« Sarà Vero ?Ciao mia dolce Favola »

Quanto è difficile......

Post n°53 pubblicato il 15 Maggio 2006 da bruno510
 

Mio Dio, quanto è difficile resisterti..........

Oggi ti ho visto per un'oretta e guardarti è veramente difficile. E' molto difficile sentire il tuo profumo e resistere ai pensieri dei momenti trascorsi....
"Devo riuscirci" continuavo dentro di me, "caspità però sei proprio bella", "mio dio se penso che ho fatto l'amore con te...!" sono alcuni pensieri che mi frullavano nella testa stamattina.
Solo pensando alla mia amica sono riuscito a resistere, ma se rimanevo li ancora un pò,mi sa che sarei scoppiato in lacrime..
E' inutile, è piu forte di me, "Vorrei tanto riviverti"......

GRAZIE mia cara amica, anche oggi senza far nulla, sei riuscita a non farmi crollare davanti al mio sogno. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Ti prego continua così, stai riuscendo a salvarmi... 

Vi Voglio Bene...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bruno510francesca632piterx0christie_malrylubopoElemento.Scostantethelifeisebeautifulpepedgl16Sky_Eaglerobi19700poeta.sorrentinoannaincantosolaconte69disco133
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963