BOOZAH

what do you thinck about?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #30she's so high »

D.M.L  BLIND  MAN

Post n°32 pubblicato il 15 Settembre 2008 da taylorspectra

Queen of New Orleans

signori,,,,,

PER quello ke ne può sapereuna come me d politica,,,,,,,,,ma alla fine chi se ne frega d fare tante discussioni sui partiti politici,,,cazzarola,,,parliamo tanto ma facciamo sempre finta d niente,,,,,più facile fare gli ipocriti,,allora:::se diciamo solo ke per l'Indulto possiamo dire grazie alla sinistra,,,per tutti quei bastardoni ke magari hanno stuprato e per kissà quale ragione(ah,sì,ovvio ,,l'indulto)hanno d nuovo la possibilità d farlo,,perkè non abbiamo soldi per mantenere degli emeriti coglioni in galera(io opterei per i lavori forzati),,,ma mi sembra ovvio,,,,,,,con tutta la nostra Svariata popolazione d stranieri,,,certo,,,ora siamo razzisti,,,,,,NO!!ora siamo scazzati,esasperati,,,,perkè se un extracomunitario spaka la faccia a qualcuno ,stuprano,,,beh,sono cose ke succedono ,,,in fondo anke gli italiani lo fanno,,,però se un gruppo d esasperati malmena uno straniero,,,RAZZISTI!!!!se qst stranieri li kiamano,,come se fossero dei martiri,I DISPERATI,,,noi cosa siamo???ma per favore,,,,,,,io non ne capisco un emerito cazzo d politica ma unGrazie a ki sta prendendo provvedimenti concreti per la nostra sicurezza,,ki se ne fotte se al nostro fianco c'è un'autorità armata,,,,non c piace ????bèh,io la preferisco a un rom che mi rompe i coglioni(armato senza alcun permesso,,ke sene scappa con la mia makina che m'ha rubato qualke giorno prima) e non c'è nessuno,,,o magari c'è ma è un fottutissimo senza palle,,,a difendermi.e quando succedono episodi d cosiddetto razzismo,kiediamoci perkè io italiano,,o comunque io cittadino(bravolavoratore,senzaprecedenti,,onesto,sfigato)non mi sento e non posso sentirmi tutelato e protetto,,,,ma questi s fanno 10 figli e sono sommersi da sussidi,,ke,kazzarola,i miei non li vedono manco da lontano,,,,,,perkè io non posso mandare a fanculo uno stronzo extracomunitario che m'importuna,mentre con un italiano me lo posso permettere d più,,per paura che....ooooooooooh!!!!????!!!e poi basta con quelli ke t rispondono che anke gi italiani sono così,,,,kazzatekazzatekazzate,,,,,,non esiste il paradiso,,non esiste il paese santo,,,se c fosse ditelo,,,,,ma esistono regole,,,esistono leggi,,,abbattiamo il moralismo ipocrita,il perbenismo forzato,perkè non c crede nessuno,,nemmeno gli exttracomunitari stesssi,,,,si parla d fascismo,,,totalitarismo,,,,può darsi,,,ma se è ciò ke serve per proteggermi,,s'è ciò ke serve per mettere ordine,,,,io c stò,,amen.

ah,,,ancora un grazie per aver immancabilmente risolto il vergognoso problema della spazzatura,,,,in quanto non capisco perkè(dopo oltre 200.000.000 d EURI,ke manco ch'arrivo a capì a quanto corrispondono nelle vekie£)avremmo dovuto ritrovarci,,insieme alla nostra rumenta,,giustamente pagata,anke le mutande sporche d un qualcuno dalla campania con furore,,,e non ce la prendiamo adesso,,,.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: taylorspectra
Data di creazione: 09/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82PerturbabiIeilpaolo5carmen46cSpartan.84bahktyvir_paucis_verboliadgl18summer7511tommasot1979marito_rm_2011afamilymanNonFarmiPerdereTempNera_Mente
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963