innesti - ...
« Precedenti Successivi »
 

...

 Diceva un foglio bianco come la neve: "Sono stato creato puro, e voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre e venir toccato da ciò che è impuro". Una boccetta di inchiostro sentì ciò che il foglio diceva, e rise nel suo cuore scuro, ma non…
 

senza parole

"La Chiesa cattolica brasiliana ha scomunicato ieri i medici che qualche giorno fa hanno autorizzato l'aborto ad una bambina di 9 anni rimasta incinta in seguito alle violenze sessuali subite dal patrigno"Visto che c'erano potevano anche dare un premio al patrigno....questa gente è rimasta al medioevo: maschilist, ottusa, prepotente e chiusa!Che schifo....
 

come ci vedono...

Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi, o perlomeno, più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono. Che poi te lo facciano sapere o meno è un altro paio di maniche. La femmina, Daniel, è un enigma della natura. È una babele, un labirinto. Se lascia il tempo di pensare,…
 

Ma perchè da piccola non sognavo di fare la mantenuta?!?!

Prendi una donna, una normalmente calma e tollerante, falla dormire male per un paio di notti, aggiungi un capo idiota che propone scherzosamente (?!?!) di abolire il bagno e fornire tutti i dipendenti di un comodissimo ed igienico catetere per espletare i bisogni fisiologici.Condisci il tutto con un collega che tira su col naso dalle…
 

riflessione del giorno

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.(Isaac Asimov)pur provandoci più o meno tutti ( anche se ho i miei dubbi sul più ) credo che nessuno sia mai veramente onesto, ne con se stesso ne con gli altri.Se così non fosse…
 

Io sarò

Sarò terra nella terra, radice di acero e pino, polline di gigli selvatici, foglia d’alloro e biancospino. Avrò la forzache trattiene le montagne. Germoglierò nella rugiadaa primavera.Volerò nel vento dell’estate.Mi dipingerò coi coloridell’autunno.M’immergerò nelle brumedell’inverno.Avrò petali e corolle,gialli come oro,bianchi come neve.Mi scioglieròetorneròalla terrache m’ha generato. M.T.Biason Martinelli 
 

coppie, distanze e follia

“La lontananza e la lunga assenza vanno a scapito di ogni rapporto” Schopenhauer Siamo nell'era di facebook, di skipe, msn, sms, telefonini, you&me, tu&ti e chi più ne ha più ne metta. Tutti sono vicini a tutti e comunicano con chiunque in ogni angolo del globo. L'amore truffaldo sboccia tra due dolci piccioncini, pressoché sconosciuti,…
 

ritorno

Non so dare una spiegazione, una schifezza di perchè a tutti questi mesi di silenzio.Troppe cose da dire.Troppe ma tutte non belle, ne positive.Probabilemnte da imputare all'ennesimo stronzo che entra e velocemente esce dalla mia vita. Così va la vita. Si mette un'altra croce sul cuore e si va avanti, nella speranza che non diventi…
 

...

 "[...] E io adesso sono qui. Ho una famiglia, ho un lavoro e la sera vado a letto presto. Il martedì vado a sentire i concenti e ascolto musiche come Mozart, Beethoven. Sono normali eppure sono belle. Ho degli amici con cui gioco a carte, parlo di politica fumando il sigaro e la domenica vado…
 

Radio Baccano

 Gianna Nannini & Jovanotti Hai ragione in prigione Non credi mai a quello che è veroperchè è vero anche il contrariogiorni di allarme e confusionesono il miopane quotidianopiccole donne, i bimbi cresconogiochi non ti sono mai bastatineanche le botte che gli hai datosotto la luna senza fiatolo scriverò su tutti i muridio c'è con tutti…
 

« Precedenti Successivi »