Creato da bob_geko il 01/06/2005
In alto si pensa meglio !

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Ballo ... Bello ... Bull...Tolleranza Zero ? O Zero... »

Esistono anche loro. Cattivi, stupidi e vigliacchi....

Post n°574 pubblicato il 22 Aprile 2016 da bob_geko
Foto di bob_geko

Questa sera mi arriva la classica mail di un collega al quale piace farsi bello spandendo "merda" su tutti gli altri.

Mi spiace scrivere "merda" ma non si può non essere espliciti in certi casi.. altrimenti i caso non rende.

Dopo 20 minuti di sbollimento ho come al solito sfoderato la mia tecnica "falso e cortese.. come un  Piemontese".. 

ma la domanda è ... quanto resisterò ancora?? Ho 15 anni di contributi e non penso di farcela ancora per così tanto tempo.

Prima o poi qualcuno lo fermo dentro l'ascensore, gli metto un sacchetto in testa e lo prendo a ginocchiate nelle palle finchè non sviene.

Poi gli chiedo scusa per il raptus.

vabe... il solito esagerato.

Chi ha deciso di fare del male non fatica a trovare un pretesto per farlo.
(Aristotele)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

sonolasivi2bob_gekoNoRiKo564pa.olettaSono44gattinfilax6.2robertogiovanni1966mmmmanuelaplayblog.itvulnerabile14pubblinoiaDimmi.di.Tese_forse_maiExtraxstufissimoassai
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963