IO SONO L'AMANTE IDEALE......... (forse)

Post n°14 pubblicato il 22 Novembre 2007 da blupassion1970

….. perché quando decido di fare la parte dell’amante, lo faccio proprio bene. Non obbligo l’altra a vedermi per forza; non le creo rischi di essere beccata; assecondo le tutte le sue necessità specialmente se ha figli; e mi rendo disponibile quando lei ha voglia. Io metto il tempo e il posto, lei solo la voglia vera di stare con me.

 

Invece qui (nel mio ambiente di amicizie e conoscenze) sento parlare di amanti che pretendono.

Pretendono che lei esca con lui di domenica (quando lei non potrebbe); pretendo l’sms del buongiorno, del buon pranzo, della buona serata e della buona notte e se ne viene a mancare uno, lui comincia a bombardarla di sms incazzandosi.

 

Proprio uno degli ultimi episodi vede un lui che “costringe” Lei ad andare (anche se non poteva quindi costringendola a fare salti per uscire) al Cinema…….

Una volta buio, ha preteso di essere masturbato. Finito il film tutti a casa e arrivederci.

 

Oppure un altro Lui che portava la sua Lei in tutti i luoghi dove era stato con le altre dicendole cosa avevano fatto (quindi un uscita a 2 dove per tutto il tempo lui le narrale sue conquiste), invece di dedicarsi a lei. Una lei che adora essere “baciata” ma che lui non ha mai fatto perché non gli piace.

 

Ma che cazzo di amanti sono questi?

 

O forse sono io che sbaglio? Può essere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SE PER CASO......

Post n°13 pubblicato il 21 Novembre 2007 da blupassion1970

Quando vedi una donna (sposata e magari con prole) arrivare a lavoro ogni mattina di ogni giorno, che parla al telefono cellulare, SICURAMENTE HA UNA TRESCA (un amante).

 

Qualcuna arriva che parla al cellulare

Va a pranzo che parla al cellulare

Ritorna da pranzo che parla al cellulare

La sera esce dal posto di lavoro che parla al cellulare

 

E quando esce dalla macchina e continua a parlare al cellulare con testa bassa, passo lento (quasi a volere rendere intimo…… molto intimo e personale quel momento), è certo, ha l’amante.

L’amante perché questo è il comportamento delle donne sposate.

Le single agiscono diversamente.

 

Qualcuno potrà pensare o dire:

“Ma a Te cosa te ne frega? Non fai che farti i “casi” degli altri?”

 

Infatti a me non importa. Per me ognuno della e nella sua vita può fare quello che vuole. Il mio motto è: “Scagli la prima pietra chi non ha peccato”.

 

Sono solo Innamorato del comportamento umano. Di come lavora la mente con i suoi tre livelli di percezione ed elaborazione: Conscio, Subconscio, e Incoscio.

 

E quando vedo “azzecco” un aspetto, dico: “Cazzo come sono bravo” (se non me lo dico da solo………

E così imparo a conoscere le persone, l’animo umano. La psiche umana.

 

Questo vuol dire anche essere F.d.P.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MAH! NON CAPISCO

Post n°12 pubblicato il 20 Novembre 2007 da blupassion1970

Mi perplime quando sento commenti (questa mattina) tra ragazze (troppo lungo spiegare perché partecipo a tali “sondaggi”) dove si chiedono:

 

“Ma tu, al tuo ragazzo, fai sesso orale?”

“No, non mi piace. Lui vorrebbe, ma non so come dirgli no”

 

A volte il contrario:

 

“Ma il tuo ragazzo ti “bacia” se glielo chiedi?”

“No. Non gli piace e se lo fa, lo fa con grande sforzo”

 

Ma perché se ami una persona, ti piace e ci stai insieme, non dovresti sentire il desiderio, la voglia, di dargli piacere?

E’ un discorso che non capisco. Nella mia testa proprio non sussiste questo dilemma.

Cosa ci sto a fare con una persona se poi mi ritrovo a dire (o fare) “questo no”, “quello forse, ma non lo so”, “se non mi piace non lo facciamo più” ….. E questo vale sia sessualmente che su molte altre cose.

 

Evidentemente non ti piace poi così tanto. Ed evidentemente non lo Ami come dici.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PRECISAZIONE

Post n°11 pubblicato il 19 Novembre 2007 da blupassion1970

Per alcuni segni zodiacali che interessano le Donne, non c'è un esatto corrispettivo di segno maschile.

Le Donne:

Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Pesci non hanno un segno ideale. Per vedere l'uomo più adatto a loro è necessario prendere in considerazioni più fattori quali:

il segno di nascita (compreso l'eventuale cuspide), l'ascendente e i pianeti che fanno parte del Tema Natale

Due parole sugli uomini

I segni maschili più difficili da governare sono:

Gemelli - guai a farli sentire chiusi (matrimonio, fidanzamento ufficiale) scappano alla prima occasione (intesa anche come infedeltà)

Bilancia - Soffrono di una sindrome da socializzazione e per certi versi sono inaffidabili. Bisogna tenerli d'occhio come fossero dei figli, dei bambini

Scorpione - Difficilmente diretti(praticamente mai) bisogna interpretare e prevedere cosa stanno per dire, cosa vogliono dire e dove vogliono arrivare. Vendicativi. Per chi ama le lotte estenuanti e i rapporti da maratoneta, vanno benissimo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ME NE PENTIRO'

Post n°10 pubblicato il 15 Novembre 2007 da blupassion1970

Lo so, me ne pentirò………….Anzi ne sono già pentito, ma è nella mia natura…..

 

Oltre ad essere un musicista e ad avere il ruolo di “Marta Flavi”, come carinamente mi ha battezzato un’amica qui,  mi interesso anche di astrologia.

Non vi dico quante persone dicono “non ci credo! Tutte fandonie”, ma poi via mail o sms mi chiedono:

“Cosa ne pensi di questo segno? E di quest altro? E le affinità con questo? Ho conosciuto un uomo che è del XXXX ci vedi affinità?”

 

Due righe non fanno mai male

 

Premetto che le caratteristiche dei segni zodiacali differiscono dal sesso. Ergo, una donna Scorpione, ad esempio, sarà diversa da un uomo Scorpione. Così come sarà diversa una donna Ariete da un uomo Ariete. E così via

 

Facendolo da tanti anni, con confronti sul campo, mi sono accorto che ci sono coppie (e quindi funzionano) se i rispettivi segni sono:

 

Lui Ariete – Lei Sagittario/Toro (ma non viceversa)

Lui Toro – Lei Vergine/Capricorno (anche viceversa)

Lui Cancro – Lei Capricorno (ma non viceversa)

Lui Bilancia – Lei Vergine (ma non viceversa)

Lui Scorpione – Lei Toro (ma non viceversa)

Lui Acquario – Lei Cancro (anche viceversa)

 

Ci sono segni come: Gemelli, Leone, Bilancia (donne), Acquario che non hanno un segno particolarmente adatto. Direi che possono andare d’accordo con quei segni, quindi persone che non gli rompono i c…..oni più di tanto e li lasciano liberi, senza metterli nella condizione di sentirsi soffocare.

 

Rari i casi di riuscita in coppie dello stesso segno. E io sconsiglio di provarci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NON SERVE

Post n°9 pubblicato il 14 Novembre 2007 da blupassion1970

A me non me ne frega un piffero di avere un donna che mi cucini, mi lavi, mi stiri o che pulisca casa….. sono cose che faccio da solo dall’età di 15 anni (cucinare da 11).

 

…..E poi io adoro stirare (guai a chi stira le camicie al posto mio)….. e guai a chi fa la lavatrice al mio posto. La lavatrice va fatta con cognizione di causa. E’ una scienza. Non si improvvisa!

 

Una donna (compagna) deve essere complice mentalmente, sessualmente, essere amica e confidente. Questo fa funzionare un rapporto. Se poi vuole prepararmi la cena, va bene, ma non è costretta e io no lo pretendo. Non mi serve. Non serve per migliorare o rafforzare il rapporto.

 

Un rapporto è valido quando  si comunica senza pronunciare verbo. Con il battito di un ciglio. Quando si cammina nella stessa direzione. Il resto sono solo contorni che aiutano, ma non garantiscono nessun futuro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TU COSA FARESTI?

Post n°8 pubblicato il 13 Novembre 2007 da blupassion1970

Un nuova telenovela (fresca di giornata) che mi è stata raccontata. Il male sembra essere sempre lo stesso (MAH!). (qualcuno non sopporterà termini forti, ma sono necessari per la fedeltà e il senso della dinamica verbale)

Tu e MARCO siete conviventi.

Un giorno MARCO ti dice che ha rincontrato una sua ex: Federica.

Da quel momento MARCO diventa un po’ strano. Euforico, un po’ scordarello. Come se avesse la testa tra le nuvole. Ti dice che non è nulla. E’ solo il lavoro.

Passano i giorni e nulla cambia. Ma vieni a sapere che lui si sente con Federica.

Ti dice: è solo amicizia. E’ una brava persona perché chiudere un rapporto?

Un giorno incontri un suo amico. Ti dice che Federica sta facendo girare la voce che MARCO in realtà è ancora innamorato di Lei e sta con te solo per farle un dispetto. In realtà sa benissimo di sbagliare e prima o poi tornerà indietro.

Una sera MARCO ti dice: “questa sera non ci sono. Mario (il migliore amico di Federica) mi ha invitato fuori a bere una birra. Saremo Io, Federica e Mario con la sua ragazza.”

Nei giorni successivi continuano ad arrivarti voci da un suo amico in cui Federica continua a dire che MARCO tornerà con Lei, che sono una coppia destinta a stare insieme e pretende a tutti i costi di riavere un rapporto con MARCO, perché solo lei lo capisce e non tu.

A questo punto chiedi spiegazioni a MARCO il quale ti dice che sei una rompicazzo fissata, malata di persecuzione. Perché tra loro non c’è nulla e lui la vede solo come una buona amica e tu non hai capito che Federica vuole solo un amicizia. Nel frattempo  MARCO e Federica si scambiano sms giornalmente.

Passano i mesi con la sensazione che la cosa si sia in qualche modo placata. (forse erano davvero solo tue fissazioni…)

Però qualcosa in MARCO non ti convince e gli chiedi come è andata a finire questa storia.

Lui in un momento di debolezza ti confida che sono 5 mesi che si scrivono via mail ed è stato Lui a ricercarla via internet, dapprima spacciandosi per uno sconosciuto, ma poi rivelando l’identità. E non te lo aveva detto perché questa cosa doveva rimanere segreta perché tu non avresti capito. Per non farti arrabbiare te lo ha tenuto segreto.

Sessualmente con MARCO c’è qualcosa che non va. Lui non sembra avere lo stesso trasporto per te. Ti dice che è un momento. Tu incuriosita e ormai forse un po’ in allerta controlli il suo cell e leggi un sms in cui confida ad un amico che da un po’ di tempo sente il desiderio di fare l’amore con Federica.

Un giorno tornando a casa, trovi MARCO giu di morale. Il lavoro non va bene, i genitori non se la passano bene e si sente solo. Ti offri di parlare, di confidarsi e sempre in un momento di debolezza ti dice che lui si sente capito solo da Federica. Allora gli dici che effettivamente c’è ancora qualcosa tra loro, ma lui risponde al solito: “Non cominciare a rompere il cazzo con questa tua fissazione!!! Se proprio ci tieni mettitici tu con Federica! Mi hai rotto il cazzo tu e Federica”.

Un giorno rovistando in casa in cerca di una delle 3 batterie di riserva del tuo cell, scopri un agenda in cui Lui ha scritto alcune pagine dedicate a Federica. Esprime la tristezza per il loro rapporto finito. La voglia di passare dei momenti insieme a lei e la speranza un giorno di poterle dire queste cose.

Un giorno Marco ti rimprovera che a Te del matrimonio non ti interessa.

Tu ti sposeresti con MARCO? 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BASTA POCO CHE CE VO?

Post n°7 pubblicato il 13 Novembre 2007 da blupassion1970

Qualcuno viene e sbircia nel tuo profilo,..... poi fa un salto nel blog,... e così magari (forse) il giorno dopo o i giorni a seguire....

Allora, capita, che alcuni profili li trovo curiosi o interessanti; oppure ci trovo delle piccole, o grandi, similitudini. E pensando che chi viene (registra) qui esplicita la disponibilità a conoscere gente, decido di scrivergli/le scrivi due righe, sicuramente non invadenti o non offensive

(del resto da qualche parte bisogna cominciare. Se volevo fare l'asociale rimanevo a casa).

Ma non si ottiene nessuna risposta. Silenzio completo. Qualcuno ti aggredisce (se gli scrivi ad esempio: anche a me piacciono molto le brioches a colazione) come se gli avessi puntato una pistola alla tempia

La vita è molto semplice, basta dire: non sono interessato, tra le righe di una risposta se non si vuole essere diretti, o rispondere in maniera cortese senza lasciarsi troppo andare.

E comunque attraverso un blog io non ho mai mangiato nessuno.......Sono vegetariano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

F.d.P.

Post n°6 pubblicato il 12 Novembre 2007 da blupassion1970

Un F.d.P. per essere tale, non deve per forza essere una persona egoista, opportunista o sleale.

Si può essere F.d.P. pur avendo dei valori morali profondi, manifestando lealtà, rispetto, cortesia….

Il Vero F.d.P. è colui che riesce a districarsi nella vita e nelle situazioni usando le sue sole forze, imparando i segreti della mente umana. Il vero F.d.P. è colui che non mente mai a se stesso. E’ colui che non asseconda mai la propria Coscienza. E’ colui che nonostante tutto non gioca sporco, ma all’occorrenza non si fa prendere per il naso e quando gli interessa una cosa sa come arrivare alla meta. Il vero F.d.P è l’avversario per eccellenza. Non sferra mai un colpo basso e risponde al “fuoco delle armi” in modo paritetico.

Nella vita è sempre utile (direi quasi una fortuna) avere un F.d.P.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CHE FARE?

Post n°5 pubblicato il 09 Novembre 2007 da blupassion1970

Ci sono due coppie: A e B.

La coppia A si deve sposare tra qualche mese.

La coppia B va a convivere.

Entrambe si stanno preparando, dopo anni di fidanzamento a definire in qualche modo i loro rapporti.

Lui della coppia A da un paio di anni ha una relazione con una sua ex. Si erano lasciati, ma non sono riusciti mai a chiudere il rapporto definitivamente.

Lei della coppia B continua ancora a pensare ad un suo ex. Non riesce a dimenticarlo e lo cerca (tra le informazioni delle amiche, sui blog internet, tra le strade della città) di nascosto dal suo compagno.

 

Ed io sono il confidente. Il consigliere.

Cosa fare? Quale decisione prendere?

 

Per quanto sia difficile, forse, in taluni casi umiliante o imbarazzante, è meglio chiudere i rapporti attuali. Evitare di sposarsi per non arrivare all’altare non proprio puliti nel cuore ed evitare convivenze non convinte se la mente è altrove.

Se ci sono discorsi in sospeso con il passato, è meglio chiuderli, rivederli, sistemarli, risolverli. Il dubbio non porta che infelicità, incomprensioni, squilibri.

Io che sono F.d.P. non condanno le storie extra, le scappatelle, le quali alle volte possono essere necessarie, ma nel momento in cui si decide di promettere all’altro lealtà e fiducia, bisogna essere puliti, concentrati, predisposti.

Dopo puoi farti tutte le storie e le avventure che vuoi se lo si ritiene necessario. Utile. Liberatorio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

stella7500gabriellagaiablupassion1970alda.vinciniAllwaysMesilvia_fppahtosester.nataleControLeBannature02dolcissima63dgl0SonoPiuDecisaDiTeclanfa48pacareinspire.ac1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963