Blutramonto - «Vivere semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere!» - Gandhi
« Precedenti Successivi »
 

Om Namah Shivaya

 
 

Ghosts of my Haven

 

Martin Luther King: Lettera dalla prigione di Birmingham"

 

accendi una candela per il Tibet

7 agosto 2008, ore 21.00 (ora locale).ACCENDI UNACANDELA per il TIBET..Ciao a tutti! Hai a cuore, come me, la libertà e vuoi fare qualcosa per essa? Unisciti a più di 100 milioni di persone per la più grande Manifestazione Luminosa mondiale a favore del Tibet Libero. Accendi una candela il 7 agosto alle 21.00 (a…
 

Khorakane' Fabrizio De André e Ivano Fossati (a forza di essere vento)

Il cuore rallenta la testa camminain quel pozzo di piscio e cementoa quel campo strappato dal ventoa forza di essere ventoporto il nome di tutti i battesimiogni nome il sigillo di un lasciapassareper un guado una terra una nuvola un cantoun diamante nascosto nel paneper un solo dolcissimo umore del sangueper la stessa ragione del…
 

 Il Mio Nemico - Daniele Silvestri

Finché sei in tempo tira e non sbagliare mira probabilmente il bersaglio che vedi è solo l'abbaglio di chi da dietro spera che tu ci provi ancora perché poi gira e rigira gli serve solo una scusa la fregatura è che è sempre un altro che paga e c'è qualcuno che indaga per estirpare la…
 

Prima vennero a prendere gli zingari, ma io non dissi nulla....

Als die Nazis die Kommunisten holten,habe ich geschwiegen;ich war ja kein Kommunist. Als sie die Sozialdemokraten einsperrten,habe ich geschwiegen;ich war ja kein Sozialdemokrat.Als sie die Gewerkschafter holten,habe ich nicht protestiert;ich war ja kein Gewerkschafter.Als sie die Juden holten,habe ich nicht protestiert;ich war ja kein Jude.Als sie mich holten,gab es keinen mehr, der protestiertePrima vennero per…
 

Post N° 89

 
 

Yoga: Surya Namaskar - "Salute to the Sun"

 

CRISTO E KRISHNA DUE AVATAR DELLA STESSA VERITA'

Il Sole batte ugualmente su un pezzo di carbone e su un diamante, ma solo il diamante ne riflette la Luce. La Luce Divina viene pienamente riflessa dall'uomo realizzato. Le divine incarnazioni come Gesù-Cristo e Jadava-Krishna avevano sviluppato quella statura spirituale che predestinò la loro nascita come "avatar".Con la grandezza del Suo sacrificio d'amore il Cristo…
 

« Precedenti Successivi »