Creato da pinkbutterfly93 il 06/04/2007

what I think...

un blog sulla mia vita e su ciò ke mi piace

 

 

« ma ciauuuuuuu..............SERATA BELLISSIMA.....!!!! »

baci baci

Post n°41 pubblicato il 13 Settembre 2007 da pinkbutterfly93
Foto di pinkbutterfly93

baci a tutti..oggi sn uscita con i miei amici e paolo..all'inizio della mattina è andato ttt ok....poi mi sn un pò incazzata cn lui xkè se ne andava cn maria rita e i suoi amici...... UFFFFF.....QUANTO LA ODIOOOOOOOOO è una BUTTANA...scusate.........tutto il tempo stava cn loro ed io lo kiamavo.......poi quando ci sn andata pure io.......lui è stato un pò cn me e però voleva andare sempre lì cn loro.... io gli dicevo stiamo un pò insieme...siamo stati due minuti assieme e poi mi fa..."io mi sento male, mi fa male la testa aspetta ke saluto e me ne vado..." si alza si avvicina a quel gruppo per salutare e invece è stato lì cn loro per più di mezz'ora.......!!!!!!!!! mi sn incazzata da morire....la cn loro rideva e skerzava cn me invece stava male e se ne voleva andare a casa......!!!!! non ci ho visto più dagli okki.....me ne sn andata cn valeria e marta a skerzare cn gianni di cui lui è gelosissssssimo perkè gli hanno detto ke a gianni piaccio.......ma lui imperterrito continuava a stare cn quelli e lasciarmi fottere.....poi anke io ho fatto lo stesso.....e me ne sn andata cn valeria e marta lontano da lui....poi forse deve aver capito ke mi ero incazzta perkè la rabbia mi usciva dalle orekkie.....allora si è avvicinato, mi ha abbracciato e mi ha dato un sacco di baci.......!!!! e io nn gli ho detto niente.....cn i suoi baci mi addolcisco........forse xkè mi piace veramente.....anke se ho un pò di paura xkè adesso io a palermo e lui in paese nn penso ke la nostra storia possa continuare x molto....comunque io l'ho amato tantissimo e credo anke lui....questo è l'importante.....PAOLO TI HO AMATO E TI AMO DA MORIRE........!!!!!!! ke bello sabato e domenica dinuovo insieme.......wow.....è già da 18 giorni ke stiamo insieme......ke bello........... amore mio TI AMOOOOOOOOOOOO....però oggi mi hai fatto incazzare................................!!!!!!!!!!!! baci baci a tutti e specialmente a valy, francy e peppino ke so ke mi viene a trovare sempre.......!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M PINKBUTTERFLY93

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventasunlumeRoryBee17ela8870puffo_porcellinomarissa39violette51maryargiolasloziocapoBaby_Slayerogirdt_red
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963