Blog
Un blog creato da Book75 il 24/10/2010

La Bottega dei Sogni

...libreria

 
 

IL GUFO PIATTOLA

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

SOGNO...

 

 

« GLI APPUNTAMENTI CHE TI ...IL LIBRO E' CONVIVIALITA'... »

ED APERTURA FU!

Post n°6 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da Book75

La mia Bottega è finalmente conclusa. Tutto questo tempo non ho scritto per mancanza di tempo e di forze! Aprire un negozio è davvero molto difficile...ma la soddisfazione del 1° scontrino ripaga delle sofferenze fisiche, dello stress mentale e delle notti insonni che si patiscono per realizzzare un sogno!

Il 24 Novembre (ad esattamente un mese dal mio primo post) ho aperto la mia Bottega fra la folla di amici e parenti che si complimentavano con me, mio padre ed il mio fidanzato, del lavoro certosino fatto all'interno del negozio. Nulla è stato lasciato al caso...tutto in legno...anche gli espositori sono in legno grezzo. La mia Bottega somiglia un po' a quei negozietti di Monaco, con tanti balocchi colorati e libri di ogni genere! Si respira serenità nella mia Bottega, la gente la percepisce...ecco perchè entrano con entusiasmo..senza precludersi la possibilità di acquistare il pane per le loro menti! Il libro è quello che va per la maggiore, al secodo posto delle vendite ci sono sicuramente i Balocchi (direttamente dalla Germania) e per ultimo (ma non meno importante) ci sono gli addobbi per feste e la ballon art tanto amata dalle mamme! Non posso lamentarmi...tutto sommato ho aperto in un perdiodo povero per l'italia ma ricco di 13° ...fra pochi giorni è Natale e le persone, pure una sciocchezza, non la fanno mai mancare sotto l'albero! Il Rione aveva bisogno di una libreria...la prima libreria utile per queste persone è ad un chilometro da qui....tutto in salita. Difficile il parcheggio, la pioggia impedisce gli spostamenti in scooter...ragion per cui scelgono la mia piccola Bottega di 30 mq! Accogliente, calda....coloratissima!

E poi ci sono io....

pronta a sorridervi anche se il mondo fuori precipita!

Sonia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 
 

ULTIMI COMMENTI

immagino tu sia il genio ....baci a te
Inviato da: Book75
il 29/10/2010 alle 14:13
 
Mi stai diventando proprio una grande imprenditrice!!!...
Inviato da: MademoiselleSara
il 29/10/2010 alle 11:54
 
grazie duchessa
Inviato da: Book75
il 28/10/2010 alle 16:32
 
Docet qualcosa mi dice che questa bottega andrà...
Inviato da: Novecento20
il 28/10/2010 alle 14:54
 
grazieeeeeee
Inviato da: Book75
il 25/10/2010 alle 10:48
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshinepsicologiaforenseo_splendidosognomlr777frayraptorctstvmbut74lesaminatorealessovitusque73bice.pozziBook75danielaz1969blueyes30967cambiarepaginaa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963