Creato da brambillaantonino il 05/06/2010
Blog di informatica con corsi e lezioni interattive scritto da Antonino Brambilla
 

 

"Pausa riflessioni" indetta da Antonino Brambilla

Antonino BrambillaAntonino Brambilla dopo aver introdotto il concetto di informatica, dopo aver chiarito alcuni termini strettamente legati al settore, decide di dare spazio all'interazione con gli utenti del blog!

Infatti Brambilla ha pensato di non proseguire immediatamente con il capitolo sui software, per offrire a tutti gli utenti il tempo necessario sia ad assimilare le varie lezioni sull'elaboratore elettronico trattate in questo ultimo periodo, sia l'opportunità di chiedere spiegazioni sulle lezioni, o commentare gli articoli proposti o aprire dibattiti sulle varie argomentazioni o discutere dei problemi relativi all'informatica in generale o più in particolare su uno specifico capitolo.

Quindi non esitate a chiarire ogni aspetto che non avete compreso al meglio, Antonino Brambilla e tanti altri utenti del blog sono pronti ad aiutarvi ed indirizzarvi verso le giuste risposte e la strada più semplice per comprendere questa scienza dell'avvenire nel modo più semplice possibile... Interagendo con voi!

Anticipazioni del programma del corso tenuto da Brambilla

A presto nel programma del corso, Antonino Brambilla tratterà l'argomento SOFTWARE, un capitolo questo che al software developer Antonino Giulio Brambilla stà molto a cuore, appunto perchè si tratta della sua professione e quindi con molta passione nel trattare le varie lezioni ci spiegherà cosa è un software, parlerà dei vari sistemi operativi fino a fare un'analisi approfondita delle caratteristiche e degli esempi pratici.

 

Sito internet di Antonino Brambilla

Tutti i contatti personali di Antonino Brambilla e del proprio studio Antonino Brambilla e C., li trovate sul sito web, deve sono anche presenti, sia le varie esperienze lavorative e professionali di Brambilla, sia informazioni sulla sua preparazione e formazione universitaria.

 
 
 
Successivi »
 

Il software developer Antonino Brambilla affronta l'informatica dalla A alla Z senza tralasciare niente. Sarà spiegato tutto dell'informatica, da quella di base a quella più complessa dei linguaggi di programmazione.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963