Creato da antoasia il 09/04/2007

pensierolibero

quanto basta per sognare e..........

 

 

« Messaggio #126Messaggio #128 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 14 Marzo 2008 da antoasia

Grazie al mio............

 carissimo e simpaticissimo amico

 TerraVentoFire 

che mi ha trascinata in questo gioco..

accetto la sua sfida e vediamo che succede....

Le regole del gioco sono :

1) METTERE IL LINK DELLA PERSONA CHE TI HA NOMINATA
2) METTERE IL REGOLAMENTO DEL GIOCO SUL PROPRIO BLOG
3) INDICARE 6 ABITUDINI/PARTICOLARITA' PROPRIE, NON IMPORTANTI
4) NOMINARE A TUA VOLTA 6 PERSONE E METTERE IL LORO LINK SUL BLOG
5) AVVISARE QUESTE 6 PERSONE

allora le mie sei abitudini sono:

1)appena sveglia sveglia non amo parlare e discutere per almeno 1/2 ora

2) adoro gli animali infatti ho una bellissima cagnolina che amo abbracciare e coccolare... e per questo che lei senza saperlo si ritrova spessissimo sotto la doccia...

3) odio il caos dei centri commerciali ...appena posso ci vado di lunedi' mattina...

4) adoro le auto....e amo guidare ...per questo il mio sogno è una bella fuoriserie

5) non esco mai da casa se non sono truccata e carina ..amo sentirmi bene con me stessa

6) adoro il caffe' in tutte le sue forme...ma ahime' sono intollerante quindi....niente caffe... o mi ritroverete ricoverate

Adesso passiamo alle nomination..

so gia' a priori che coloro che nominero' mi vorranno ancor piu' bene.....vero?

..allora nomino...

 Pazzo LOWE68

 Siamo tutti crazy di Kamaleontina

 pensieri e parolacce di antoloscuro

 Patchwork di review

 voiomanoposo

mi racconto.........di lacrima

La mia animha è dark di tilly





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FIORI

golden rain

 

IO E I MIEI PENSIERI.. LIBERI

 

CHE FREDDOOOO!!!!!!!!!!!!

Untitled
 

ROSSO PAPAVERO

 
love and loss 
 

FOTO - LESLIE HANCOCK

311.23 

 

immagine

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manauseandreaolivieri1989ferrari26540soniaseipatrizia.rebuzzimaking0sexscuba1lucia1956_lrosalba.sansoneeragon1960eridu65nerino2010millylamarcasognandodgl1ladyhawk6
 

immagine

 
Free web counters
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963