Creato da hellrob il 18/10/2006
MoDeRn AgGRessIvE ReD-meTaL frOm ItAlY(all rights reserved 2009) contact: (bloodycerbero@yahoo.it) or (hellrob@hotmail.it)

Ultimi commenti

 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:29
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:49
 
Si ho visto, ma non oso lasciare affermazioni =)...grazie a...
Inviato da: hellrob
il 16/09/2007 alle 11:57
 
ciao grandi, guardate che finocchi che vi hanno usurpato il...
Inviato da: Anonimo
il 12/09/2007 alle 20:22
 
ciao tosiiiiiiiiiiiiiiiii.... mi racc.. siete...
Inviato da: Anonimo
il 03/09/2007 alle 16:22
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
hellrobtanatos71ultrazorlucertolone2vainarviaggiemiraggi74Piero_CalzonaDLDDANILOfata_diboscoBronzo_di_Riacebettiboop_1959Odette292incazzatoverdegryllo73
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

Multimedia

 
C:\Documents and Settings\The Hell\Desktop\Cerberopromotional\index.html
 
 

 

 
« LIVE REPORT!!!Come back from holidays!!! »

Roberto (ROB) Orano lascia la band/leaves the band!!!

Post n°22 pubblicato il 08 Aprile 2008 da hellrob

DOPO 2 LUNGHI ANNI DI ATTIVITA', ROBERTO (voce, songwriter, webmaster, promoter, fondatore della band...), LASCIA GLI IMPURE PERFECTION!.Ecco il comunicato ufficiale:

"Lasciare qualcosa a cui tieni è sempre tremendamente difficile, è stata davvero dura prendere questa decisione, per me gli Impure Perfection non sono solamente una band, ma sono come una famiglia ed è fortissima l'amicizia che mi lega a loro. Ma forse, da qualche tempo, è proprio per quest'amicizia che ormai canto nella band, come se mi sentissi quasi obbligato, ma così non mi sento certo ispirato, e per me l'ispirazione è quasi tutto.
Ho sempre affrontato ogni problema assieme agli IP e ce la siamo sempre cavata tra tanti ostacoli, però ultimamente il mio entusiasmo non è più quello di un tempo, inoltre, il distaccamento del tutto amichevole è dovuto anche all'attitudine che ormai si è creata all'interno della band e a divergenze musicali-stilistiche coi vari componenti, infatti il mio modo di vedere la musica è totalmente diverso da quello della band, e non è certo quello che mi serve per affrontare la mia vita. Il tutto va sommato a problemi personali-privati. Sottolineo che non ci sono rancori nel dire tutto questo.
Nel frattempo continuerò a cantare negli IP finchè non trovano un sostituto soprattutto per quanto riguarda le date live, sarò ancora il webmaster, mi occuperò della promozione ecc., Cercherò sempre di migliorarmi come cantante ma soprattutto come persona e certamente continuerò con degli altri progetti futuri.
Ringrazio di cuore tutti i componenti degli Impure Perfection per questa splendida avventura e vi auguro buona fortuna ragazzi!. Un grazie anche a tutti i fans che mi hanno supportato e a tutte le persone che credono in me!"
GRAZIE DAVVERO!!!

by ROB


...presto il comunicato della band!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963