**TEST**

innesti

...

Creato da breedaniels83 il 07/07/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

bestie in vacanza&animali abbandnati


 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

...

Post n°30 pubblicato il 11 Marzo 2009 da breedaniels83
 

 

Diceva un foglio bianco come la neve: "Sono stato creato puro, e voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre e venir toccato da ciò che è impuro". Una boccetta di inchiostro sentì ciò che il foglio diceva, e rise nel suo cuore scuro, ma non osò mai avvicinarsi. Sentirono le matite multicolori, ma anch'esse non gli si accostarono mai. E il foglio bianco come la neve rimase puro e casto per sempre - puro e casto - ma vuoto

(Kahlil Gibran)

Preferisco sporcarmi coi colori della vita, a volte anche col fango se necessario piuttosto che vivere in un vuoto, pavido ed ipocrita candore.

Forse finirò all'inferno per questo, ma almeno avrò delle compagnie interessanti con cui passare l'eternità

 

 
 
 

senza parole

Post n°29 pubblicato il 07 Marzo 2009 da breedaniels83

"La Chiesa cattolica brasiliana ha scomunicato ieri i medici che qualche giorno fa hanno autorizzato l'aborto ad una bambina di 9 anni rimasta incinta in seguito alle violenze sessuali subite dal patrigno"

Visto che c'erano potevano anche dare un premio al patrigno....questa gente è rimasta al medioevo: maschilist, ottusa, prepotente e chiusa!

Che schifo....

 
 
 

come ci vedono...

Post n°28 pubblicato il 06 Marzo 2009 da breedaniels83
 



Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi, o
perlomeno, più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono. Che
poi te lo facciano sapere o meno è un altro paio di maniche. La
femmina, Daniel, è un enigma della natura. È una babele, un labirinto.
Se lascia il tempo di pensare, non ha più scampo.

Carlos Ruiz Zafón

 
 
 

Ma perchè da piccola non sognavo di fare la mantenuta?!?!

Post n°27 pubblicato il 05 Marzo 2009 da breedaniels83
 


Prendi una donna, una normalmente calma e tollerante, falla dormire male per un paio di notti, aggiungi un capo idiota che propone scherzosamente (?!?!) di abolire il bagno e fornire tutti i dipendenti di un comodissimo ed igienico catetere per espletare i bisogni fisiologici.
Condisci il tutto con un collega che tira su col naso dalle 8.59 alle 18:01 (incurante del fatto che gli offri continuamente fazzolettini di carta e ai cenni sempre meno velati del fastidio di certi rumori molesti) e che se non rumoreggia canta imitando il verso dell'oritteropo in calore e lasciare il tutto a macerare.

Otterrai una donna sull'orlo di una crisi di nervi, incastrata in un lavoro noioso, con un collega insopportabile e un capo per cui non ci sono definizioni adatte....

Certi giorni dovrebbero avere addosso un'etichetta, tipo "necessario forte calmante per affrontare questa giornata" o "restatene a letto che oggi sarà una giornata impossibile". Se poi consideriamo il fatto che fuori c'è una splendida giornata primaverile e io ho sopra la testa la nuvoletta di fantozzi direi che il quadro della situazione è sufficientemente chiaro....
Tutta colpa di mia madre, orgogliosa di una figlia che voleva diventare ingegnere: se mi avesse mandato a fare la sciampista oggi sarei una donna serena, guadagnerei decentemente e potrei guardare dall'alto in basso quei pirla che si sono laureati e fanno la fame lavorando come schiavi.

C'est la vie...


 
 
 

riflessione del giorno

Post n°26 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da breedaniels83

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
(Isaac Asimov)

pur provandoci più o meno tutti ( anche se ho i miei dubbi sul più :D :D :D :D ) credo che nessuno sia mai veramente onesto, ne con se stesso ne con gli altri.
Se così non fosse non si spiegherebbero molti problemi del genere umano...

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fede.forlanivolafarfallina1991giuseppa.zirolovbeth_sullivancarrie82blanche_revenantvicinzillobandslamelenaallad_un_passo_da_meThe.WatchmanDolcePrinciFessaspiritoblu71ILTUONO2Francy_2006
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I miei link preferiti

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom