Creato da: bruco.frettoloso il 18/09/2009
appunti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

gigasssLotte2msgemanueleegogeta3dmemib10ippopotamieippocampiMocottalindabarninivale.torrebruco.frettolosononesuccessonientehope.67darkrose81natasha.ruggeriniLaTramaDiPenelope
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultimi commenti

oddioooooooooo!!! Un altro segno del destino? ;-)
Inviato da: hope.67
il 15/05/2010 alle 13:06
 
Dimmi , sono tutta.... orecchie hihihihih :-)
Inviato da: lucedeisensi_39
il 12/04/2010 alle 19:45
 
Luce.. fai la brava dai.. :-)
Inviato da: bruco.frettoloso
il 08/04/2010 alle 23:33
 
ciao eva un bacetto anche a te :-)
Inviato da: bruco.frettoloso
il 08/04/2010 alle 23:33
 
Si mi interessa molto!! hihihihih tocco ferro? ;-)
Inviato da: lucedeisensi_39
il 08/04/2010 alle 20:32
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Facciamo ordine. CorinzioGuarda, questa è la casa... »

Il vortice

Post n°9 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da bruco.frettoloso

 

L'acqua bolliva, in un vortice consigliato.Rompere le uova come voleva e sapeva fare lei, ancora non so farlo. I peperoni cruschi come li cucino io, solo un lucano.Mi disse di creare il mulinello, invece l'aveva creato lei senza saperlo.  Domani sarebbe dovuta andare a Roma  se il tempo fosse stato solo amore. Lui non lo sapeva. Me l'aveva detto quando  avevo visto il suo costume bianco e nero.Si è lei, ed è qui. Quel tale che mi fece notare i floridi fiorellini stilizzati m'appartiene, ed io non gli racconterò, questo. Lo scrivo adesso. Pochi giorni fa , credo fosse lei, mi ricordava che il tempo passava eravamo in quarantena.Una sorta di quarantennale che stasera ripercorriamo con la prima cena. Un cena che avrebbe dovuto mangiar prima, ma la dieta marinara la saziava. Intanto ha fatto la scarpetta, lei non recita   testi teatrali, lei ride e porta i tacchi. Metre ritoccavo un oro pallido , arrivò come sempre. Una ragazza in gita.  Non incinta ahimè! Così sconosciuta da renderla frequentabile amorevolmente. Si avvicinava alla sua ribalta che per esser tale  avrà la solidarietà di molte mani. Quel comò aveva cambiato un pò la vita. Il cromatismo del mogano e dell'acero occhiolinato entravano semplicemente nello spazio che lei aveva previsto.MI prendi la coperta? Mentre la coprivo mi rendevo conto di indossare una maglietta. Strategie mi dissi. Non mi sbagliavo. Poco dopo era lei che compriva me. Il tempo passava ed io nudo al polo, rinvenivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963