Creato da sasso32 il 19/03/2007

scritture

Parlo di quello che mi pare.....

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« ............................. »

...........

Post n°431 pubblicato il 20 Aprile 2013 da sasso32

Voglia di Primavera!

Va bene, la rielezione di Napolitano non è certo esempio di virtù politica da parte dei partiti e anzi, forse, ne segna in modo definitivo il tracollo ma fatemi capire, il nuovo che avanza, quello che "tutta l'Italia vuole", l'esempio di virtù e il maggior simbolismo dell'anticasta,  sarebbe dovuto essere un'ottantenne con alle spalle 4 legislature da parlamentare, una o due volte vicepresidente della Camera, stretto collaboratore del PCI, del PDS dei DS, fine ingranaggio di un sistema al quale ha abbondantemente partecipato, anche se, talvolta, con diverse posiizioni politiche????  Io non capisco, dove sarebbe stato il rinnovamento!! Avrei capito la Gabanelli, avrei capito Strada ma nella lista dei cinque stelle c'era addiritutra Prodi!!!. Insomma..questa rivoluzione o si fa o non si fa, non è che possiamo salvare qualcuno e qualcun altro buttarlo in mare.

Comunque, si fottano tutti, ho cose più importanti a cui pensare. Proviamo a scrollarci di dosso questa settimana (anzi due settimane) così brutte e andiamo avanti. Avete notato il sole nei giorni scorsi? Magari oggi e domani è un pò bruttino ma poi ritorna la primavera e allora tutti all'aria aperta.

C'è un'importante comunicazione di servizio che devo fare alla mia amica Elisa. Oggi dopo tanto tempo, sono riuscito ad abbottonare  i pantaloni della divisa di servizio. Ehhhhh......è una notiziona sai??? . La mia fatica mi sta premiando....

 Invece brutte notizie sul fronte grammatica inglese, ancora non ne ho voglia..uff.. .

Ora esco..perchè stasera ci vuole birretta di premiazione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963