Sogno e poesia - per chi ha sempre la testa tra le nuvole
« Precedenti Successivi »
 

Tafferugli alla Facoltà di Lettere e Filosofia a Palermo

Stasera il Tgr Sicilia di Raitre delle ore 19:30 ha dato la seguente notizia,  ve la riporto per sommi capi :"Alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo scontri fra militanti dell'estrema sinistra e dell'estrema destra in occasione della conferenza dell'ex leader romano di Potere Operaio Oreste Scalzone , invitato a parlare del movimento del…
 

Mitica Elisa!

Io e le mie colleghe siamo arrivate alle ore 20:30 davanti il Palasport di Palermo,per seguire il concerto di Elisa;dopo una peregrinazione di 1 ora sia a causa del traffico, sia perchè ci siamo perse. Purtroppo abbiamo perso tempo e siamo entrate alle 20:50, e per questo non abbiamo trovato posto tra le prime file…
 

Finalmente!

Beh finalmente sono tornata, cioè se mi leggete vuol dire che mi hanno aggiustato l'adsl...Forse...Avevo intenzione di scrivere un mese fa ma vi avrei fatto deprimere raccontandovi il mio periodo no...Non che adesso abbia smesso di diventare la ragazza più sfigata dell'universo o della community o abbia una schiera di corteggiatori o un seguito di…
 

Ritornata

Buongiorno a tutti! Vi sarete chiesti che fine abbia fatto e io ve lo racconto in ogni caso, anche se non ve ne importasse nulla. Mi sono laureata. Già, ma non è perchè sono stata molto occupata che non ho scritto per tutto questo tempo. Non riesco a connettermi ad internet ( sto digitando dalla biblioteca).…
 

lontana

<<<<<<<<rieccomi per poco tempo. <purtroppo non mi funzona l'adsl, sto scrivendo dal pc di mio cugino, sono stata troppo impegnata con la tesi. <<<<<<<<spero di darvi buone notizie, forse a dicembre mi laureo...
 

Malia

Uno sguardo chino, di traverso. Un picchiettare coi piedi di fronte ad un picchiettare con le dita sul cellulare. Ma seppure per una frazione il suo punto focale coincide col mio. Seppure per una frazione di secondo il mio cuore riprende a battere. Ma il destino è ladro. Ti ruba gli istanti. E quattro occhi…
 

Le cose che mi vanno di traverso

'Giorno a tutti...Rieccomi a Palermo a ripagare tasse e presentare domande di laurea...come da un anno a questa parte...che tanto per altre 2 volte sto fresca...salvo una piccola mora...Se ho la tesi pronta? Sarebbe un'utopia...vorrebbe dire che le cose in questo periodo mi vanno bene...e non è proprio esattamente così...Ma poi scusatemi...che organizzazione di m****:…
 

Di fretta

Ciao ragazzi...scusate sono di fretta...solo un salutino veloce...scrivo dalla postazione internet del sindacato in cui lavora mio padre...nulla...volevo darvi mie notizie...ho cominciato ad andare dallo psicologo...i miei problemi non scompariranno dall'ogggi al domani...ma almeno ci sto provando...mi manca un pò chattare...ma forse quest'astinenza può essere una liberazione...capisci quali professioni d'amicizia di gente conosciuta on-line siano…
 

Una svolta...

Succede così che tu ti apra come un bocciolo tutt'ad un tratto, così prima di scoppiare...prima che sia troppo tardi...prima che tutto precipiti. Oggi parlando con mia madre al telefono, alle ripetute insistenze da parte sua sul voler sapere perchè non vado dal professore, sul perchè non mi firma il modulo, sul perchè le ho…
 

Aut Aut

Ecco una valido aut aut, una di quelle possibilità di scelta che ti potrebbero cambiare (ecco adesso esagero come al solito) la vita: sabato ho due possibilità per le mani, o vado a Gangi perchè poi domenica devo votare la "nostra" Rita oppure incontro una persona che se no non potrei incontrare in altre occasioni…
 

« Precedenti Successivi »