Le verità di Vera - ...per me stessa... per guardarmi dentro e confidarmi segreti....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 213

Ascolto Patty Pravo, ho appena fatto l'uovo sbattuto..ci ho aggiunto un goccino di caffè, come piace a me...Aspetto il mio amore che torni...e canto......e sono felice....di questo 2009 appena incominciato...tutto da scoprire, tutto da vivere...anche se fuori piove, stamattina appena ho aperto gli occhi vicino al mio amore che mezzo addormentato è sempre più coccoloso,…
 

Post N° 212

Domenica, 12/10/2008 (pensieri sparsi....)Ardue risalite,ardue ricadute, più correttamente. Inciampata in una giornata storta.Iniziata con tutte quelle piccolissime silenziosissime fastidiosissime note stonate..Non trovo il tempo, no, in questa strana giornata storta.Conto nella testa, un due tre qua......e parto.batto cassa e charleston insieme, ma poi mi perdo il rullante..."Non picchi abbastanza forte", mi dice il maestro.Eh già..è…
 

Post N° 211

Fino a qualche anno fa... forse 2-3... portavo ancora le magliettine che lasciavano la pancia scoperta... anche top abbastanza corti, in estate... ora...chiaramente, crescendo, non mi sento più a mio agio così, mi sento troppo appariscente....ecco...forse è così che posso spiegarlo...proprio come quando ci si sente fuori luogo vestiti in un certo modo.... ora, io non mi sento…
 

Post N° 210

Era così dolce...premuroso e romantico.. Mi ricordo i nostri sguardi timidi, all'inizio.. e la canzone  che mi dedicò quella sera (...quando guardi qualcuno o qualche cosa non esiste nessuno che puo' dirti no mentre tu non ti rendi conto nemmeno e i sorrisi tu li da'i come fossero dei guai! Mentre da'i senso a tutto il…
 

Post N° 209

Sarà che pure vivendo nello stesso paese non ci vedevamo da un mese! sarà che ci sentiamo tutti i giorni ma poi guardarsi negli occhi e ridere tutta la sera è un'altra storia...Sarà che son davvero poche le persone con cui puoi permetterti di essere te stessa al 100%, sarà che secondo me esistono "anime affini"..…
 

Post N° 208

C'era un posto....a pochi km dai suoi ricordi... che era il suo posto magico...e segreto.Una volta ce l'avevo i miei posti segreti...Uno era un casolare, un vecchio magazzino per il grano abbandonato, vicino casa mia, immerso nel verde dell'Istituto per la zootecnia che vedo se mi affaccio alla mia finestra... All'interno di quest'istituto zootecnico c'era anche la…
 

Post N° 207

Di nuovo in ufficio.Ancora serena grazie agli strascichi delle ferie appena finite, ancora troppo serena x lasciarmi travolgere dal peso del lavoro accumulato in questo mese sulla mia scrivania....Dato che il mio pc ha deciso di morire proprio l'ultimo giorno di lavoro, prima delle vacanze, per i primi 2 giorni di rientro ho cambiato posto, fingendo…
 

Post N° 206

UN ANNO.Esattamente un anno fa mi lasciasti.Ricordo la mia notte insonne, la prima notte senza di te....fatta di lacrime, di mostri angoscianti in quel buio che mi avvolgeva, e mi avrebbe avvolto QUELLA notte e tutti i giorni a seguire, da quel momento....Ricordare è sempre + difficile.... ma a volte all'improvviso capita, che flash di…
 

Post N° 205

Perdersi nei pensieri... a volte capita... Io non so nuotare, ma lo immagino proprio così, proprio come pensare.......immergersi in acqua e fluttuare.... muoversi lentamente nel blu, nelle profondità........nell'acqua fresca, che ti scivola sul corpo..... ..chiudo gli occhi e riesco a dipingerlo nella mia testa esattamente così... in nessun altro modo se non così...... Come quando nella testa…
 

Magic moment...

Nell'ultimo anno e mezzo la musica ha okkupato (non mi piace l'uso delle K, ma stavolta lo uso proprio per rendere meglio l'idea!) un posto enorme nella mia vita.... e ormai non si tratta più solo di ascoltarla.... si tratta di SENTIRLA, addosso, dentro...che ti fa fremere e ballare e ridere e piangere ed emozionare e sfogare…
 

« Precedenti Successivi »