Creato da pimpolina0 il 19/09/2009

single..è bello???!!

tutto quello che mi gira per la testa,tutto quello a cui non so darmi risposta,ma forse il bello della vita è anche questo...

 

 

« sposiamoci...ma non per ...figure di merda »

sigarette e cibo

Post n°3 pubblicato il 21 Settembre 2009 da pimpolina0

Ciao blog...

riflettevo su quanto sia dipendente da certe cose...

sigarette...cibo...pc...

Estremamente legate tra di loro...

Mi piace fumare davanti al pc, mentre gironzolo x internet...

mi piace mangiare e haimè la mia bilancia lo sa fin troppo bene...

Pochi minuti fa mi sono trovata senza sigarette e non avendo voglia di uscire, ho mangiato cio' che non avrei dovuto..

subito dopo, mi sono venuti i sensi di colpa perchè in fondo non era fame...era voglia di una sigaretta...

E cosi' improvvisamente mi sono ricordata di averne 2 in un cassetto...

Ne ho accesa subito una e ho avuto come la percezione che il mio corpo urlasse " ecco cosa volevo"...

Al di la' delle dipendenze fisiche, probabilmente scaturite da chimica e abitudine...

Mi capita sempre piu' spesso di sentir il bisogno di qualcosa e di provar a saziarlo con altro...

Ma non è mai la stessa cosa...

Se hai fame... hai bisogno di mangiare

Se hai bisogno di coltivare un sentimento, 1 ora di sesso non appagheranno nulla!

Spesso ci si confonde...

si prova a limitarsi..

s'iniziano guerre di volontà che inesorabilmente finiscono con il vederci perdenti e piu' abbattuti di prima...

dieta....

voglia o no di essere sola...

Smettere o meno di fumare...

Iniziare o meno un progetto...

Svegliarsi un giorno e imporsi di essere diversa...

All'alba dei 26 anni inizio a rendermi conto che forzarsi in un iniziativa è sempre ocntroproducente...

é come se la nostra mente rifiutasse i limiti...gli obblighi e le regole!

E cosi' cerco di girare a ruota libera...

Lasciando il cervello libero di scegliere autonomamente quel che è giusto...senza giudicarmi troppo!

Non sempre ci riesco...

ma alla fine è sempre la stessa storia...non ci piacciamo mai abbastanza.....

e quindi a tratti mi vizio e mi castigo da sola!!! :-)

Perchè poi quello che non mi spiego è che le cose piu goduriose...o fanno male...o fanno ingrassare...o fanno soffrire...

ad eccezione del sesso...che fa benissimo!!! (almeno cosi credo di ricordare)

ciaooo mondo!!!

dany

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marrano73sols.kjaerOrlok.980rerobil_parresiastaorso3458rosariofrangelliMR.BEAN_2calliope001nnuvolettafabbro_albertoPierBastia17bfrederaickgame71Mexklahot
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963