie monovocaliche rappresentano una vecchia burla letteraria che ha prodotto notevoli esempi nel corso degli anni. Si possono considerare come un innocuo divertimento adatto più o meno a tutti, e molti sono gli Autori che vi si sono cimentati. Eccone alcuni esempi...  Questa è di Gianni Micheloni, e io la trovo fichissima!Nelle sere serene tenterete…
 

Old dollz gallery

Ripostiamo un altro po' delle mie creature =)tra cui... la famosa DONNA OLIMPIA!!!
 

All the lonely people...

Detesto viaggiare. L’ho scritto anche sul mio profilo. Non fraintendiamoci, però: se devo viaggiare per vacanze/piacere/turismo/cazzimiei, allora la cosa non mi dispiace affatto. Però odio esservi costretto. Come in questo periodo, con tutte le allegre gite che mi tocca organizzare per cercare casa. Oggi sono stato dalle parti di Como, ho fatto una capatina anche…
 

« Precedenti Successivi »