A Me. A Te. A Noi. - Vita ordinaria di un'amicizia straordinaria.
« Precedenti Successivi »
 

Tieni la testa alta.

<< Tieni sempre la testa alta S., che piú la tieni alta e meno si vede che hai paura. >>
 

Anniversari.

... Se un pianto ci fa nascere un senso a tutto il male, forse, c'è... Auguri, S. Buon triste anniversario.
 

Considerazioni.

Comunque, avevi ragione: se piove e passo più di due giorni senza andare in palestra... Posso essere una vera stronza.
 

Terme e asparagi.

della mia vita sei responsabile di almeno due cose: le terme e gli asparagi.Ora, le terme te le perdono (sebbene non riesca più a frequentarle senza ricordare ogni volta il giorno in cui quasi mi sento male perchè ero stata rimproverata!), ma gli asparagi proprio no.io li asparagi non li avevo mai nemmeno toccati e…
 

Bentornato, A.

Sono sempre Io. Sei sempre Tu. Siamo un nuovo Noi.Siamo passati attraverso una tempesta che non so come siamo riusciti a superare.Siamo sempre il bello e il brutto.Siamo ancora il broncio e il sorriso.E' tutto calmo adesso. E' sereno. Il sole e il vento accarezzano la faccia. Un sorriso profondo curva la bocca.Bentornato A., mi sei…
 

Dicono che durante la vita abbiamo due grandi amori.

Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme. E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato,…
 

Come in quella storia della rana e dello scorpione

Lo sai qual'è la differenza tra me e te?Io ti ho sempre detto tutto di me, in bene e in male. Mi dici di non essere stata mai chiara come lo sono stata ora... io invece ricordo che a mio tempo sono stata così chiara e diretta che se ne sono accorti tutti, tranne te.Ricordo…
 

volta la carta.

Non è tanto il sapere cose che già si sanno.che mi avresti dimenticata? Io lo sapevo. L'ho sempre saputo.che sarei stata sostituita, in tutto? Io lo sapevo.che la vita sarebbe andata avanti, comunque, al fianco di altre persone? Lo sapevo. L'ho sempre saputo. Probabilmente non saremmo mai durati più di quanto siamo durati.non è il…
 

Gią. Delusione.

delusione[de-lu-sió-ne] s.f.1 Stato d'animo di tristezza provocato dalla constatazione che le aspettative, le speranze coltivate non hanno riscontro nella realtą SIN disinganno, frustrazione
 

Ti ricordo, cosģ, con il maglione nero e giallo a righe.

Non so quanto tempo sia passato, mesi, sicuramente. Probabilmente è passato quasi un anno. Forse non un anno intero, ma quasi.Era primavera, di questo sono certa. Estate non ancora, ma sicuramente era primavera. Io direi che eravamo verso marzo. O aprile. O in realtà importa anche poco quando eravamo, perchè tanto ho avuto un ricordo…
 

« Precedenti Successivi »