« Stravolgimenti recenti i...Silenzio »

L'inizio della fine

Post n°13 pubblicato il 30 Settembre 2009 da Stormbrain
 

Stà succedendo di tutto.
Il mondo che ho intorno si è capovolto e io ci sono rimasto schiacciato sotto.
Tra la mia schiena ed il vuoto però c'è una sorta di conca e questa sfera gigantesca che è il mondo non vuol saperne di rotolare via. Oscilla ripassandomi sopra come in uno di quei cartoni animati della Warner.

Willy il cojote era meno sfigato di me.

Sto solo cercando di stemperare quello che ho dentro.
Quello che ho dentro e che non ho ben capito di cosa si tratti.

Ho solo voglia di dormire, una specie di sottofondo narcotico cerebrale.
Vorrei addormentarmi e non riaprire più gli occhi finchè il mondo non ha smesso di rotolarmi addosso schiacciandomi le ossa come un rullo compressore, comprimendomi i polmoni, lasciandomi col fiato corto, spappolandomi le interiora e il cuore.

Lei se n'è andata.

Le ho detto che forse sarebbe stato meglio che sarebbe stata più al sicuro che con me; che non sono sicuro di quello che avrei potuto fare alla Peterson se Raymond non mi avesse fermato.

Abbiamo avuto la solita discussione, solo più drastica e decisiva.
Ha chiamato un taxi.

Certo ho raggiunto lo scopo, volevo che andasse, che non rimanesse qui perchè a Great Fals, a causa di individui come il sottoscritto, stà dilagando il male e le creature degli inferi invaderanno la terra e il fottuto giorno del giudizio stà arrivando.

Questo dicono in chiesa.

Ho raggiunto lo scopo ma non volevo che finisse così.

Potrei infilarmi in bocca la mateba di Robert ma sono troppo impegnato a chiedermi perchè non lo faccio.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963