CAPOCCI FA LO GNORRI

Post n°18 pubblicato il 01 Dicembre 2005 da bulbo76
 

Attenzioe Attenzione, l'inviato scazzosa lancia una notizia bomba. capocci perde con il piu' innpobile giocatore di play station nella storia dopo Bruart e tiene tutti ignobilmente all'oscuro.

Vergogna!!!!!!!!!!!!1 e lui che si sente il piu' forte di tutti!!

Pipponeeeee!!!!!!!

e non te ne uscire con una risposta scontata e di poca fantasia come  "eh pero' con te c'ho vinto!!!"

Ritirati!!!!!!!!

Bulbo 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Capocci Cup, sfida a 2 squadre!

Post n°17 pubblicato il 23 Novembre 2005 da BOBisxever
 

Secondo voi perchè il Capocci non si sente più???
Perchè domenica ha miseramente perso con L'argentina in un torneo a 2 squadre (2 su 3)!!!
Si era illuso vincenco la prima partita al 90° con la sua Olanda dei mulini a vento ma poi.....BATI GOOOOOOOOOOOL!!!!
2 vittorie (4-3 e 3-1) portano Franz the king nell'Olimpo del calcio in consolle.....Capocci sprofonda nell'abisso!!!!
Si riprenderà???
  
Il vostro inviato Scazzosa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

JUVE E' UNO SQUALO ASSETATO DI SANGUE ROMANO

Post n°16 pubblicato il 23 Novembre 2005 da bulbo76
Foto di bulbo76

I bianconeri dilagano all'Olimpico: 4-1 con reti di Nedved, Ibrahimovic e doppietta di Trezeguet. Per la Roma accorcia le distanze Totti su rigore. Espulso Thuram
 
 Un'impressionanante dimostrazione di forza. La Juventus vince all'Olimpico contro la Roma. Lo fa con un punteggio rotondo, forse persino troppo, ma dimostrando solidità e cinismo, comune denominatore di tutte le grandi squadre. E Ibrahimovic regala spettacolo con un gol da cineteca, da guardare e riguardare senza annoiarsi mai.
Vince la Juve, ma vince anche il calcio. L'atmosfera in campo è tesa come in ogni grande sfida, ma non incandescente. Si pensa a giocare, a vincere, non alle polemiche tra Totti e Capello o alla storica rivalità che divide i due club. E sugli spalti il pubblico romano dimostra la propria civiltà (qualche scaramuccia solo nel finale): niente incidenti, solo un incitamento costante fin quando c'è partita.
Spalletti perde Mancini durante il riscaldamento. L'esterno brasiliano accusa un problema muscolare al polpaccio, il tecnico toscano è costretto a rivoluzionare la squadra. Dentro Dacourt, addio al 4-2-3-1 e fiducia ad un 4-4-1-1 con Totti dietro Montella e Perrotta largo sulla destra. Capello preferisce la propulsione di Chiellini all'esperienza di Pessotto. Nedved è in campo nonostante il tour de force con la Repubblica Ceca. In avanti i Giganti Trezeguet-Ibrahimovic, per Del Piero solo panchina.
La Roma parte forte. Fortissimo. Montella è in versione Aeroplanino da traversata transoceanica, svaria su tutto il fronte offensivo mettendo alla frusta Thuram e Cannavaro, ma poi lancia il may-day...e' in picchiata. Totti con la sua posizione ibrida mette in difficoltà la retroguardia bianconera: a turno lo braccano Emerson, Vieira e i centrali difensivi di Capello. Le conclusioni portano soprattutto la firma di Montella, che ci prova di destro e di sinistro, ma non trova la rete. La Juve soffre, stringe i denti, ma riesce a farsi viva dalle parti di Doni solo con un sinistro incrociato di Trezeguet parato dall'estremo difensore capitolino.
Sembra che la Roma debba sfondare da un momento all'altro, ma la Juve si piega, ma non si spezza. E dalla mezz'ora cambia marcia. Camoranesi si riprende da un inizio stentato, Zambrotta e Chiellini intensificano le discese sulle fasce. E alla prima grande occasione arriva il gol. In pieno recupero. Camoranesi si inventa un cross teso da destra, Panucci si addormenta e l'ex laziale Nedved, di testa, lo sovrasta siglando l'1-0. Si va al riposo con la Juve premiata al di là dei propri meriti.
Nel secondo tempo la Juve legittima il successo. E stritola la Roma. Dopo 10' di nulla di fatto, la quiete prima della tempesta, Ibrahimovic incendia la gara. Con un numero da circo, da funambolo, riceve uno splendido lancio d'esterno di Emerson, salta Kuffour e poi di esterno destro trafigge Doni. La Roma sbanda, la Juve versione squalo sente l'odore del sangue e non prende prigionieri. Trezeguet, da pirata dell'area, si fa trovare pronto prima di testa, su cross teso di Zambrotta, poi di piede, su suggerimento di Ibra: in 5 minuti la Juve si porta sul 4-0 e chiude la pratica Olimpico. La Roma reagisce da belva ferita, che non vuole e non può accettare un risultato tanto, troppo pesante.
Totti lancia Montella, il migliore dei suoi, che viene steso in area da Thuram: rigore e rosso per il francese, punito per fallo da ultimo uomo. Totti dal dischetto accorcia le distanze, ma è solo una magra consolazione per una Roma generosa, ma costretta a subire la goleada dall'avversaria meno amata. La Juve vola, tralasciando le rivincite personale degli ex, e pensando solo al motivo per cui è stata plasmata: vincere. Ma forse è la stessa cosa, perchè questo è il primo e forse l'unico comandamento di Capello e allora Don Fabio può gustarsi appieno la netta vittoria nello stadio che meno lo ama.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 11 Novembre 2005 da bulbo76

Speciale Tennis

Dallo stadio centrale Sporting nicaraguense- Intrenazionali del Terzo mondo Tennistico

E' un bollettino di guerra quello che viene fuori dagli incontri del 1° internazionale di tennis: il primo pezzo si perde dopo nemmeno un set, mentre Capocciunga (tennista colored etiope) e john john (tennista statico sudafricano) conducevano tranquillamente il gioco regalando anche sprazzi di alto spettacolo, Acquarolov , il tennista ceceno in coppia con il pigmeo Nannassu, si procura uno stiramento multiplo della coscia destra per uno scatto di tre metri ed abbandona il campo di gioco per farsi gli impacchi con una tonnellata di ghiaccio. Sarà infortunio vero? Sarà che erano terrorizzati dalla potenza di capocciunga sotto rete? sarà che vedevano lo spoettro della sconfitta? Amici questo lo vedremo nei prossimi incontri. Si passa dunque al torneo di singolo dove il dominatore è lo statico john john che dopo gesti di stizza per le prodezze di capocciunga che lo costringe a fare decine e decine di centimetri di corsa per prendere le palle corte anche per lo spropositato culo che lo sorregge  trova il colpo fortunato e vince. Cosa dire invece di  Nanassu? Perde perde e perde finchè stanco delle prese per il culo decide dentro di se "loro giocano a tennis e per me è come giocare a pallavolo con la racchetta... sono svantaggiato... eseguirò il colpo del Drago morente!!!!" E così avviene l'incredibile: Nanassu lancia in aria la palla e si produce in uino sforzo che lo porta a colpire la palla con una forza pari a quella di un koala con l'artrosi e contemporaneamente allo svenimento dello stesso Nanassu  crollato rovinosamente a terra  e sbucciato in ogni parte del corpo dall'attrito con il sintetico. Ma, colpo di scena, la palla lentamente scavalca la rete e capocciunga, sdraiato a terra  in preda alle convulsioni da risata, come tutti i presenti compreso il numeroso pubblico, non riesce ad opporsi.E' ACE e da quel momento comincia un'altra partita con nanassu frantumato che butta di la la palla e capocciunga che non riesce a fare nulla in preda alle risate. Una partita la vince così anche il pigmeo che meritatamente,bisogna ammetterlo, a rischio della vita porta a casa almeno un risultato utile.

Inviato speciale Capostic

Sul Campo del Polverosa la Squadra di Sciompen va in ginocchio!!

Dallo Stadio Polverosa - Atletico 4 street vs desperados

Ennesima delusione per l'atletico 4 street di mister sciompen. Il mister richiama in squadra il gioiello della montagna desolata Capocci che per amore di patria rinuncia ad ingaggi milionari, torna all'atletico 4 street e scrive un libro"tenetevi le lire che ormai sono fuori corso".Ed è spettacolo, sfreccia da una parte all'altra del campo e segna reti su reti con il SUO sinistro al tritolo, l'unico vero sinistro della squadra. Ma non basta . La prova del resto della squadra è vergognosa e nell'ultimo turno con capocci,che aveva portato l'atletico al pareggio,sacrificato  in porta perde di tre reti.

Le pagelle:

 

Capocci 7: devastante in campo, capocannoniere della partita, un voto in meno per una piccola  sbroscia in porta nel primo turno.

Sciompen 5: frulla e frulla per il campo, ma il sinistro è spuntato, mancano le sue reti. Disorientato

Bruard 4,5: Due inutili ma belle acrobazie  da funambolo e quattro cazzate sconcertanti in porta

Nanu galderisi 5: Rotola stancamente per il campo e spreca tutte le energie al 3° del primo tempo con il suo primo ed ultimo scatto.colpisce tre pali e vince un gadget offerto dagli organizzatori.Ormai è un caso, fuori condizione.

Cecio 5: si perde nella mediocrità generale, spaesato

Inviato speciale Capocievic

Capocci Cup: Zona Cesarini salva la faccia dell’Olanda immeritatamente…

Dal capocci stadium di Neghelli- Capocci-cup

Si è sfiorato l'incredibile signori... La gara di esordio vede un Olanda disorientata cadere sotto i colpi devastanti dell’Inghilterra. "Siamo stati vittima del Ragù Buitoni ai funghi allucinogeni o è realtà?" si chiedevano le migliaia di spettatori e gli addetti ai lavori. Forse tutte e due le cose, nel senso che la pesante sconfitta c'e' stata, ma è anche vero che i giocatori francesi e mister sciompen avevano la bava alla bocca e dopo la partita sono stati tutti ingaggiati per correre il palio di Siena con in groppa i fantini...Se non è doping questo spiegateci cos'è. Comunque il primo botto della serata è questo, gli altri sono in sequenza la ripresa di bruard che aiutato da uno staff di scienziati sta cercando di ricostruire il collegamento tra dito che comanda il quadrato e cervello con discreti risultati, un Olanda che non convince ancora ma batte il brasile e sciompen, finito l'effetto doping, che capitola con un sicuro barattoligno alla guida dell'Argentina.

Manca solo l'ultima partita che potrebbe portare barattoligno alla conquista della coppa e lui si impossessa con sicurezza del joy pad. "andiamo a vincere!"  .... E INVECE NO! Con una prova di orgoglio l'Olanda travolge l'argentina e vince tre a uno ed il tecnico Barattoligno nello sconforto vede scivolare la sua Argentina da dominatrice a terza forza della capocci cup per differenza reti.

E così si chiude questa edizione clamorosa e piena di colpi di scena con Capocci e Sciompen primi a pari merito. Ma non può finire così, quindi il titolo verrà assegnato alla prossima edizione che speriamo sia fattibile al più presto; perchè capocci vuole comunque il riscatto con sciompen e continuare a legnare Barattoligno.

Inviato speciale Capocius

Ritorno Scoppiettante di Mr. Sciompen

Mr. Sciompen dopo una lunga assenza dalla famosa Capocci Cup ritorna in campo motivato e pieno di novità. Il primo esordio con la nazionale inglese…e il fato vuole che sia l’Olanda, la sua diretta avversaria che molte volte lo ha beffato allo scadere del tempo togliendogli punti preziosi, ad incontrarla.

Pam…pam…pam…pam…il pubblico ammutolito, gli avversari preoccupati per la loro sorte futura…un secco 4-1 fa rimanere tutti basiti. Non è allucinazione, non è finzione ma è Lui il CICLONE SCIOMPEN che schiera in campo un 4-3-3 del tutto insolito con un centrocampista avanzato che gestisce palloni a destra e a manca aprendo una breccia nella difesa Olandese. Niente da fare per Mr. Capocci che non gli resta che abbassare la testa senza rilasciare nessun intervista. Silenzio stampa per lui.

Argentina ruba un goal all’Inghilterra

Unico Neo in questa edizione della Capocci Cup è Argentina-Inghilterra. Partita bene la nazionale isolana ma l’Argentina è superiore in capo tatticamente parlando e rifila un ipotetico e dubbiosissimo 4-1. Viene fatto ricorso alla FICA da Mr Sciompen che reclama la correzione del punteggio finale: 3-1. Ne è certo in quanto all’ultimi minuti l’Inghilterra ha sfiorato il 3-2…il pubblico ricorderà sicuramente.

Evidentemente Barattoligno no sa più a cosa attaccarsi, e vistosi ormai in fondo a un calderone nero e buio si è inventato questo goal invisibile sperando che gli potesse far vincere l’edizione per differenza reti. Be il nostro consiglio….TROPPE PAGNOTTE C’HA DA MAGNA BATISTUTA!!!

Forse Non Tutti Sanno Che….

L’UOMO INVISIBILE

Le super capacità dell’uomo invisibile saranno presto accessibili a tutti. Grazie ad una nuova tipologia di materiali, infatti, è possibile cancellare la luce riflessa da un oggetto diventado a tutti gli effetti “trasparenti”. La prima descrizione della copertura che rendere gli oggetti e le persone invisibili si deve all'italiano Andrea Alù, dell'Università di Roma Tre, e a Nader Engheta dell’università della Pennsylvania. I materiali, detti “plasmonici”, funzionano impedendo il cosiddetto “scattering” che, in italiano, può essere tradotto approssimativamente come dispersione

Grazie ad essi si potranno realizzare indumenti, ma anche automobili ed aerei con capacità di occultamento simili a quelli pensati dagli ideatori della serie televisiva Star Trek. Prima che ciò si concretizzi, però, si dovrà ancora attendere qualche tempo. Nonostante si siano ottenuti già ottimi risultati, infatti, gli scienziati sono riusciti a rendere completamente invisibili soltanto piccoli oggetti.

L'idea di rendere invisibili persone ed oggetti era già venuta ad altri scienziati. Il dottor Susumi Tachi, ad esempio, aveva presentato al mondo un sistema, per la precisione un indumento, capace di nascondere almeno in parte il corpo di chi lo indossava. Nel caso specifico, però, si trattava di una sorta di trucco: un complesso apparato composto da microtelecamere, infatti, proiettava sulla superficie dell’indumento ciò che si nascondeva dietro all’oggetto occultato. Una sorta di illusione dunque che davano in questo modo l'impressione della trasparenza.

Telefonate a costo zero o poco più.

http://www.skype.com/

Provate questo link. Con Skype puoi telefonare ad altri computer a costo zero tramite connessione internet…basta un microfono.

Puoi anche raggiungere telefonia fissa e mobile a costi vantaggiosissimi. Per quanto riguarda l’Italia il costo è di € 0,02 verso cellulari e fissi.

Vantaggiosissimo per le telefonate internazionali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 11 Novembre 2005 da bulbo76

L’importante è giocare!...E divertirsi…

E' uno Sciompen amareggiato quello che si presenta alla serata di Gala al Rossi Bar di Orbetello City,e pressato dalla stampa se ne esce con la frase fedelmente riportata nel titolo. La sera prima il fattaccio: Sciompen allenatore-giocatore svende lo slavo Capocius agli avversari per lo spento ispanico Franzosa, e Capocius risponde con una prova superlativa e soprattutto nella prima parte della partita prende la squadra per mano e schiaffeggia gli avversari con il SUO travolgente sinistro. Pam,pam,pam e subito tre reti così davanti alla faccia attonita di sciompen che vede il suo portiere Siccio (migliore in campo della propria squadra) capitolare. Ormai la squadra di capocius dilaga e l'italo-argentino Hernan Romolo Crespo addirittura si permette di irridere Sciompen con un tunnel seguito dalla frase " a ciampà, e chiudile ste gambe..." Con gli occhi iniettati di sangue Sciompen si produce in continue scorribande senza senso per tutto il campo e trova anche il sinistro al volo inseguito per tutta una vita che riduce momentaneamente lo svantaggio.Niente a che vedere comunque con il diabolico sinistro di capocius che continua a bucare la porta. E così finisce la partita con una cocente sconfitta che deve far riflettere mister sciompen; il suo primo arduo lavoro sarà quello di riportare lo slavo Capocius in squadra, e non sarà facile perchè le offerte fioccano...  

 

L’Importante credici!!!!!

Riportiamo per Par conditio l’intervista di sciampen rilasciata al El Bollettero questa mattina:

“Ho sentito la COLORITA e a dir poco FANTASIOSA (quasi a sfiorare la fantascienza) dichiarazione di Capocius e devo dire che sono concorde con lui ma solo nel dichiarare che abbiamo perso.

Il giocatore Capocius si è comportato bene nella prima parte della partita segnando 2 o 3 reti ma deve solamente ringraziare la nostra marcatura che è stata pressocchè inesistente. Capocius si è trovato quindi solo come una merda di vacca in un campo di grano segnando quindi i suoi unici gol della partita. Purtroppo per lui le cose sono cambiate quando il mio compagno di squadra a dir poco deleterio Giordano mi si rivolge dicendomi con quel poco fiato che aveva in corpo (era solamente il 10mo minuto del primo tempo) “ ma da che parte stai a destra o a sinistra” Io quindi non volendo aggravare la sua situazione mettendolo in ulteriore difficoltà metendolo in una fascia che non gli si addiceva mi sono spostato sulla destra contrastando quindi le azioni solitarie del giocatore Capocius che da quel momento ha fatto ben poco se non niente. Anzi ha perso anche numerose palle fregate dal sottoscritto provocando alla sua squadra goals in passivo.

Le scorribande senza senso alle quali Capocius si riferisce, a onor della cronaca, sono azioni partite dalla propria difesa arrivando alla difesa avversaria con tocchi di uno due e goal che anno portato la squadra al pareggio a 10 minuti dalla fine…ricordo inoltre il grande goal di CUCCHIAIO (oltretutto dichiarato all’inizio partita) di una spettacolarità unica. Da dire GOAL del mese. jPer poi non parlare di goals al volo e di testa. Sulle dieci conclusioni Scionpen è andata a segno ben 6 volte.

Vogliamo anche parlare della squadra? Giordano perso in mezzo al campo, Franz in seria crisi mistica tira da ogni parte del campo anche quando non ha la palla. Miatovich spalla di acciaio….dai cry vai avanti che dietro ci sto io…e me lo trovavo sempre davanti a me…ma la difesa non dovrebbe essere alle tue spalle? Boh! Siccio…Positivo.

A differenza dell’altra squadra: Luis il Brasilero, Romolo, Cecio gamba di legno e Capocius + non mi ricordo l’altro ma era bravo, copriva bene in difesa. In sintesi stavano in tre dietro e Luis o Romolo davanti che bombardavano il povero Siccio che ha fatto la sua sporca figura. Ma andate in culo vai…..e vi vantate pure……minimo dovevate vince di 20 goals!!!!!!!!!!

Offerte fioccano….ah ah ah ah!!!! Come dice il titolo dell’articolo….L’IMPORTANTE E’ CREDICI! A BELLO!!!!!

4 street

Bulbo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Shakeutron, il robot vespasiano 

Post n°13 pubblicato il 11 Novembre 2005 da bulbo76

 Si chiama “Shakeutron”, appartiene alla famiglia dei robot e ha come unico compito quello di aiutare gli esseri umani, nello specifico gli uomini, ad espletare alcuni bisogni fisiologici. Il robot, infatti, è un essere artificiale a forma di vespasiano che, dotato di due braccia meccaniche e di una videocamera ad alta definizione, aspetta chi deve fare i bisognini per poi aprire la lampo dei pantaloni della persona e… proseguire con tutte quelle “formalità” che in genere si sbrigano prima di fare pipì!

Shakeutron, spiegano gli esperti che l’hanno progettato, non giudicherà ciò che si troverà davanti. Come dire, qualsiasi segreto resterà tale. Le videocamere di cui dispone l’androide, infatti, servono soltanto per garantire un corretto funzionamento degli arti meccanici. Shakeutron, insomma, non violerà la privacy degli uomini che decideranno di mettere nelle sue mani “le proprie ricchezze”.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Posta elettronica? Meglio la maria!

Post n°12 pubblicato il 11 Novembre 2005 da bulbo76

Secondo uno studio recentemente condotto dal dottor Glenn Wilson del King's College di Londra, l'utilizzo compulsivo degli strumenti per la comunicazione in tempo reale causerebbe danni al QI più vistosi di quelli prodotti dall'uso intensivo di cannabis.

Se vostro figlio, il vostro partner o qualcuno fra i colleghi dovesse dare segni di una particolare pigrizia, cosmica stanchezza e incapacità di concentrarsi, la colpa potrebbe essere di quelle bizzarre sigarette aromatizzate che di tanto in tanto l'avete sorpreso a fumare. Questo, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, potrebbe essere vittima di un rapporto troppo stretto e ossessivo con la tecnologia.
A mettere nero su bianco l'imprevedibile teoria non è il titolare di una catena di
coffee shop olandesi né uno dei membri superstiti degli Wailers di Bob Marley. Citato anche da quotidiani del calibro di "The guardian", si tratta del dottor Glenn Wilson, psichiatra del King's College di Londra e fra i responsabili di uno studio ad hoc su un campione di 1.100 volontari commissionato - niente meno - da Hewlett Packard. La ricerca si è focalizzata sul rapporto con la comunicazione in tempo reale in ufficio - fra telefoni e sms, posta elettronica, messaggi istantanei - e ha restituito risultati devastanti.

Wilson non ha usato mezzi termini: il rapporto compulsivo che le cavie hanno sviluppato nei confronti dei tool citati avrebbe molti tratti in comune con la dipendenza dalle sostanze stupefacenti e in particolare dai derivati della canapa. Non solo:tra gli effetti collaterali dello sballo elettronico si conterebbero anche una spossatezza simile a quella causata da una notte in bianco e un calo da 10 punti (in media) del quoziente di intelligenza, più del doppio di quanto registrato presso i più intensivi aficionado del Thc.
Il tutto senza contare l'incidenza in negativo che l'ansia di rispondere al cellulare (o ai
relativi messaggi) e di controllare la casella della "Posta in entrata" avrebbe sulle relazioni sociali.
Nonostante 9 intervistati su 10 pensino che sia molto maleducato interrompere pranzi e conversazioni per dedicarsi alle relazioni digitali (succede a un interpellato su 5), un terzo dei partecipanti all'inchiesta ritiene un tale comportamento "accettabile" e anzi "indice di diligenza ed efficienza". Per nulla d'accordo il dottor Wilson: a suo dire questa sarebbe "la ricetta del pensiero confuso" e condurrebbe a un progressivo impoverimento delle prestazioni professionali.
Qualche mese fa, sul banco degli imputati erano finiti i personal computer: una ricerca effettuata su 100 mila studenti di 15 anni in 31 nazioni aveva svelato come le capacità letterarie e di calcolo di chi non possedeva un Pc fossero mediamente superiori a quelle degli alunni informatizzati.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 11 Novembre 2005 da bulbo76

SCOUP!!!!!!!
Attenzione fonti ufficiali sono arrivate alla redazione che affermano il mancato rinnovo dalla federazione Argentina del contratto a Mr. Capocci. Beh! Non c’è da scandalizzarci vista la pessima performance dell’ultima volta.

Ovviamente aspettiamo in una dichiarazione ufficiale da parte dell’interessato. El Bollettero da sempre spazio a tutte e due le campana, come si suol dire in gergo, quindi la direzione passa la palla al nostro inviato speciale Trattorino!!!

In ritiro!!

Intanto si sta preparando la Prossima, ormai puntualissima, Capocci Cup, la quale si prevede per il prossimo mercoledì o giovedì. Usciremo ovviamente puntali il giorno dopo con El Bollettero News numero 3 con ogni dettaglio sulla 4° edizione della ormai nominatissima coppa.

 Forse Non Tutti Sanno Che…

Abbracciarsi per telefono

Realizzato un cuscino-robot che cerca di riprodurre la stessa emozione calda di un abbraccio tra due interlocutori lontani.

Si tratta di un morbido cuscino di velluto imbottito, con braccia e testa tipo pupazzo, che fa sentire il calore di un abbraccio a due interlocutori distanti che si parlano al telefono. Il nonno che sperimenta il dispositivo è dotato, come suo nipote, di Hug e pronuncia il nome del nipote su un piccolo microfono, premendo l'estremità sinistra del cuscino; a questo punto un software di riconoscimento vocale comporrà automaticamente il numero telefonico del nipote.

L'Hug del nipote si illumina e suona; anche il nipote, per accettare la chiamata, preme l'estremità sinistra del cuscino e dice ciao al microfono. Durante la conversazione nonno e nipote hanno un canale voce aperto e i dati sensoriali sono correlati alla luce, al calore e alle vibrazioni che l'Hug trasmette all'apparecchio gemello; ci sono delle fibre termiche che irradiano un calore che può aumentare nel corso della conversazione.

Si tratta quindi di un prodotto di robotica sociale, ancora sperimentale, che dovrebbe andare incontro alle esigenze di anziani lontani dai loro cari, ma anche malati, che così possono vivere il più possibile un contatto virtuale, freddo e cerebrale, come se fosse quasi un contatto reale, emozionante e forte. Il progetto a lungo termine prevede la creazione di una rete Hug di soggetti con reciproci legami affettivi che usano il cuscino per telefonarsi.

Si spera però che la gente non perda mai la voglia e trovi il tempo per darsi un abbraccio vero.

Sor Jojobba
Roma

Forse Non Tutti Sanno Che…

In questi giorni noi tutti siamo coinvolti in un evento storico non  trascurabile… la morte di papa giovanni.

Colgo l’occasione per ricordare, a chi sia sfuggita la lettura, delle sagge parole di SAN MALACHIA che formulò una profezia nota alla chiesa:

[…]Si dice spesso che la Chiesa cristiana comincerà con un Pietro e chiuderà con un Pietro, ambedue martirizzati. Il fatto che l’ultimo successore di Pietro dovrà abbandonare la sede romana è un motivo comune a molti profeti. Nei messaggi ermetici del Padre Questuante (sec. XVII) si dice: "La chiesa ritornerà a Nazareth e la chiesa di Roma ritornerà all'impero". Molto nota è una famosa profezia sui Papi attribuita a SAN MALACHIA, santo irlandese del 1100, umile e semplice, molto amato dal popolo, gli erano attribuiti molti miracoli. Affermava di aver ricevuto da Dio il doppio dono del miracolo e della profezia. In un suo viaggio, di ritorno da Roma, aveva sostato nel monastero di Chiaravalle ospite di S. Bernardo. Nella pace del chiostro compose la sua più famosa profezia, 112 brevi motti latini, che indicavano le caratteristiche di tutti i papi, cominciando dal papa del suo tempo Celestino II (1143) fino all'ultimo papa di Roma. Questo elenco comparve nel 1595. Vediamo gli ultimi 9 papi:
- ci sono tre papi del malessere (guerre, crisi ecc.): Ignis Ardens = fuoco ardente, Pio X morì al divampare della prima guerra mondiale e fu santificato per la sua fede ardente Religio Depopulata = Benedetto XV, che visse nella prima guerra mondiale che costituì una grande strage nel mondo cristiano. Fides intrepida = Pio XI, natura coraggiosa che stipulò i Patti Lateranensi e si oppose al nazismo Vengono poi tre papi della rinascita o fioritura mistica: Pastor Angelicum = Pio XII, si disse spesso che questo papa aveva visioni soprannaturali. La chiesa vorrebbe beatificarlo, ma incontra molte opposizioni. Pastor et Nauta = Giovanni XXIII che era patriarca di Venezia Flos Florum = Paolo VI (Papa Luciani) che aveva dei fiordalisi nello stemma. - poi i tre papi delle prove supreme De Medietate Lunae = Giovanni Paolo I, papa intermedio che regna per un mese soltanto, come un periodo lunare De Labore solis = Giovanni Paolo II che viaggia continuamente attorno alla terra affaticandosi come fa il sole De Gloriae Olivae = dovrebbe essere il papa futuro e potrebbe essere di origine orientale, l'ulivo è simbolo di pace, un papa che pacifica le diverse religioni o posizioni. Ma curioso è anche il possibile riferimento al movimento per la pace. Infine verrà: Petrus Romanus, un Pietro inizia la storia della chiesa a Roma e un Pietro romano la finisce, martire come il primo apostolo. Anche Nostradamus parla di quest'ultimo papa martire, durante il cui pontificato la Chiesa subirà delle persecuzioni: "Nell'ultima persecuzione della sacra chiesa romana regnerà Pietro il Romano, che pascolerà il suo gregge, tra disgrazie e problemi; quando questi termineranno, la città dei sette colli verrà distrutta e il tremendo Giudice giudicherà i popoli" Oggi saremmo al n° 110 papa e solo due ci separerebbero dalla fine della Chiesa.  

Sor Jojobba

 

Roma

Capocci non ci sta e si appella inutilmente alla FICA

Vi riportiamo fedelmente, signore e signori, l’intervista raccolta dal nostro inviato speciale Capocci a Capocci subito dopo la fine della 3° edizione della Capocci Cup.

Dagli spogliatoi del Cottolengo Stadium di Neghelli.

La Capocci Cup finita da qualche minuto.

Il vostro corrispondente preferito Capociovic incontra un furente mister Capocci che perde PER IL MOMENTO il titolo di Campione:

Capociovic - Mister, una giornata da dimenticare....

Mr-   Lasciamo perdere. Dopo due trionfi consecutivi una sconfitta ci poteva stare. Purtroppo brucia il modo in cui è avvenuta...

C-    Cosa intende?

Mr-   Mah, è tutta la settimana che subiamo ingiusti attacchi e pressioni dal Barattoligno che era uscito sonoramente sconfitto dalle ultime edizioni. Le testimonianze hanno poi smentito le accuse, ma non capisco perchè bisogna attaccarsi a certi mezzucci...

C-    Non è un po’ poco come giustificazione?

Mr-   Senta,non mi faccia arrabbiare ancora di più! le cose gravi sono accadute stasera e le hanno viste tutti... Come giudicate voi l'arbitraggio di Byron Moreno in Argentina inghilterra? Agli inglesi hanno permesso di tutto e la partita che ricordo è finita comunque ai supplementari è stata falsata dallo scandaloso arbitraggio!Domandate a Barattoligno piuttosto chi ha regalato a Moreno due notti di fuoco con la squadra presentata da Sorjojoba prestandogli addirittura il MERCEDES.....

Si documenti per favore.Mi rivolgerò direttamente alla FICA per protestare!

C-    E la sconfitta ai rigori con il Brasile di mr SCIAMPEN?

Mr- Le refolate di culo capitano a tutti, questa è stata la sua volta. E consideriamo che anche in questo caso Desantis ci ha buttato fuori un giocatore.

C- Ma ripresenterà nuovamente l'Argentina alla prossima Capocci Cup?

Mr- No, non credo. Le offerte sono tante e penso che il ciclo con l'Argentina sia ormai finito. Adesso devo andare, la ringrazio ma sono davvero arrabbiato....

Cosa resta da aggiungere, qualcosa di effettivamente strano c'è stato. Da cronista sportivo spero che la FICA intervenga e ci faccia godere di nuove imprese sportive.

 

Questa volta però corrette, nel rispetto di noi addetti ai lavori e voi appassionati sportivi e lettori del Bollettero.

Il Bollettero News

 

Capociovic

Fiora

Dichiarazioni bollenti e pesanti da parte del Coach dell’Argentina. Non resta da fare che aspettare nelle repliche degli accusati…vale a dire Brasile e Inghilterra.

Bulbo
Four Streets

Opinioni

Per chi non è andato allo stadio, riportiamo la telecronaca opinionistica di Nanu From Jungle sull’ultima edizione della Capocci Cup.

Dopo un'attenta lettura della corrispondenza intercorsa in queste prime ore dxella giornata, sono qui ad illustrarvi il mio punto di vista sicuramente OGGETTIVO riguardo l'ultima edizione, per alcuni semplicemente sfortunata, della Capocci Cup 3° edizione.

Un dominio indiscusso da parte di un Inghilterra che non esita a rifilare schiaffi a destra e manca. I risultati sul campo parlano chiaro.

*          Primo turno: Italia-Inghilterra 0-3

Una classica del gioco del calcio ridotta ad un misero bastonamento di un'Italia che si conferma la squadra permaflex che regala emozioni scontate a chiunque partecipi alla Capocci Cup. Una sorta di "campo di prova", se si perde anche questo scontro significa sicuramente che qualcosa non va. Barattolegno mette in campo una formazione in grande forma che liquida con un "uno-due-tre" la scarsa forma di mister Bruart alias Benzebart alias barranzebart alias "dito di plastica con coefficente di coordinamento x -quadrato -tondo -triangolo pari a -12".

 

Primo dildo traparente per chi è capitato sotto il carroarmato Inghilterra.

*          Secondo turno Argentina- Inghilterra 0-2

Lo scontro era molto sentito dalle due squadre, ma il Mister Barattolegno capisce l'ingenuo gioco di mister Capocci che punta tutto sulla velocità e l'inutile spirito agonistico diel Pioco dai piedi di gomma ed il cuore di stagno, e di un Batistuta che non striscia una palla sotto la stretta sorveglianza di "Diga-campbell" che decide di chiudere qualsiasi potenziale ingresso in area di rigore da parte del bomber (a questo punto ex-bomber) batistuta.

Secco 2-0 anche per l'argentina, un dritto-rovescio che brucia ancora sulle chiappette pelose di mister Capocci. Pare che negli spogliatoi sia stato visto battere la testa contro il muro e sfregarsi le chiappette che presentavano una sorta di ricrescita di peli come se qualcuno gli avesse infilato una spada de foco tra perineo e buco di culo.

*          Terzo turno Brasile-Inghilterra

In questa partita si gioca il tutto per tutto, il suo esito potrebbe permettere di salire sul gradino più alto del podio il fiducioso Brasile guidato dal solito fantasista elberre. Ma il campo dice no, Barattolegno dice no, tutto il mondo dice no ad un Brasile che si presenta in campo con la sua solita formazione, priva di fantasia che nulla può contro la potenza dell'Inghilterra. Gli schiaffi continuano a volare signori, elberre con la coda tra le gambe non struscia un pallone. Soliti tiri da centrocampo che non riescono a centrare neanche la porta.

Si apre la breccia di potrtapia, si rivive la disfatta di Caporetto e nel retto a prenderlo è dildo Schompen. Secco 2-0 a favore dell'Inghilterra e partita tutta da dimenticare per il Brasile che quasi aveva sognato una sua prima vittoria della Capocci Cup. Ancora sogni infranti per Mister schompen. Pare sia stato visto negli spogliatoi insieme a Mister Capocci in una strana posizione, entrambi con un ventaglio in mano a sventolarsi la zona tra perineo e buco di culo.

Giudizi sintetici (Commento di quel pirla che a controcampo parla tutto strano e con voce nasale)

*          Italia: la squadra c'è il mister pure, manca soltanto la connessione tra joypad e cervello. Inadeguato!

*          Argentina: quando manca il bomber la squadra fatica ad andare avanti e riesce solo a cincischiare col pallone sperando inutilmente che il pioco sia in grazia di Dio. Peccato che stavolta il Signore si dimentica di loro. Provvidenza Divina!

*          Brasile: fuoco fatua, strappa 6 punti di cui tre a tavolino e pretenderebbe di vincere la Coppa. Ma Barattolegno dall'alto dei suoi 72,5 kg per 1,65 mt dice no rifilando anche a lui un secco 2-0. Dildato!

*          Inghilterra: il ritorno alle origini riporta a grandi livelli il Mister Barattolegno che con semplicità e rilassatezza sventa qualsiasi potenziale attacco avversario macina reti indisturbato. Zeppa-zeppone!

Nanu From Jungle

Fiora

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 11 Novembre 2005 da bulbo76

CAPOCCI CUP 3° EDIZIONE

Le Polemiche

Proprio alla vigilia della terza edizione della Capocci Cup, l’account e-mail del nostro editoriale si è letteralmente intasato per le numerose e-mail da parte dei nostri lettori. Ma noi non riceviamo solamente opinione da parte dei nostri fedeli…anche i rispettivi giocatori e Mister ci scrivono sferrando attacchi diretti ai rispettivi rivali. Questo dimostra come El Bollettero è ormai diventato un giornale sportivo di massa al quale i nostri lettori ormai fanno riferimento come un religioso lo fa al suo breviario.

Dicevo che proprio questo è successo il giorno 4 aprile 2005, vigilia dell’aspettatissima Capocci Cup numero 3. Non posso far altro che riportarvi il testo speditoci da Barattoligno:

Da una fuga di notizie è stato appreso che mister Capocci si allena durante il periodo infrasettimanale che intercorre tra le sfide della ormai nota Capocci CUP. Infatti la compagna del mister afferma di non aver potuto prendere la prolunga da casa per portarla alla biblioteca che stiamo sistemando con ciccio garcia perche "serve a Cristiano"...

Signori e signore interessati alla Capocci cup qui ci troviamo di fronte ad uno scoop clamoroso e forse si spiegano le ultime vittorie del mister Capocci...

Come potete leggere cari lettori qui c’è una vera e propria accusa diretta al Mister Argentino. Vorrei aprire una parentesi…Attenzione!!!!...si intravede un nuovo personaggio menzionato in questa grandissima edizione del Bollettero….lui Ciccio Garcia!!!! Chissà che in una prossima edizione non si faccia un articolo proprio su di lui. Per questo vorrei fare un appello al nostro opinionista Nanu from Jungle per andare e seguire il menzionato per cercare nuovi scoups!!!!

Chiusa questa parentesi, dovrei per Par Conditio riportare la pronta risposta e non di meno sfida rivolta anche al Brasile da parte del Presidente della Capocci Cup e Coach dell’argentina Capocci:

A questo punto occorre fare una smentita per queste voci FALSE E TENDENSIOSE. Si sta attuando nei miei confronti un linciaggio morale e un accanimento giudiziario(si parla di anche di doping)E L'AUTORE DI TUTTO QUESTO è LO SQUALLIDO GIORNALE "IL CORRIERE DEL BARATTOLEGNO" che per vendere qualche copia in più tira fuori notizie senza alcun fondamento.Se poi aggiungiamo le scandalose prove di mister Barattolegno, strana coincidenza con il nome del giornale, basta fare 2+2. Comunque la verità verrà fuori ed aspetto fiducioso la voce ufficiale della Capocci Cup, il serio BOLLETTERO NEWS, che ci racconterà sicuramente domani l'ennesima impresa di Mister Capocci, la solita Caporetto di Barattolegno e l'inutile buon impegno di mister Sciompen ormai alle prese con il caso ELBERRE!!

Cari lettori, da come potete leggere il Sig. Capocci si difende smentendo tutto e accusando a sua volta il giornale Corriere del Barattolegno, forse legato in qualche maniera al tecnico Barattoligno…indagheremo…per questo invio secondo appello al nostro opinionista Jugoslavo Capaciovic nell’indagare e nell’andare più affondo.

Un secondo punto importante è la sfida provocante ed arrogante mandata da Capocci ai suoi sfidanti…..a questo punto sarebbe interessante sapere come sono effettivamente andate le cose ieri sera allo stadio Capocci così da spiegare in maniera esauriente le accuse di doping e non di meno la superbia dell’accusato.

Ma allora andiamo a vedere……

Argentina e la sua performance

Ieri sera l’Argentina entra in campo con superbia e superiorità dopo le affermazioni fatte prima. La sua prima partita è con il Brasile che dopo un’appena sufficiente 2 edizione torna in campo fiducioso e con qualche cambiamento in campo sia in strategia che in formazione.

I primi minuti sono tutto Brasile con un ronaldo incontenibile, veloce come un drago della malesia, riesce a inveire terrore nella difesa argentina. Ma è proprio lei a segnare il primo goal grazie ad una staffilate dal limite di Batistuta ormai bomber della squadra. Il Brasile offeso dalle accuse dice NO e replica con un bellissimo goal. Secondo tempo e l’Argentina replica…il Brasile fa entrare lui …l’accusato…e signori non ci crederete mai…mette letteralmente in ginocchio l’Argentina che ormai assaporava la vittoria. La cosa va avanti sino ai rigori dove elberre sbaglia il primo. Dildo Trasparente però con una grande intuizione para il quarto rigore portando poi il Brasile ad una grandissima vittoria con l’ultimo rigore tirato da Ze Ruberto.

Io Brasile si aggiudica una partita importantissima per questa Edizione visto che c’è anche la squadra cuscinetto capitanata da Bruart…l’Italia….il Brasile potrebbe già pensare di avere 6 punti all’attivo….ma andiamo a vedere cosa Barattoligno combina con la sua squadra….

Intanto Capocci sconfitto e afflitto si prepara per lo scontro con barattoligno….ricordiamo…i due hanno precedenti litigi…vedi sopra.

Lo scontro diretto…

Come potete vedere El Bollettero ha sempre ragione…aveva annunciato un ritorno alle origini, poi confermate dallo stesso tecnico dell’Olanda all’epoca. Barattoligno ritorna all’inghilterra offrendogli un ottimo ingaggio, grazie anche ai buoni comportamenti in campo dimostrati durante le edizioni della Capocci Cup.

Che dire…un’inghilterra rifiorita, dinamica che riscopre un Owen scattante e fresco. Entra in campo convinta e decisa di sconfingere questo impostore che per lei è il Mr. Capocci. 2-0 secco e silenzio dice la signora…che nessuno fiati…e così è. Capocci non fiata. La seconda sconfitta per lui…attenzione gli rimane solamente la partita con la squadra materasso ove riesce a strappare un 3-0 se non ricordo male…comunque un punteggio tennistico.

Qui signore e signori viene da tirare una conclusione: saranno vere le accuse portate avanti da Barattoligno su Capocci che si allena di nascosto e fa uso di DOPING? (ricordo che questo è proibito dal regolamento FICA…per l’aspetto allenamento si intende).

Direi che dai risultati non sembrerebbe…e se così non fosse si dovrebbe avanzare un consiglio per il Mr. Capocci….CAMBIA SPACCIATORE CHE LA ROBA CHE USI NON FUNZIONA!!!

Inghilterra…”supremazia indiscussa”

Che cosa dire di questo ritorno alle origini di Barattoligno, questo Mr. che ha fatto tanto per questo calcio internazionale e mondiale. Si ritrova con questa Inghilterra che ieri sera non si è fermata davanti a niente e a nessuno. 2-0 contro l’Argnetina, 2-0 contro il Brasile, e un risultato tennistico ovviamente con l’Italia. Domina la scena della 3° edizione. Campione indiscusso!!!!

Italia in agonia

Infine questa Italia sofferente che non riesce a segnare neanche il goal della bandiera. Un’Italia che a sprazzi si fa sentire con giocate sufficienti ma quando si trova davanti alla porta passa addirittura indietro, sinonimo di difficoltà geometrica con i tasti. Non riesce addirittura a giocare il suo ultimo incontro ritirandosi in anticipo dalla competizione regalando 3 punti al tavolino al Brasile. Senza ombra di dubbio squadra materasso.

Le ultime dai nostri lettori

Vi riporto una comunicazione pervenuta alla nostra redazione da un nostro fedele lettore riguardante Mr. Capocci:

Per quanto riguarda la Capocci Cup ed in particolare mister Capocci, ho sentito su Radio Spigola che ci saranno grosse novità e forse anche una clamorosa intervista che arrivera alla vostra redazione.

 il vs accanito lettore

Non posso che dirvi…rimanete in attesa di questa scottante news che uscirà, spero, con l’edizione speciale di fine settimana.

 

Mandate i vostri consigli e giudizi su come migliorare sempre di più la nostra testata giornalistica.

La redazione

BULBO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GIOCATORE INCOMPRESO

Post n°9 pubblicato il 07 Novembre 2005 da bulbo76
 

Abbiamo parlato molto poco del nuovo (ormai vecchio) giocatore Scazzosa. Ha avuto il suo momento di gloria all'inizio stagione (potete infatti leggere la sua intervista qui in fondo) dice lui. Ma e' gia' arrivato a fine carriera tanto che il Presidente dell'Athletico 4 street lo ha tenuto fuori panca da ormai 2 giornate.

Le polemiche da parte del giocatore fioccano. e' entrato in silenzio stampa molto probabilmente perche' si sta inventando una storia plausibile per il suo scarso rendimento in campo.

Aspettiamo comunque notizie ufficiali sia da parte del giocatore che da parte del Presidente che ormai non esce dalla sede Vecchia Maremma da ben 2 giorni.

Bulbo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CAPOCCI CUP CLANDESTINA

Post n°8 pubblicato il 07 Novembre 2005 da bulbo76
 

Giovedi' notte in sede Tropicana si e' svolta per caso la Capocci Cup tra barattoligno a scionpen ma gli strumenti del mestiere erano ben diversi. Non quei strumenti rudimentali ormai superati che si trovano nella sede principale ma una bellissima Play Station 2 con PES5 utima generazione.

E' li che Sciompen ha fatto vedere tutto il suo talento svolgendo una partita dal primo minuto IMPECCABILE.

Baratoligno e' rimasto per tutta la partita schiacciato con un 1 a 0 da uno sciompen guerriero ed inistancabile. verso la fine della partita una refolata di culo colpisce barattoligno che riesce a segnare. ai rigori non c'e' storia. la fortuna che sempre assiste il brasilero non c'e' e perde clamorosamente.

A dimostrazione che le sconfitte di sciompen nella Capocci Cup e' dovuta non al mancato talento ma alla carenza di tecnologia.

Bulbo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Athletico 4 Street en panne

Post n°7 pubblicato il 07 Novembre 2005 da bulbo76
 

Giovedi' scorso si e' svolto, dopo una lunga inattivita', un match di pre stagione dell'ormai noto Athletico 4 Street.

Che dire, la partita ha lasciato i spettatori del tutto basiti e i giocatori si stavano aspettando un tapiro d'ora a testa data la loro prestazione.

Il giocatore baratolegno ha visto bene all'inizio partita di sviare la figuraccia truccando la conta a tocco e vendersi alla squadra avversaria.

Capaciovic: completamente inesistente in campo. conclusioni a rete 0. goal 0. metri corsi in campo...1 o 2 non di +. TAVOLOZZA DI LEGNO IMBARCATA!!

Emilton: lui dice di aver trovato il suo ruolo in campo, ma neanche lui sa dove. Vaga in campo come se fosse sul corso di Orbetello. La palla gli sguscia da tutte le parti come se avesse addosso la vasellina. COMPRATI IL GPS!!!

Flavio: purtroppo lui viene dalla scoglietto, c'e' poco da dire.....RIPIGLIATI!!!!

Poscia: autonomia cardiaca 2 min e mezzo comunque riesce a segnarequei pochi goals.

Sciompen: inelastico e provato dalla lunga inattivita dovuta infortunio pubico altezza uccello. comunque l'unico a portare avanti la squadra a rete. TRASCINATORE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

C'è Per Tutti

Post n°6 pubblicato il 07 Novembre 2005 da MastroJojobba
Foto di bulbo76

Se l'acquirente è un narciso, può far installare una videocamera nelle pupille, per rivedere in seguito il rapporto dalla prospettiva del partner.
Chi vuol cambiare carattere alla bambola può comprare una nuova testa, con caratteristiche morfologiche e comportamentali diverse. Chi invece si accontenta del mero lato estetico, potrà scegliere colore degli occhi, tinta, pettinatura, più un assortimento di accessori di cui dotare l'androide, a seconda dell'utilizzo cui si vuole destinare la preziosa compagna.

Preziosa anche perché, nella versione base, Andy costa ben 5.200 euro. Per chi ha problemi di budget o di spazio, esiste anche in dimensioni più contenute, Loly, alta 90 centimetri. Se proprio si ha il gusto della sintesi si può anche optare per Torso, un androide senza gambe né testa ma con tutti gli accessori al posto giusto.
Head, poi, è l'offerta più minimalista: si tratta di una testa che si muove, sorride, bacia, guarda e geme. Va bene per le trasferte, per questioni di spazio.

E le signore? Per loro c'è Nax, l'esemplare maschio. Un metro e novantotto di macho in silicone studiato per soddisfare qualunque donna.
La vera chicca si chiama però Siliclone: con 24 mila euro si può scegliere di portarsi a letto una pornostar in scala 1:1.
Ma la trovata, degna di una trama di Asimov, è che si può decidere di far clonare se stessi o una fidanzata per averla sempre con sé o per dar sfogo alle proprie fantasie senza urtare nessuno e senza che il partner si annoi.
Con Loly e compagnia tutto è possibile, finché reggono le batterie ricaricabili.
E qui non c'è Viagra che tenga...

di  Alessandro Calderoni  PANORAMA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CONSIGLI PREZIOSI

Post n°5 pubblicato il 07 Novembre 2005 da bulbo76
 

Future nozze
 
Ero felice!
Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, ormai, e
finalmente avevamo deciso di sposarci.
I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano,
e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!
C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto:
sua sorella minore.
La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e
magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me,
mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non
capitava mai davanti ad altri.
Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a
darle una mano a controllare gli inviti di nozze.
Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei
stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai
quali non poteva e non voleva resistere.
Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta
prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella.
Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola.
Lei disse:
- Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te
la senti, vieni su con me e io sarò tua!
Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire
lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò,
si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.
Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai
dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto
verso la mia macchina.
Il mio futuro suocero era là che mi aspettava. Con le lacrime
agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
- Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova!
Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia.
Benvenuto nella nostra famiglia!

La morale di questa storia?
Conservate sempre i preservativi in macchina!
Cei

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL CAMPIONE VENUTO DA LONTANO!

Post n°4 pubblicato il 07 Novembre 2005 da bulbo76
 

Era il 04/06/2005 e, con le gambe tremanti dall'emozione, stavo seduto nell'atrio dello Sporting SPA, luogo dove ogni settimana vengono disputate le partite che stanno pian piano cambiando il modo di giocare il calcio.

Il mio primo articolo per il Bollettero, e il compito era semplice:

Intervistare il campione venuto da lontano, L'ispanico Fransosa!!

Mi ripassavo mentalmente tutte le domande che mi ero preparato, quando, alle spalle di Segato, abile cameriere dal doppiopasso felpato, lo vedo avvicinarsi verso di me, con quell'aria da persona che sa ciò che vuole.

Mi saluta com'è nel suo stile ("ciao popò di gay") e si accomoda di fronte a me, fissandomi negli occhi.

Rimango folgorato e vedendo la semplicità di quella persona che con il suo carisma potrebbe facilmente comandare il mondo intero, svuoto la mia mente dalle banali domande e faccio uscire una frase che rimarrà nella storia del giornalismo sportivo:

"Mi parli di lei"

Lui senza esitare incomincia a raccontare:

(Immaginare parlata italo-spagnola tipo Vanessa Incontrada)

"E' una emozione indescrivibile poter giocare a questi livelli quando si ha avuto un passato come il mio!!!

Nato povero, 16° di 38 figli in una piccola città della Sierra Nevada, sono scappato di casa all'età di 8 anni per raggiungere il mio idolo Ciampana nella selva più oscura della Maremma.

Il mio viaggio è durato 15 anni ed è servito a formarmi!!

In Francia ho imparato il calcio champagne, in Inghilterra il "tiro del coccodrillo incelofanato" ed infine in Germania la scivolata del "Panzer a dieta".

Ciampana ha creduto subito in me, e mi ha scelto, con grande onore, nel primo match al posto di quello, di cui neanche ricordo il nome, russo o polacco Capocciov, capocciovic, non ricordo.

L'emozione mi ha giocato un brutto scherzo e, la mia prestazione, sotto tono, mi ha addirittura portato a dei livelli inferiori del Giovanetti che con il suo tiro della libellula ha dato una parvenza di classe mai vista prima.

Il russo/polacco mi ha sbeffeggiato…ma aveva cantato vittoria troppo presto!!

La seconda partita mi ha visto protagonista, ma ho sentito i miei compagni di squadra remarmi contro!

Azioni spettacolari concluse malamente da un Ciampana per me annebbiato(oramai non + mio mito), un gol da cineteca e zampate kung fu ricevute hanno reso la mia prestazione superlativa.

Il destino ha voluto che 3 beffardi minuti di recupero ci abbiano mandato ko, e se becco quello che li ha chiesti lo uccido!

La coppia del "Fiora" Barattolinho e capocciovic(o come si chiama), sono a conoscenza che adesso hanno un avversario degno di questo nome; Ciampana deve continuare a credere in me..lo stupirò!"

Prima di andare, il campione mi guarda e mi chiede: "Sai disegnare?"

Io con lo sguardo attonito rispondo di si e lui, da gran signore quale è mi dice: "Fammi un pò un pino!!"

Piango dall'emozione, la mia avventura finisce qui!!

Dallo Sporting,
Mister Cazzosa,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

davidefransosamaso.pivaWinkler74alpha07cannitoruggieropauflotoorresactthsoevolandfarmlottergslorteyuwbulbo76xtreme_sport_teamSdoppiamoCupidoFenice85
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963