Blog
Un blog creato da Briciole_di_tempo il 28/04/2014

A Me. A Te. A Noi.

Vita ordinaria di un'amicizia straordinaria.

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Già. Delusione.Come in quella storia de... »

volta la carta.

Post n°44 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da Briciole_di_tempo

Non è tanto il sapere cose che già si sanno.

che mi avresti dimenticata? Io lo sapevo. L'ho sempre saputo.

che sarei stata sostituita, in tutto? Io lo sapevo.

che la vita sarebbe andata avanti, comunque, al fianco di altre persone? Lo sapevo. L'ho sempre saputo. Probabilmente non saremmo mai durati più di quanto siamo durati.

non è il sapere cose che già si sanno.

 È Il come. Il come mi hai dimenticata. Il come mi hai sostituita. 

Il con chi.

ma questa è un'altra storia e, probabilmente, non meritavo nemmeno di saperlo.

"Angiolina ritaglia giornali, si veste a sposa [...] Chiama i ricordi col loro nome, volta la carta e finisce in gloria"

Già, chiama i ricordi col loro nome.

Ad maiora, dunque.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trasparenzebluBriciole_di_temposantigliano_silvySky_EaglechannelfymakavelikacarlingherKimi.777christie_malryspenitenziagitelacey_munroMAN_FLYpsicologiaforensemi.descrivo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963