Creato da bruxa54 il 19/06/2007

bruxinha

vita da strega in tutti i sensi

 

 

« Streghe e stregoniMessaggio #4 »

DOVE SEI?????

Post n°3 pubblicato il 25 Giugno 2007 da bruxa54

Oggi sono particolarmente triste… ho perso (e non so nemmeno il perché)  l’amicizia di una persona che da sempre ho amato con il cuore. Un uomo che nella mia giovinezza mi ha dato il suo amore. E nella giovinezza l’ho perso, ma non ci siamo mai persi di vista completamente… Era un eterno rincorrersi… Io l’ho conservato, perso, rincontrato, ritrovato e adesso sembra che l’ho perso per sempre. Saranno trascorsi per lo meno 4 mesi che di lui ho perso le tracce… Ho cercato in tutti i modi di riallacciarlo e non riesco. Lui per me è importante… Mi sta sfuggendo e non riesco sapere il perché. Voglio soltanto chedere delle spiegazioni. Capire il perché, poi, se lui vorrà, anche se soffrirò  tantissimo, più di quanto sto soffrendo adesso, potrà pure sparire per sempre, ma una spiegazione io la voglio…  Adesso, tramite le sue sorelle, cercherò di sapere se sta bene di salute, poi cercherò con la mia stregoneria, di farlo riavvicinarsi… dato che lui non mi risponde alle mail e l’ultima volta che ci siamo sentiti per telefono, quattro mesi fa, era molto freddino…             Seguendo un po la stregoneria… faccio per lui adesso un piccolo rito con l’augurio di ammorbidire un po la sua rabbia, o frustrazione, o delusione, o non so che cosa… comunque sia la scioglierò… poi vediamo… il rituale magico è quello della riconciliazione. Davanti a questa situazione così irrisolvibile con lui non posso fare altrimenti. 

 

RICETTA MAGICA:

Prenderò due foglie di due alberi diversi e le metterò dentro la stessa busta. Tra le due foglie metterò un foglio di carta di seta verde dove scriverò le mie scuse. Dopodiché brucerò tutto con una candela verde. La magia preparerà la strada alla riconciliazione… speriamo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dreamme1974kephawitch2007ascarnicci_1978magicoruudc.tentellinidelgaudio.fulvioAlexi001turbojekrougeredrotedobby.adCustodeDellaStelladidi750demonio1962lolayagmur
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963