Creato da pinkbutterfly93 il 06/04/2007

what I think...

un blog sulla mia vita e su ciò ke mi piace

 

 

« BENTORNATA VANU'...Messaggio #39 »

Bonsoir....!!!

Post n°38 pubblicato il 05 Settembre 2007 da pinkbutterfly93
Foto di pinkbutterfly93

ciaooo.....mha...dopo giorni e giorni di caldo e temperature elevate oggi mi sn svegliata cn la pioggia.....ieri sera infatti c'era un pò freschetto...!!! comunque...questa mattina sono andata cn mio padre a sbrigare un pò di cose....ed ora mi rilasso un pò ascoltando le mie canzoni preferite......a tutto volume...!!!!!! tanto ke mia madre si lamenta ma io la lascio fare....!!!! ascoltare musica a tutto volume è il mio modo per staccare......x rilassarmi e tranquillizzarmi.....!!!!! sono fatta così....!!!! per ora ascolto monsoon tokiohotel.....prima nn mi piaceva ma adesso la trovo bellissima....poi ascolterò umbrella di rihanna...what I've done dei linking park....un gruppo che detestavo ed adesso invece la canzone mi piace da morire.....ed è bellissimo anche il video che ho visto un pò di giorni fa...e poi questa canzone mi fa pensare ad antonio...ke va pazzo x i linking....!!!! ecco...finita monsoon...adesso metto relax take it easy- mika.......ke è trp bella....!!!! miiiiii...sn già le 18:50......!!!!! mamma mia cm passa il tempo.....!!!! sarà ke quando ascolto la musica nn avverto nemmeno il passare del tempo.....!!!! comunque cari amici vi lascio xkè ho un mare di cose da fare.........!!!!! eh si nn si finisce mai....!!!! baci baci vostra

             ...pinkbutterfly93...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M PINKBUTTERFLY93

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventasunlumeRoryBee17ela8870puffo_porcellinomarissa39violette51maryargiolasloziocapoBaby_Slayerogirdt_red
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963