« PazziaSabato »

Ferie finite

Post n°44 pubblicato il 21 Agosto 2009 da enjaforever

Ho ripreso a lavorare da lunedì...le ferie mi hanno fatto davvero bene, mi sento davvero serena in questo periodo, vorrei ke la mia serenità duresse all'infinto. Verso la fine di luglio mi ero riproposta di arrivare a settembre diversa...volevo cambiare la mia situazione attuale e per mia sorpresa ho anticipato la data...non so cosa sia successo realmente in me, ma fatto sta ke mi sento diversa, non ho più dentro me quel peso ke soffoca...non sei più il mio pensiero costante, non sbircio più dalla finestra per capire se sei in casa, ieri ci siamo intravisti, io avevo sentito il rumore della tua moto ma non mi sono voltata tu mi ha suonato con il clacson io mi sono girata ho fatto un cenno con la mano e sono entrata in casa...che freddezza...a volta mi sorprendo anke io per il mio modo di essere. L'altra sera mi hai anke tel x kiedermi delle vacanze e dopo aver chiacchierato un pò mi hai chiesto quando ci saremo visti, io ti ho risp in questi giorni...di sicuro ci vedremo xkè vorrei metterti al corrente delle mie decisioni, non voglio lasciare fili appesi... MI SENTO LIBERA e voglio restare libera...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

enjaforeverbiagiotti.anna_2010archimedemodernstrong_passionking645russox2004StoriadiunacapineraIo_piccolo_infinitopiratadellerosbeth_sullivanvivialmassimobriccone2005mi.fermomicina700cuordiluna32
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963