« 51° MESSAGGIOQuanto è difficile...... »

Sarà Vero ?

Post n°52 pubblicato il 12 Maggio 2006 da bruno510
Foto di bruno510

Mio  dolce sogno,

Ultimamente devo dire la verità sto molto meglio, i miei pensieri si sono un pò diversificati ed  non penso più intensamente a te. Ti devo fare una confessione, ho trovato un'altra Amica che mi sta aiutando Enormemente a superare ed ad accettare che le nostre strade si devono dividere. E' molto simile a te, in tanti tanti atteggiamenti quasi che credevo fossi tu con nome diverso! Esteticamente NON ha gli ochi azzuri per cui tanti casini di meno, come sai! Mi ci sto affezionando molto e mi da una carica che nn puoi nemmeno credere. E' strano perchè fin'ora è un'amica Virtuale nel enso che nn so nemmeno che voce ha, per quel che ne so potrebbe balbettare!!! Ma è dolce e romantica come te e come te sa mettersi nei casini!!!
Riesce a farmi star molto bene e spero che questa amicizia resti per lungo tempo perchè per ora è l'unico modo che ho di iniziare a riviere una vita tranquilla. Giusto ieri, che ci siamo incontrati, ho già notato quanto mi fa bene, infatti non mi sono venute strane crisi nel guardarti anche se a dir la verità ci siamo visti per poco tempo. Non pensare però che nn ti voglia bene, basta poco, un sorriso od una parola detta sussurrandola, come quando mi dici "ti voglio bene" e subito se non attacco il telefono mi ritorna in mente quanto stavo bene assieme a te e qualche lacrima scende ancora.
Piccoli passi,piccoli passi che questa nuova amica riesce a farmi fare e credimi, mi fanno bene perchè riesco a considerarti molto più amica  e molto meno un Sogno. "AMICI PER SEMPRE" ci siamo detti, ma fin'ora non c'ero riuscito, per me restavi sempre la mia favola e questo faceva male sia a me che a te. A me che vivevo una vita in un limbo di fantasia con la conseguenza di non poterti aiutare come amico ed a te che ti creava confusioni nella tua nuova storia.
Dunque mio grande sogno non preoccuparti se sembra che mi stia staccando da te, sappi che sto molto meglio e che tutto questo mio star bene lo devo ad una persona che sta diventando sempre piu importante per me, una mia grande nuova amica con lo sguardo sempre verso il sole.
TVB

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bruno510francesca632piterx0christie_malrylubopoElemento.Scostantethelifeisebeautifulpepedgl16Sky_Eaglerobi19700poeta.sorrentinoannaincantosolaconte69disco133
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963