Blog
Un blog creato da GenialEquilibrio il 25/01/2006

tantocantoquantopago

il rispetto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« non canto piùRemember? »

Particulare.....

Post n°12 pubblicato il 11 Marzo 2006 da GenialEquilibrio

Accostare il sacro con il profano a volte stona e l'argomento precedente è troppo importante per permettere associazioni con l'ironia quindi oggi raddoppio cercando di ritrovare qualche microgrammo di soave leggerezza.

Ierisera il piccoloargutosaltibanco ha sfidato a Matrix, noto campo neutro di battaglia, il comunistachepiacealledonne e lo ha steso a tappeto ripetutamente; questa cosa mi ha in qualche modo ricomposto e mi ha spinto ad alcune considerazioni che spero di propinarvi in modo adeguato. Il piccolosaltimbanco pare abbia iniziato la sua veemente performance provocatoria mostrando uno strano grafico "numerologico" in cui il rosso, che poi sarebbero i morti provocati dal comunismo, si opponeva al, notate notate, "verde" e cioè ai morti provocati dal nazismo; la pagina mostrata era per circa 8/10 occupata dal rosso e per la parte rimanente, ben poca cosa quindi, occupata da questo verdesperanzaintenso.

La considerazione aimè apparira banale e quasi scontata ma il SignorDottCav. Berlusconi non credo possa essersi dimenticato che il colore preferito di quell'indegno regno del terrore fosse il nero ma, bontà sua e dei suoi attenti mediatici suggeritori, ha voluto trasformarlo in un più gradevole e rilassante verde onde consentirci così di apprezzare anche visivamente oltrechè uditivamente la prepotente preponderanza del "violento" rosso comunista sul giulivo e speranzoso "verdeprato" nazista.

Che ci crediate o no la campagna elettorale del nanosaltibanco si gioca anche su queste raffinatezze e, a dirla in modo sincero, pare che qualche effetto riesca a produrlo!!!!!

Commenti al Post:
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 12/03/06 alle 14:57 via WEB
Il nanosantimbanco ha rovinato l'italia, ma è un ottimo condottiero perche riuscrà a farsi rieleggere.
 
streghella16
streghella16 il 14/03/06 alle 14:17 via WEB
Non mi è chiaro se tu sia contento dell'effetto finale o se tutto ciò ti demoralizza...sembri a metà strada tra il verde e il rosso.:-))
 
 
GenialEquilibrio
GenialEquilibrio il 14/03/06 alle 15:30 via WEB
hem....... ero a genova al g8..... ma non in delegazione o permantenere l'ordine pubblico :-)))
 
   
streghella16
streghella16 il 24/03/06 alle 20:41 via WEB
No global o tassista?:-))
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 15/03/06 alle 10:21 via WEB
Mi trovo a metà strada, posso permettermi di valutare con freddo distacco perche non schierato politicamente. Le persone come Napoleone, Berlusconi, Cragnotti sono persone che sotto il livello prettamente umano vanno condannati tutti hanno danneggiato per realizzare le proprie ambizioni. Però sotto al livello strategico sono dei veri fenomeni sono dei veri modelli di furbizia scaltrezza intelligenza sono delle macchine perfette e provo per loro una somma ammirazione, bada bene non per le ideologie ma per il loro saperci fare. Prendiamo Sergio Cragnotti un presidente di serie A con meno soldi di molti ma è riuscito con i soldi degli altri a tirar fuori un impero, è riuscito a farsi dare fiducia dalle banche. Berlusconi ha rovinato l'italia ma riuscirà di nuovo a farsi dar fiducia dal suo popolo. Lo ammetto sono attratto da questi novelli Lupin
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lucien.ChardonvolandfarmtoorresalottergsDeva_KamaGenialEquilibrioPaenelopeesSdoppiamoCupidoSatine_78
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963