Creato da pinkbutterfly93 il 06/04/2007

what I think...

un blog sulla mia vita e su ciò ke mi piace

 

 

« collezioni22/06/2007 il mio compleanno »

ciaooooo

Post n°18 pubblicato il 19 Giugno 2007 da pinkbutterfly93
Foto di pinkbutterfly93

ciao...ça va..?? a me tutto bene...anke se x ora ho un pò di confusione nel mio cuore...c'è un raga trp dolce e tenero a cui paccio....ke mi riempie di attenzioni...!! il suo nome è Giuseppe...invece poi c'è un altro raga...trp bello...ke si kiama alessandro..è bellissimo...ed è stato anke il mio raga qualke mese fa....mi piace di nuovo...xrò nn sò se a lui piaccio....le mie sorelline, vany e francy a cui mando un bacione enorme, dicono ke se sapesse ke a me piace si rimetterebbe cn me.....nn sò ke fare... a giuseppe piaccio da morire e questo è bellissimo...è bello sentirsi desiderata...ma nn posso dimenticare le belle serate passate cn ale....e mi piacerebbe tanto ripeterle.....è bellissimo......e simpaticissimo...xrò mi ha anke fatto soffrire tanto...qndo ci siamo lasciati si è subito rimesso cn un'altra raga...e io ci sn stata male per un sacco di tempo...help...ho bisogno di consigli...baci amici miei..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M PINKBUTTERFLY93

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventasunlumeRoryBee17ela8870puffo_porcellinomarissa39violette51maryargiolasloziocapoBaby_Slayerogirdt_red
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963