Blu mare. Blu cielo. - Gli altri colori li lascio a casa
« Precedenti Successivi »
 

Sul set televisivo ....

Giornata particolare quella dell'altro giorno.Come di consueto mio marito ed io siamo andati a fare una gita in giornata a Vallugola. Una spiaggetta vicino a Pesaro molto graziosa, piena di sassi, con un ristorantino in riva al mare niente male.Ma ... sorpresa sorpresa ... che succede laggiù?Stavano girando un film! Curiosa come un gatto mi…
 

Non si sa mai !

In questi giorni sto svuotando una casa di famiglia di campagna.Se consideriamo il piano terra, il primo piano e il solaio, sono esattamente 300 mq !300 mq di oggetti. Ritagli di stoffa, perchè non si sa maiVecchi vestiti, perchè non si sa maiCoperte di lana infeltrita e tarmata, perchè non si sa maiFerri vecchi, perchè non…
 

Un nuovo amico

 www.simoneperotti.com
 

Case editrici moderne ...

Rileggevo vecchie mail del 2007 ... e ho trovato questa ... che mandai ad una casa editrice dopo che loro mi risposero a seguito dell'invio del mio manoscritto: Gentile editore, ho ricevuto la Sua  risposta a seguito dell'invio del mio manoscritto "Donne affette da Endometriosi".Vi ringrazio per i commenti positivi e favorevoli, ma mi sono stupita subito…
 

Scherzo a mio marito

Rientro a casa alle 20,30 tutta trafelata.IO: Amore metti su due uova al burro dai che non sono riuscita a fare la spesa.Nel frattempo vado in bagno, mi metto qualche vestito più comodo, apparecchio, parlando con lui del più e del meno.LUI : Ma dov'è la padella grande?IO: Ma non ti serve la padella grande, puoi…
 

Case sull'albero

Chi mi segue da tempo si ricorderà della nostra avventura sulla casa sull'albero www.lapiantata.it ad Arlena di Castro VT.Ieri mi sono imbattuta in un altro sito in cui vengono mostrate tutte le case costruite sugli alberi all'estero.Saranno belle?Qui ne troverete tante altre http://www.la-cabane-perchee.com/web/site_fr.html 
 

Neanche troppo tempo fa ...

Posso dissociarmi da me stessa vero?
 

Baraonda ... aspettatemi che arrivo!

 

Per strapparvi un sorriso ...

 

L'estate scorsa ... 1° parte

Questa volta devo ammettere che lo "scrittore" di casa è mio marito.Ieri mi ha consegnato con leggero ritardo, un DIARIO DI BORDO delle nostre vacanze di giugno in Corsica. Così finalmente mamma, nonna e suoceri, miei lettori fedeli, potranno sapere nel dettaglio come sono state le nostre giornate in barca a vela. 7 giugno 2009E' domenica…
 

« Precedenti Successivi »