No pain No gain - A new way...
« Precedenti Successivi »
 

Restituzione dell'equilibrio... parziale, spero totale...

Se devo essere sincero per anni ho pensato a come sarebbe stato questo momento...In mezzo è passato tantissimo. Delusioni, grandi amori, ritorni al gregge... E questa sensazione di dovere qualcosa al mondo, di essere sbilanciato rispetto a un ordine delle cose che mi vedeva, inguistamente, in debito...Da ieri sera non è più così... Qualcosa è…
 

Ricominciare?

I am responsible When anyone, anywhere Reaches out for help I want my hand to be there I am responsible When anyone, anywhere Reaches out for help I want my hand to be there Ricominciare da chi da cosa?Da Dio, da me stesso, da una persona nuovaRidere in faccia a chi mi guarda dall'alto in bassoPerchè…
 

Giugno...

Idea!E se abolissimo giugno, se lo eradicassimo dal calendario per sempre?No perchè, drammaticamente, a giugno tutto mi si ritorce contro. Tutto. A giugno mi ricordo cose che non dovrei ricordarmi. A giugno sono superincazzoso e mi basta veramente poco per ferire le persone.Non parliamo poi di giugno 2009, l'anno pessimo di questi primi 30 anni…
 

Accettazione...

Tramite il mio amato Dr. House scoprii, tempo fa, le 5 fasi della perdita.NegazioneRabbiaDepressionePatteggiamentoAccetazioneE oggi mi ritrovo a pieno merito nell'ultima fase, l'accettazione. Sì perchè ho negato, mi sono arrabbiato, sono stato depresso, ho patteggiato e adesso non posso far altro che accettare. Ed è la conclusione di un cammino, la conclusione dolorosa di un…
 

Endless sacrifice...

Ieri sera ho ascoltato questa magnifica canzone dei miei amati Dream Theater nel buio della mia stanza, prima di uscire. Non so perchè l'ho fatto, sapevo solo che aveva un senso.E ho rivisto tutto, ho rivisto ogni cosa, ogni sorriso, ogni occhiata, ogni lettera di ogni sms, ogni regalo, ogni parola decifrata e non, ogni…
 

Rendere conto...

Vorrei, ma probabilmente non lo farò mai, rendere conto a due persone del male che mi hanno fatto.Una la amerò per sempre, ma deve sapere.L'altra non l'ho mai amata, ma deve sapere comunque.Riuscirò nel mio intento? Probabilmente solo con una di esse...sim1
 

Dream Theater...

They're back...Ecco la colonna sonora della mia vita per almeno i prossimi 6 mesi... Balck Clouds & Silver Linings...sim1
 

Tiriamo gių la claire...

Sì, il preludio alla conclusione era nell'aria e infatti ieri sera il tanto agognato segno s'è fatto vedere. Più che altro s'è fatto ascoltare dalla voce di Barbara che, ancora una volta, s'è tramutata in Alfred per darmi l'input esatto. E l'input esatto è molto semplice. Si resta qua, si fa la vita qua e…
 

Il difficile č distaccarsi... sempre...

BricioleQuesto è un giorno da vivere se non si può descrivere di un amore impossibile rimangono le briciole soltanto scuse insostenibile da qualche tempo eri tu con meNon c’è più niente niente niente che mi leghi a te mi sento un vuoto da disperdere occare il fondo per capire che è un nuovo giorno senza…
 

Incompreso...

Aspettando nella calma di questa delusione, col desiderio di uscire da questo circolo vizioso di disillusione.Dormendo nei profondi isolamenti, cercando risvegliarsi da questa vita di illusioni.Come mi sento solo anche se il mondo mi circonda, come posso nutrirmi della felicità che sfama le persone attorno a me? Come posso conoscere così tanta gente senza che…
 

« Precedenti Successivi »