Un mondo Verde - Un futuro di PACE
« Precedenti Successivi »
 

Caso immigrati Rosarno: “Albanese (M.G.R.): Basta parlare di razzismo, questa è violenza!”

Sulle testate giornalistiche, tg e internet, stiamo leggendo di tutto, molti affermano il mio pensiero e quello di molti come me, ma un folto gruppo continua ad inneggiare una parola troppo abituale di questi tempi e con un significato che forse spesso viene confuso o usato come scudo: “RAZZISMO”! Quello che succede nella cittadina di…
 

"Fiaccolata e vertice prefettura"

 Sono pienamente soddisfatto della bella fiaccolata svoltasi davanti la Procura della Repubblica reggina, che ha visto molti cittadini, politici e sindacato presenti. Anche se un pizzico di rammarico, per il pienone che si prevedeva. Ma nel contesto è andato bene. E' una scossa per l'inizio di una risalita della lotta contro la 'ndrangheta. Ottimista e…
 

Consegna Premio Guido e Cinzia Panuccio

Con tenacia ed affetto, sono riuscito, come promesso, ad arrivare a questa 2^ edizione del premio “Guido e Cinzia Panuccio”, in memoria della piccola Olga. Quest’anno, è stato assegnato a Don Valerio Chiovaro, fondatore dell’Associazione Attendiamoci onlus, che quotidianamente, aiuta giovani e la nostra comunità, con impegno, umiltà ed amore. Un premio che ho creato…
 

Reggio: Nuovo PSI presente alla fiaccolata antimafia

In occasione della fiaccolata di oggi pomeriggio, della ore 17:00, davanti la Procura della Repubblica a piazza Castello, il Movimento Giovani per le Riforme (Giovanile NPSI) di Reggio Calabria, parteciperà con tutti i suoi iscritti. Il segretario provinciale, Maurizio Albanese, intende sottolineare il disappunto per un attacco così vile nei confronti dello Stato, e richiamando…
 

Reggio: mercoledì seconda edizione premio "Guido e Cinzia Panuccio"

Mercoledi 6 gennaio, con inizio alle ore 17:00, durante la manifestazione organizzata e proposta esclusivamente dalla Real Dance presso il teatro comunale "Cilea", sarà consegnato la 2^ edizione del premio, per ricordare quella domenica di follia, in cui una splendida famiglia è stata distrutta, trascinando nel baratro del dolore un intera città ma principalmente i…
 

Ciao Carmelo

Il 25 c.m., è tragicamente scomparso il compagno CARMELO LAFACE. Per anni Segretario Provinciale della giovanile del Nuovo PSI e membro del comitato nazionale. A soli 33 anni, ci lascia, con un vuoto incolmabile, per chi lo conosceva, sa la sua allegria, il suo sorriso e voglia di divertirsi. Un grandissimo amico, per cui non…
 

Passaggio di consegne alla "Mezzacapo"

  Il generale Martinello ha presentato il calendario dell'Esercito, pensato per il 2010 all'insegna della multietnicità   Eleonora DelfinoDal 1885 ha ospitato i militari dell'esercito, ma da ieri le note dell'Alza bandiera, del Silenzio non suoneranno più tra le sue mura. La caserma "Mezzacapo" dismette gli abiti militari per indossare quelli civili. Un passaggio di consegne tra il…
 

ALBANESE (NPSI) TUONA: “ENNESIMO CONCORSO BEFFA!”

L’ennesimo concorso dai mille misteri ha dato il via al giro di delusioni e beffe verso i giovani reggini che speranzosi hanno partecipato in più di 3600, presso il CE.DIR. di Reggio Calabria. Una selezione partita col piede sbagliato, e con i soliti silenzi assensi. Scusate, ma nel bando è scritto che verranno esaminate le…
 

Nuovo PSI: "Eletto nuovo segretario provinciale!"

Stamattina, si è riunito a Palmi, presso il circolo della Libertà, in presenza il comitato provinciale reggino del Nuovo PSI, è stato eletto il nuovo Segretario Provinciale, il Dr. Cosma Ferrarini. Personaggio conosciuto da tempo nell'ambito politico provinciale reggino, consigliere comunale di Rosarno (ruolo ricoperto più volte in precedenza) ed assessore ai servizi sociali, oltre ad…
 

Australia, gatto eroico: torna a casa con 13 proiettili in testa

MELBOURNEGli hanno sparato tredici volte alla testa, ma Smokey, un eroico gatto australiano, è sopravvissuto ed è riuscito a ritrovare la via di casa. Dopo un atto che le autorità hanno definito «sconvolgente crudeltà», il felino di nove anni è tornato sanguinante dai suoi padroni a Maryborough, nello Stato del Victoria, tre giorni dopo la…
 

« Precedenti Successivi »