L'enigmista

Ogni giorno fa ciò ke ti senti di fare segui te stesso e nn segure la massa perkè e ciò ke hai dentro ke ti distingue dalla massa!

 

...LA NOSTRA CANZONE...

 

Sei Parte Di Me

Io sto pensando che
non ritornano
sto pensando che
che se poi ci riprovo
lo so che non è più lo stesso

Me lo chiedo da un po'
quei momenti con te
se ritornano
le parole con te
se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna

E per ogni giorno
mi prendo un ricordo
che tengo nascosto
lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci
momenti che tengo per me

E se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo
che cerco di dirti
da circa una vita lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
e lo porto con me
lo nascondo per me

In macchina non tornano
chilometri che scorrono
discorsi che ti cambiano
e immagini che passano
e restano qua

Se ho bisogno lo so
di sentire che
dentro c'è
voglia di ridere
qualche cosa in cui credere

E per ogni giorno
mi prendo un ricordo
che tengo nascosto
lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci
momenti che tengo per me

E se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che è questo
che cerco di dirti
da circa una vita lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME

E se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che è questo
che cerco di dirti
da circa una vita lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
lo tengo per me...

 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO.

 

...QUANDO SFIDARE L'IMPOSSIBILE È LA TUA ARTE...

 

PINTURICCHIO NN SI SMENTISCE MAI!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

 

« Messaggio #216Fine vacanze »

...dalla facoltà...

Post n°217 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da bobo.89

Buomgiorno a tutti...


...sono quasi le 14 e sono a un pc della facoltà...  tra un ora circa inizia la lezione di ingegneria economica... o comunemente chiamata economia!!!


Non avendo niente da fare sono venuto a lasciare un altro dei miei ricordi sul mio vecchio blog...


...questa volta è un brutto ricordo... diciamo triste....


dopo natale ho dovuto dire addio allo scoutismo... per questioni di tempo e costanza non potevo portarlo avanti...quindi la soluzione migliore è stata quella di uscire... il fatto un po spiacevole è stato che sono stati gli altri a farmelo notare...ma io in realtà ne ero consapevole; già da un pò rimandavo questa decisione...e come tutte le cose non si possono rimandare al infinito...


...per ora ho appeso il fazzolettone  al chiodo... ma non è un chiodo qualunque ... è un chiodo speciale degno di sostenere qualcosa di speciale....


...in realtà in cuor mio so che non è un addio ma un arrivederci a presto...perchè sono sicuro che appena sara possibile quel chiodo si ritroverà dinuovo vuoto e il mio fazzolettone appeso dinuovo al mio collo...


Ciao belli....e alla prossima....


Da lecce e tutto... aiooooooo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bobo.89
Data di creazione: 11/09/2006
 

TELL ME BABY (RIFF1) SECONDO ME...

 
 

LA FIDANZATA- ARTICOLO 31

 

VOLUME- ARTICOLO 31

 

...IL MIO IDOLO...DOVE KI LA DURA LA VINCE...

 
 

...DOVE SE NN HAI LE PALLE NN SFONDI...

 

SPIT IT OUT (TRADUZIONE)

Visto che non te ne è mai fregato niente fin dal principio
Forse sarebbe ora che cambiassero le carte in tavola
Perchè nell'interesse di tutti
Ho finalmente risolto il problema
Il verdetto è colpevole!
Questo mi ha ucciso
Andando dove non ti azzardi a mettere piede
Fermo - a terra - rotola - eri morto dall'inizio!
Grande bocchinaro - stupido succhiacazzi!
Adesso hai paura di me?
Allora sei più idiota di quello che pensavo...
Sempre così... mai così
Sto scoppiando di energia
Vieni che ti distruggo - credi di farmi paura? Cazzate!
Sei solo uno dei tanti succhiacazzi
C'è un modo per vincere questo rumore?
E' stato qualcosa che detto che ti ha fatto abbassare la cresta?
Deve essere così, se ti va
Sanità Mentale, Profanità Letterale. Colpiscimi!
Sputalo fuori!
Tu vuoi solo trascinarmi nel fango
E io voglio solo annientarti
Forse è il modo in cui spargi tutta quella merda in giro
Sguinzagliando tutte le tue spie in quel modo
E scappando all'ultimo momento?
Corri frocio!
E' ora che ti seppellisca il culo con quella testa pelata che ti ritrovi
Hai capito bene, figlio di puttana, non sto scherzando
Sai cosa devi fare - siediti, stai zitto e implora!
Ti colpisco alle spalle - non sai chi stai sputtanando!
Ti colpisco di lato - ma sappiamo tutti a chi lecchi il culo!
Frocio, schifoso disadattato
Non sento la tua merda perchè urlo sempre più forte
Vieni qui che t'incollo la bocca
Lecca più forte e va a casa a pezzi
Non hai forza, potere, niente!
Ricominci con le tue cazzate? Uh! Che sorpresa!
I tuoi soldi non ti proteggeranno, non puoi nasconderti
Io ti troverò - spuntandoti alle spalle
E' ora che la dica tutta
Tutte queste frecciatine mi hanno fatto incazzare!
Sono stanco di parlare senza essere ascoltato
Dove sarai nei prossimi cinque anni?
Con tutta quella squadra di cretini come te, con la politica
Preparati, ti farò vomitare, star male
Quando c'era roba buona tu prendevi solo cazzate!
Bam! sei stanco di me?
Va bene così - mi basta
Vaffanculo!
Ho esaurito tutti i nemici!

 

S.N.O.B.

Io non sono rock
io non sono hip hop
mi odiano i puristi sono troppo pop
vendo troppi dischi per chi scrive sui blog
non frequento artisti sono uno snob
sono uno snob, sono uno snob ,
senza nessun obbligo
baciaculistico
ed è fantastico essere l'ultimo
ma sono in bilico uho uho

 

M.A.R.C.I.O.

Voglio una M  per la musica la A è per l'Altro Mondo
la R è per la rabbia che sento nel più profondo
una C per la mia causa, I io l'ho promossa
la O è perchè la merda la sento nelle ossa ho detto
la M è per la musica la A è per l'Altro Mondo
la R è per la rabbia che arriva dal fondo, ho scritto
una C per la mia causa, I io l'ho promossa
la O è perchè la merda la sento nelle ossa è MONDO MARCIO

 

SHOWTIME

MARCIO E' SULL'ONDA E LA TUA NAVE VA A PICCO

VIVO NELL'OMBRA E IL RE MI PAGA L'AFFITTO

QUELLO CHE CONTA E' MAI USCIRE SCONFITTO

ORA QUESTA E' LA BOMBA MARCI RIGATE DRITTO

TROPPE PERSONE SONO SOPRA AL MIO CAZZO

HO PROVATO A MANGIARE

ORA MI CHIAMANO MARCIO

E' SUPERSTIZIONE O FORSE COME LO FACCIO

NON FACCIO CANZONI

CRISTO SANTO IO SPACCIO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescamarsellabobo.89enzogrivanolorenzo.anticofede93remabe559Liszt94scassciudbf86forgennyrosanna.toscanomerimaumilionidieuropugacioff2008fernandez1983
 

ULTIMI COMMENTI

potevi anke lasciarlo un commento!!!
Inviato da: emy92
il 05/03/2008 alle 21:06
 
TI...
Inviato da: emy92
il 12/02/2008 alle 15:47
 
Piccola sono tornato!!!! :-)
Inviato da: bobo.89
il 07/01/2008 alle 21:16
 
ciao buon anno!!! ciao belli!!
Inviato da: mea85cdp1
il 05/01/2008 alle 14:22
 
sei a martina...ke palle??? Ahahahhahah...beh...sì, hai...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/01/2008 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963