BLUCERCHIATO FANS - GENOVA PER NOI
« Precedenti Successivi »
 

SAMP 2-CACCA 1

 

LA CACCA E' FINITA IN MARE PUUUUUUUU !!!!!!!

La terra trema sotto i suoi piedi, ma Carlo Ancelotti ha già vissuto diverse crisi in passato e sa che, per non essere travolti dalle frane, serve aggrapparsi alle certezze. Quelle attuali sono che il suo Milan non può mancare il terzo posto in campionato e che il suo contratto scade nel giugno 2010. Eppure,…
 

SPERUMA......

Dopo la vittoria esterna a Torino, Adrian Mutu aveva espresso una promessa: trascinare la Fiorentina ad altri due successi consecutivi, per chiudere nel migliore dei modi l'anno solare. Il primo passo è stato compiuto con la vittoria casalinga contro il Catania, domenica scorsa, per il secondo, invece, la Fiorentina sarà chiamata a strappare i tre…
 

11 EROIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!

 

Post N° 40

CALCIO, COPPA UEFA: 1-0 AL SIVIGLIA, SAMPDORIA AI SEDICESIMILa Sampdoria ha battuto il Siviglia 1-0 (0-0) nell'ultima giornata della fase a gironi di Coppa Uefa (gruppo C). Gol partita di Bottinelli al 29' del secondo tempo. Grazie a questa vittoria la Sampdoria chiude il raggruppamento al terzo posto con 7 punti (gli stessi dello Stoccarda)…
 

SAMP-DORISSIMA !

Non poteva scegliere un momento migliore Jonathan Pablo Bottinelli, difensore di professione, per segnare il suo primo gol ufficiale con la maglia della Sampdoria. Un tocco sporco, casuale, di petto, quello del 24enne difensore argentino, che consente ai blucerchiati di battere ed eliminare il Siviglia, due volte vincitore della Coppa UEFA negli ultimi tre anni,…
 

Post N° 38

Sono 18 i calciatori convocati da Walter Mazzarri per la sfida Uefa di domani sera contro il Siviglia. Non figurano nella lista gli indisponibili Dessena e Palombo.Portieri. Castellazzi, Mirante. Difensori. Accardi, Bottinelli, Campagnaro, Gastaldello, Lucchini. Centrocampisti. Delvecchio, Franceschini, Padalino, Pieri, Sammarco, Stankevicius, Ziegler. Attaccanti. Bellucci, Bonazzoli, Cassano, Fornaroli. PENSIAMO A SALVARCI NON AL SIVIGLIA RAGAZZI…
 

Post N° 37

Allenamento nel pomeriggio per la Samp: la buona notizia è il rientro in gruppo di Castellazzi, mentre Palombo ha lavorato ma un suo recupero per la gara con la Fiorentina appare improbabile; difficile anche la situazione di Accardi, che ha provato comunque a forzare i tempi, mentre Dessena è rimasto fermo.
 

REGGINA - SAMP 0-2

 

DORIA 3-CATANIA 0

 

« Precedenti Successivi »