A paler shade - of white
« Precedenti Successivi »
 

Pensiero numero 78

Ho appena visto sul sito del Corriere della Sera il video di Ruby che fa una comparsata in una discoteca di Milano. Non voglio entrare nel merito della vicenda tra Berlusconi e la ragazza marocchina che è ancora sotto inchiesta. Non posso però negare che guardare quel video mi ha lasciato l'amaro in bocca. Bellissima ragazza, se…
 

Pensiero numero 77

Di questi tempi badare alla sostanza più che all'apparenza è un atto di coraggio...
 

Pensiero numero 76

A me sta storia proprio non va giù: il "povero" Franco Califano davvero non ce la fa a mantenere il suo stile di vita con i "miseri" diecimila euro che la SIAE gli versa ogni sei mesi  (mi si spezza il cuore!). La Polverini - presidente della regione Lazio - fissa subito un incontro con il…
 

Pensiero numero 75

Il matrimonio di Lilli e Emilio: un tuffo carpiato nel passato. Rivedere persone che non incontravi da dieci anni è un'esperienza forte. Le ritrovi imbolsite, brizzolate, con i volti non più giovani e freschi, più pacate, cambiate insomma. Poi ci sono le persone speciali, quelle che, anche se sono passati molti anni, è come se…
 

Pensiero numero 74

"E a chi più o meno in buona fede ti domanderà cosa intendi fare per la «questione femminile», prova a spiegare pazientemente che non esiste una sola «questione femminile» che non riguardi l’intera umanità, e che sul controllo e la libertà delle donne si gioca il futuro del pianeta."da lettera di Lella Costa a Susanna…
 

Pensiero numero 73

"E' l'intelligenza che fa la bellezza.Non si può essere intelligenti e brutti.C'est impossible."Gerard DepardieuVanity Fair - 3 novembre 2010
 

Pensiero numero 72

Un sabato sera normale: cinema e pizza con le amiche. Il film - Figli delle stelle - così così. La classica buona idea sviluppata davvero male. Neanche il cast stellare - tutti attori italiani di primissima categoria - riesce a risollevare le sue sorti. Tante chiacchiere piacevoli con le amiche. Una pizza buona. Abbastanza. Tutto…
 

Pensiero numero 71

Avrei bisogno che qualcuno mi tirasse il collo. Le tensioni si accumulano proprio lì e stamani sono insopportabili. Respira piano, Blue, cerca di rallentare i pensieri. Mente e corpo affaticati. Voglia di tornare bambina, ora, subito, non avere altre preoccupazioni che pappa, cacca, nanna, giochi, cartoni. Rivoglio la leggerezza e la fantasia di quei giorni.…
 

Pensiero numero 70

Problema: come fare a contrastare la depressione incalzante di questo lunedì freddo e piovoso, alimentata da 5 pianeti ostili nel tuo segno zodiacale? Soluzione: non pervenuta. Si accettano suggerimenti...
 

Pensiero numero 69

Stasera la tv sputa solo banalità o calamità. Si tornerà mai alla qualità? 
 

« Precedenti Successivi »