Un mondo Verde - Un futuro di PACE
« Precedenti Successivi »
 

Bentornato all'Ass. Martorano

Un ritorno graditissimo nel Nuovo PSI, specialmente tra i giovani riformisti del partito, che hanno imparato e continuano a farlo, una politica rivolta al reale miglioramento della città, alla voce dei cittadini e difesa delle fasce più deboli. Politico che ha sempre lavorato con umiltà ed altruismo nel Comune reggino, non creando mai falsi moralismi,…
 

Inaugurazione Studio Veterinario

Inaugurato oggi pomeriggio, lo studio medico veterinario della Dott.ssa Valentina Imbalzano. Sito in via sbarre c.li ,290, struttura che sarà capace di sviluppare assistenza e cura veterinaria, con laboratorio, sala operatoria e ambulatorio. Ora i numerosi possessori dei simpatici amici a quattro zampe, potranno fruire di un servizio confortevole e adeguato. Nonostante la giovane età…
 

Sbarre

“Albanese (NPSI) tuona: Sbarre, un quartiere abbandonato!”Sono passati quasi due anni dalla tante promesse e sorrisi della campagna elettorale, diffusa ai tanti cittadini, che hanno dato fiducia agli attuali consiglieri e Presidente della VI circoscrizione. A malincuore, da quanto vedo, fiducia tradita, perché? Basta farsi un giro nel quartiere, per vedere il manto stradale della…
 

Basta Missioni Suicida!

Sono troppi anni che i nostri uomini, in missione di pace nei Paesi distrutti da continue guerre vengono barbaramente uccisi. Giovani, padri di famiglia e veterani che con orgoglio ed onore, portano nel cuore il tricolore italiano, cercando di difendere l’impossibile. Missioni umanitarie inutili certe volte, non possiamo risolvere così la Pace in questi Paesi,…
 

“Cambio di guardia alla segreteria regionale del Nuovo PSI”

Nel pomeriggio di ieri, presso la sala convegni del grand Hotel Capo Suvero, si è riunito il consiglio Regionale del Nuovo PSI calabrese, e materia primaria di dibattito è stato l’operato non soddisfacente del barone Adolfo Collice, segretario regionale del partito uscente, infatti è stata portata a votazione la sua permanenza, ed in base all’art.…
 

Malasanità calabrese

"Malasanità: Le soluzioni esistono!"In questi giorni, purtroppo, sulle testate della cronaca, emerge la gravità della sanità calabrese. Cinquefrondi, Locri, Catanzaro, Reggio Calabria, Acri, città e paesi, uniti del dolore di morti sospette, di donne, bambini e persone che anche per banalità, hanno perso la vita. Da troppo tempo persiste questa precarietà, è ora di dare…
 

Sbarre: un disaccordo preannunciato!

Nell'ottobre dello scorso anno, misi in risalto le problematiche di Sbarre, come l'abbandonata Villa Guarna, le strade disastrate, i parcheggi selvaggi,allagamenti del Viale Europa durante le alluvioni e varie... Un consigliere tra quelli che oggi vediamo non condividere la linea del Presidente della VI circoscrizione, mi diede del bugiardo e del sognatore. Ma guarda caso, oggi,…
 

L'evento continua per qualche giorno...

Mamme: crisi e difficoltà non fermano le nascite Nonostante oltre 1.700.000 mamme siano in difficoltà, cresce il desiderio di maternità. Per loro, L’Albero della Vita realizza un progetto sociale che trova consensi tra i vip Milano, 28/04/2009 – Carriera, problemi economici e altre difficoltà non fermano il desiderio di avere figli, ma 9 donne su 10 hanno…
 

Manifestazione benefica per le mamme.

Caro amico, sabato 9 e domenica 10 maggio, in occasione della Festa della Mamma, L’Albero della Vita sarà presente in oltre 100 piazze italiane per raccogliere fondi a favore delle mamme in difficoltà (per informazioni sul progetto La Rondine:  http://www.alberodellavita.org/progetti/3/14/la_rondine.html).L’evento, “Mamma TVB – Ti voglio Bella!” si svolgerà tra le 9.00 e le 18.30 in…
 

Un anno da quella maledetta domenica

" Un anno da quella maledetta domenica..." Esattamente un anno fà, presso un noto ipermercato reggino, la follia di un fratello, accecato da odio e invidia, costruisce una tragedia indescrivibile, che vede protagonisti un intera famiglia. Il carissimo amico Guido, la moglie Cinzia e l'angioletto di soli 5 anni, Olga Panuccio. Anche se il tempo è…
 

« Precedenti Successivi »