BrAin Storm - Blog associato alla vita virtuale di un personaggio del tutto inventato.
« Precedenti Successivi »
 

Silenzio

Sono trascorsi tre mesi da quando Dairine se n'è andata. E sono trascorsi tre mesi dall'ultima volta che ho dedicato del tempo a qualcuno. In questi tre mesi sono cambiate, accadute e finite molte cose. Great Fals sta diventando una piccola valle incandescente in cui è impossibile capire veramente fino in fondo cosa animi certi…
 

L'inizio della fine

Stà succedendo di tutto. Il mondo che ho intorno si è capovolto e io ci sono rimasto schiacciato sotto. Tra la mia schiena ed il vuoto però c'è una sorta di conca e questa sfera gigantesca che è il mondo non vuol saperne di rotolare via. Oscilla ripassandomi sopra come in uno di quei cartoni…
 

Stravolgimenti recenti in pillole.

 - Turner mi cercava dopo l'arresto.- Turner ha esposto dei fatti che ne hanno scatenati altri come conseguenza.- Turner ed i fatti che ha scatenato come conseguenza hanno conseguentemente portato me a scatenarne altri in Turner. - Ho litigato per l'ennesima volta con Ray, non mi crede, non mi ha mai preso sul serio. -…
 

Fotogramma

Dairine me l'ha fatta trovare ieri sulla scrivania. E' qualcosa di indescrivibile. 
 

Tempo

23 Agosto.E' trascorso un altro mese dall'ultima volta che ho provato la necessità biologica di venire a scribacchiare qui i miei pensieri. Stavolta niente incidenti, niente proiettili, ospedale o brutte esperienze. Il mese è trascorso nella consueta monotonia e routine quotidiana. Il lavoro è ripreso, lo sceriffo ha mollato a Ray la baracca o quasi,…
 

S.O.S.

Inattivo eh, si, certo, e sai perchè?Perchè ho avuto un po da fare nelle ultme tre settimane. Tanto per cominciare ho dovuto preoccuparmi di sopravvivere. Noah aveva ragione. Non del tutto, solo in parte ed io non l'ho considerato, non ho considerato la potenzialità del suo intuito. Non ha indovinato che sarei schiattato ma ha…
 

In breve

Risistemo la segnaletica, passo a prendere Dairine, andiamo da me, ceniamo e nel mentre siamo alla frutta un figlio di puttana mi spacca la finestra del soggiorno con una pietra. La pietra ha avvolto intorno un messaggio, c'è scritto "ti ucciderò" ed è perfino sottolineata con presunto sangue, o magari sono solo paranoico e quella…
 

Non mi pare sia il caso

Che ho scritto più in basso? Nottataccia?No, direi di no, direi che ce n'è stata una anche peggiore, quella di ieri per l'esattezza. Non va bene, non va affatto bene. Giusto per cercare di avere un quadro chiaro e lineare, cominciamo da principio: Dopo la sfuriata di Dairine, diciamo quella mezza, anzi quel quarto di…
 

Oggi posso affermare con certezza che la stagione estiva è cominciata. Ieri abbiamo avuto il primo disperso dell'anno. La storia per fortuna si è conclusa a lieto fine.Il Signor Whitman, escursionista di mezza età, per di più malato di cuore, era finito giù da un mezzo crepaccio per una disattenzione nel mentre scattava fotografie. Il…
 

Incognite

Premesso che sono uno che guarda le cose attraverso l'obbiettivo con una lente filtrante al pessimismo cronico: ...forse il mio destino è segnato, magari ho i giorni contati, probabilmente morirò presto. Questo pensiero mi ha sfiorato quando ho visto Raymond presentarsi alla mia porta con una torta della Signora Fletcher, dopo aver trascorso quasi 48…
 

« Precedenti Successivi »