Creato da eleanor81 il 08/09/2006
 

Blu Angel

"se c'è un luogo al mondo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' TEMPO. Tempo che passa. E basta."

 

 

« la neve che sta scendendoun pensiero per me »

un buon non compleanno a me.... a te...

Post n°1343 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da eleanor81
 

 

bolle sapone


" Noi tutti abbiam un compleanno ... ogni anno ....
Ed uno solo all'anno haimè ce nè
Ma ci son 364 non compleanni che noi preferiamo festeggiar!
Un Buon non compleanno a te .... A te, a me?
Un Buon non compleanno a te .... A te, a me?
Brindiamo tutti insieme con un altro pò di the
Un buon non compleanno a te!"

"Alice nel paese delle meraviglie"

 


Non ho scelto a casa questo pezzo...
è vero la canzoncina mi piace tantissimo, ma non è solo per quello.
Domani, o tra poche ore, a seconda di come guardiamo il tempo, è il mio compleanno.
Non un anno qualsiasi, ma quello dei trent'anni. Tutti dicono che è l'anno del cambiamento, tutti festeggiano il trentesimo compleanno come se fosse una data indimenticabile o da festeggiare come evento eccezionale e unico. Tutti si prodigano per un giorno.... ma io realmente non capisco proprio perchè? Già io ho un po' l'allergia ai compleanni... figuriamoci a questo! Quello che mi da' realmente fastidio è che ci si ricorda delle persone solo il giorno del compleanno... allora scattano i messaggi, i regali, le frasi carine e tutto quello che ci gira intorno.
E per il resto dell'anno? Per gli altri 364 giorni? Semplicemente ci si scorda?
Allora si che preferisco festeggiare il non compleanno ... mi piace perchè mi sembra vero.... mi sembra spensierato ... mi sembra istintivo ... mi sembra voluto. Io e una mia amica spesso ci mandiamo un sms proprio con gli auguri di buon non compleanno con un pezzo della canzoncina ... ogni volta è un sorriso, un levare gli occhi al cielo in modo carino, un pensiero ben accetto.
Questo è quello che mi piace... sapere che non esisto solo nel giorno del compleanno.
Ovviamente fa piacere ricevere gli auguri (ma solo quelli reali, sinceri, veri, sentiti) e fa piacere anche ricevere un pensiero... è sempre segno che ci si è fermati e si è fatto qualcosa per quella persona. Ma non mi piacciono quelli che si fanno sentire solo in determinati giorni dell'anno ... che poi è un po' il discorso delle varie festività! Ma so già cosa mi aspetterà domani... quindi già mi preparo e ... porto pazienza....
Per il resto... vivrò il mio reale compleanno nel modo più naturale, semplice e normale possibile ... si, sarà cmq un giorno diverso dagli altri... ma è nelle piccole cose che c'è la differenza e io sono sempre in cerca di quelle piccole cose! Ma chi mi vuole bene e chi tiene davvero a me sa bene quello che penso e quello che mi piacerebbe il giorno del compleanno..... ed è questo quello che mi fa godere questo giorno.
Trent'anni non so se sono tanti ... forse per qualcuno sono ancora piccola ... forse per qualcuno sono già abbastanza grande... per me sono solo al passo con me stessa... vivo la mia vita senza badare agli anni... semplicemente perchè vivo la mia vita ogni giorno per quella che sono così come sono coi miei lati positivi e negativi, ma sempre e solo essendo me stessa sinceramente.


"Or spegni la candela e rallegrati perchè...
... un buon non compleanno
a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

girasole sogni

 

TAG

 

sei nell'anima

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

GIRASOLE

 

ULTIMI COMMENTI

grazie!
Inviato da:
il 30/03/2014 alle 19:07
 
Grazie!
Inviato da: Bibliothèque virtuel
il 28/08/2013 alle 08:48
 
ciao carissima anche io avevo lasciato ma poi ho avuto...
Inviato da: susy2m
il 06/12/2011 alle 14:36
 
mi manchi
Inviato da: exietto
il 29/07/2011 alle 15:26
 
vai nella vita cara un forte abbraccio a te ciao
Inviato da: susy2m
il 06/06/2011 alle 15:20
 
 

tazza caffè cuore

 

le IMMAGINI del blog sono state reperite in rete da siti "free". Molte immagini provengono
dai siti presenti tra i miei link (deviantart, photobucket, aurorablu).Tali immagini sono da considerarsi esclusivamente di loro proprietà.

Tutte le ELABORAZIONI GRAFICHE sono state realizzate da meRitengo la sola elaborazione grafica eseguita da me di mia proprietà. Chi volesse prelevare il lavoro fatto basta che chieda il permesso lasciando un commento nell'ultimo post.
Le elaborazioni grafiche di altre persone sono state mantenute con l'originario copyright ed è sempre stato chiesto il permesso di prelevarle dai blog o siti.

Alcune FOTO sono di mia esclusiva proprietà.
Siete pregati di non copiare o abusare dei miei lavori personali.
Se volete
prelevare chiedo semplicemente di lasciare un messaggio. Grazie.

Chiunque creda che un'immagine non di mia proprietà sia stata utilizzata in modo non giusto è pregato di farmelo sapere (nei dovuti modi) e provvederò nel più breve tempo possibile ad eliminare l'immagine.

 

CAMMINO

i segni del destino

"i SEGNI, a volte impercettibili,

a volte molto chiari, sono

tutt'intorno a noi.

Ma dobbiamo interpretarli

con grande cura se vogliamo

che guidino il nostro

CAMMINO"

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20