Creato da pimpolina0 il 19/09/2009

single..è bello???!!

tutto quello che mi gira per la testa,tutto quello a cui non so darmi risposta,ma forse il bello della vita è anche questo...

 

 

« sigarette e ciboSOLA...NO GRAZIE! »

figure di merda

Post n°4 pubblicato il 22 Settembre 2009 da pimpolina0

Hey hey...

eccomi qui di ritorno dall'ennesima figura di merda!!!

Credo ci siano delle propensioni nella vita...

qualcuno fa taglio e cucito..altre decoupage...altri ancora sono bravissimi a leggere i tarocchi...

Io sono la numero 1 delle figure di merda!!!

E credetemi non a caso ora scrivo con questo colore!!!

Vi racconto quella di oggi...

Stamattina sono andata al bancomat a ritirare 600 euro per spese di casa..auto e assicurazione...

Tornata dal lavoro sono passata da casa..li ho messi sul tavolo e sono riuscita...

Improvvisamente ho deciso di comprarmi un notebook nuovo...

Erano mesi che lo desideravo ma oggi mi è venuto l'impulso sfrenato e cosi' sono uscita diretta al negozio di pc...

Entro dentro e vedo un bellissimo sony vaio rosa...prezzo esagerato per le mie ormai scarse finanze...

Cosi' mi dirigo su un compaq...bello nero lucido..ottime caratteristiche e prezzo vantaggioso...

Stresso il commesso per mezz'ora mi faccio spiegare tutti i pro e i contro...e alla fine decido di prenderlo!

Vado a passare il bancomat e........

truc.....CREDITO INSUFFICIENTE...

opsss

dico impossibile...

ok riproviamo...

truc.....

CREDITO INSUFFICIENTE...

con nonchalance prometto di correre al bancomat e tornare con in contanti...arrivo al bancomat e lo sportello mi dice che ho gia esaurito il credito massimo giornaliero...

Ah già ho prelevato stamattina...e ora chi torna in negozio a dirgli a quello che dopo averlo fatto sudare x mezz'ora non posso piu' permettermi il pc!!!!!!!!!!!

Morale della favola...mi rendo conto che sul conto ho improvvisamente esaurito tutta la liquidazione presa un mese fa...

e che quei pochi soldi rimasti mi servono x "campare" fin sl prossimo stipendio...(20 ottobre)

E ora cazzo????!!!!

Credo che quel poverino sia ancora li ad aspettarmi...ed io vigliacca sono a casa a scrivere da questo vecchio macinino con le sembianze di un pc!!!!

Pensandoci bene...ne ho sempre fatte un sacco di figure di merda...

è che sono distratta...maldestra e in alcuni momenti penso a talmente tante cose da dimenticarmi di quello che sto facendo o che volevo dire!

Mi ricordo verso i 15 anni una figuraccia colossale...

ASpettavo il mio fidanzatino in un bar...avevamo appuntamento ma lui non arrivava...cosi' decisi di prendermi un caffè( il caffè lo odiavo..ma mi dava un'aria da grande)

Andai dal barista e mi fece il caffè....pagai e bevvi questa squisitezza a cui lui aggiunse una spolverata di cacao amaro...

Dopo poco mi arrivo un sms del fidanzatino che mi diceva di non riuscire a passare...

Io tutta infurita posai la tazzina e uscii di fretta dal bar...

Andai alla fermata e notai che tutti mi guardavano...Ero troppo arrabbiata x soffermarmi a guardarmi nello specchietto di qualche macchina...Cosi' imprecando contro di loro e contro quel bastardo che mi aveva paccato senza ritegno, salii sull autobus e tac...stessi sguardi attoniti..

Non capivo...

ero cosi furiosa da attirare gli sguardi di tutti?

bohhhhhhh

Dopo 6 fermate scesi..attraversai 2 vie giganti e salii in casa...

appendendo il giubbotto ad uno specchio mi guardai velocemente e urlai...

MERDAAAAAAAAAAAA

avevo il naso completamente marrone e incrostato di cioccolato in polvere....

Volevo morire dalla vergogna..tutta quella gente che mi guardava e chissò cosa pensava...forse che andassi in giro ad annusare cacche incrostate...

nessuno e dico nessuno che mi abbia detto "signorina è sporca" o anche solo un misero cenno verso il naso...niente di niente!!!!

Quel giorno incominciai a capire che questa società è piena di stronzi!!!

Poi ce ne fu un'altra colossale...

2 anni e mezzo dopo mi svegliai per andare a scuola (erano i giorni della maturità)

Al suono della sveglia corsi in bagno a lavarmi...tornai in cameretta e non accesi la luce...

Mi vestii seduta sul letto come spesso facevo...pantaloni maglietta...maglioncino di cotone...e scarpe da tennis...zaino in spalla e via di corsa giu' verso la fermata dell autobus.

Per arrivare alal fermata dovevo fare 2 vie a piedi..trafficate di macchine...

Camminavo e mi sentivo suonare...ma vanitosa com'ero pensavo che tutti gli uomini di milano si fossero accorti di quanto ben di dio stava camminando...

mentre salii sull'autobus incontrai una mia amica che mi disse:

"dany ma come cazzo vai in giro?"

indicandomi il sedere...

Ebbene...avevo un reggiseno di quelli con i gancini agganciato al maglione dietro...

fiero e a penzoloni mostrava a tutti il suo pizzo bianco...fino ad arrivare fin giu al ginocchio posteriore...

Credetemi volevo sprofondare....

Solo dopo ho capito che vestendomi sul letto al buio quel malefico si era impigliato e io scorrazzavo x le vie sculettando con l'intimo appeso!!!!

Potrei andare avanti ore, a raccontarvi le mie figure da mr. bean..perchè anche ora che spegnero' quasi 26 candeline non risparmio al mondo le mie solite figure!!!

Che vita!!!!!!!!!!

ciao mondo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

procelloso0marrano73sols.kjaerOrlok.980rerobil_parresiastaorso3458rosariofrangelliMR.BEAN_2calliope001nnuvolettafabbro_albertoPierBastia17bfrederaickgame71M
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963