« FotogrammaL'inizio della fine »

Stravolgimenti recenti in pillole.

Post n°12 pubblicato il 27 Settembre 2009 da Stormbrain
 

 

- Turner mi cercava dopo l'arresto.
- Turner ha esposto dei fatti che ne hanno scatenati altri come conseguenza.
- Turner ed i fatti che ha scatenato come conseguenza hanno conseguentemente portato me a scatenarne altri in Turner.
- Ho litigato per l'ennesima volta con Ray, non mi crede, non mi ha mai preso sul serio.
- Ho parlato con Lena, lei potrebbe ritenersi l'opposto di Ray.
- Ho cercato di fare del mio meglio con Dairine ma ora come ora, dopo quello che ho saputo da Turner, non riesco a fare di più.
- Ho coinvolto Lena, Turner è morto.
- Ray, lo Sceriffo e gli altri hanno visto.
- Non ho più alcuna possibilità di reperire le informazioni necessarie, dovrei rivolgermi all'F.B.I. se lo facessi l'informazione in questione potrebbe non rimanere di dominio privato.
- Lena sa.
- Raymond è una testa di cazzo.
- I corvi hanno smesso di rompere le palle, anche il Sindaco è una testa di cazzo.
- Dairine comincia a ingrassare.
- Io comincio a chiedermi delle cose. Non ci dormo la notte.
- Non sento più Noah dall'incidente.

- Ho portato Fuffy dal veterinario.
- Ho comprato un nuovo berretto. E' nero.
- Ogni tanto sento male alla schiena. Il dottore dice che è normale. Quando cambia il tempo la cicatrice richiama attenzioni. Quella interna.
- Niente di nuovo sulla ragazza scomparsa.
- Rebecca Parker è lesbica.
- Lena è sparita.
- L'ho cercata in città.
- Ho lasciato che gli altri continuassero a cercarla in città e l'ho cercata nella foresta.
- L'ho cercata a Bald Mountain.
- L'ho cercata anche nelle grotte, anche in quella dove andai con la Parker.
- L'ho cercata alla fattoria dei Green, a quella abbandonata ad Houton.
- L'ho cercata a Billings ma quando ho iniziato le ricerche lì è stata trovata. Era sanae salva.
- Ha incontrato uno di loro.
- Ha paura.
- Ray non le crede, io si.
- Dobbiamo trovare il ragazzo, potrebbe portarci agli altri come lui, darci spiegazioni. Voglio prenderlo vivo.
- Lena sogna Turner.
- Io ho smesso di sognare.
- Dairine parla nel sonno.
- Dairine tira calci e non facciamo più l'amore.
- La gente parla di mostri in città, come biasimarli?
- Voglio trovare il ragazzo, parlargli.
- Voglio sapere perchè.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963