Creato da boulevard.lounge il 09/02/2007

Sunset Boulevard

He said:

 

Ultimi Commenti

rainbowdgl5
rainbowdgl5 il 15/10/08 alle 23:02 via WEB
la malinconia non diversamente da tutti i ricordi , può farci soffrire o sorridere. Essi, tutti, sono parte di noi e nello scrigno del nostro cuore ci indicano la direzione verso cui riprendere il cammino. Sei in gamba, ciao AlbertoG
 
vereizdastorn
vereizdastorn il 18/04/07 alle 00:28 via WEB
Eppure anche stavolta cel'abbiamo fatta ;-) Posso dire la mia? Uno spirito romantico trova sempre la via. E quando senti che nella mente governa il caos.. osa sognare ancora di più! Ciao Sunset. A presto..
 
stellachedanza
stellachedanza il 25/03/07 alle 23:05 via WEB
Ciao amico...!
 
boulevard.lounge
boulevard.lounge il 26/02/07 alle 12:53 via WEB
Cara Vere, carissima amica. Gioisco a leggerti qui, su questo mio blog. Grazie. Come scrive Gibram: "La gioia e la sofferenza sono due commensali alla stessa tavola" Grazie come sempre per le tue parole dolci e gentili!
 
vereizdastorn
vereizdastorn il 25/02/07 alle 14:16 via WEB
Non sarai mio paziente, o mio figlio.ti starò vicini, ma non sempre come vorrai tu. Che colpo queste parole, com'è difficile riconoscere che si puo'restare vicini a chi si vuole bene..anche se in modo differente. In fondo è come quando si muore, o come quando si capisce che anche nel silenzio il nostro affetto puo'arrivare. In questa domenica uggiosa, da questo cuore solo..il mio saluto è per chi è come me, per chi potrà capire, e per tutti voi e per quel caro amico con gli occhi blu (ancora piu' intensi dei miei). Sei grande..tel'ho detto già una volta, questo blog ti somiglia.. per me è un orgoglio averti come amico.
 
stellachedanza
stellachedanza il 19/02/07 alle 20:02 via WEB
sai amico,e' finito per me il tempo dove mi facevo tante domande,tante battaglie con la testa,la vita e' semplice e la scopro in ogni gesto che faccio,in ogni odore,in ogni sentire...forse questo e' centrarsi?non so...vivere l'attimo,cosi' com'e'.questa e' consapevolezza.kiss
 
punksenzadyo
punksenzadyo il 19/02/07 alle 04:17 via WEB
..non è che tutto si complica mano mano che si va avanti..semplicemente,più passa il tempo,più noi diventiamo capaci di vedere quanto tutto sia complicato,arrivando addirittura ad incasinarlo ancora di più e a crearci problemi dove non esistono,fermandoci per troppo tempo a pensare(o almeno così la penso io). ps.sono tentata di farmi un bel caffè delle 4.16,da ciò si deduce tutta la mia totale dipendenza verso quell'adorabile liquido nero.solo l'odore mi fa perdere la testa. dici che se scrivo qui ti faccio l'effetto del caffè??naaaaaa..impossibile:P.
 
Olympia81
Olympia81 il 17/02/07 alle 17:16 via WEB
non credo sia un'illusione...semplicemente siamo esseri umani e per tanto non tendiamo alla perfezione..da ciò la nostra incapacità di rimanere sempre centrati...ci sono troppe cose che giocano ruoli fondamentali o importanti e che spesso ci spostano dal centro,ma,a parer mio,dopo esserci "spostati" e,pertanto "aver visto" bisogna ritornare a essere centrati,ogni volta con una forza sempre maggiore e una fatica più imponente. Grazie per quello che mi hai scritto.un bacio,buon sabato sera.
 
stellachedanza
stellachedanza il 12/02/07 alle 13:35 via WEB
E' felice perche' sa che l'otterra'...buona giornata...!
 
boulevard.lounge
boulevard.lounge il 12/02/07 alle 00:07 via WEB
ok, allora intesi! Appena ti incontro: ti fermo (sperando di non passare per un molestatore), ti saluto (ovviamente), e poi ti invito a prendere sto caffè, sicuramente non in qualche baretto. . . !! Mi raccomando, tieniti per un pò lontana dalla caffeina, giacchè questo caffè sarà per veri caffeinomani. . Continuerei sparato a parlarti della lavorazione del caffè, della sua storia, degli effetti che la caffeina provoca su alcuni neurotrasmettitori, sul retrogusto che lascia in fondo al palato (come fa a volte la vita); ma sai, sono appena tornato da Salerno (leggi ultimo post) e sono davvero stanco. . . Grazie per le tue visite, amica del caffè! Notte! ;)
 
Successivi »
 

WALKING ON THE SUNSET

                                          immagine 

Si rischia sempre di smarrire la strada se non c'è il sole che ti "illumina" il cammino.

 

AREA PERSONALE

 

MAESTRO E DISCEPOLO.

immagine

L'impossibile diventa possibile!

 

TINA

VIRGINIA

immagine

Quello che sono oggi è indice di quello che ho imparato, non di quello che è il mio potenziale.
(Virginia Satir)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

SINEAD

 

WHITE METAL BABY!

immagine
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Gareamalucia.dicosmomarco.casula5filice.alessandragschanneldebraistrong_passionmikicarbomisspoetclavdia81spaziodentromostracronacheprovinciazen_boygirasoli1967lucky650
 

ULTIMI COMMENTI

PSI

immagine
 

BAMBOO

immagine
 

BODY/MIND

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963