Creato da pinkbutterfly93 il 06/04/2007

what I think...

un blog sulla mia vita e su ciò ke mi piace

 

 

« AIUTOOOO...sn tornata.... »

ciaooooo

Post n°44 pubblicato il 18 Settembre 2007 da pinkbutterfly93
Foto di pinkbutterfly93

oggi primo giorno al liceo...a palermo...ke bello.......è stato il giorno con + ansia in tutta la mia vita........!!!!!!!!! avevo troppa paura...in classe siamo 29..tra cui 25 femmine e 4 maski...3 bruttissimi, uno carino....!!!! cmq mi sn trp divertita cn faby e vito..............siete mitici.........!!!!!! all'uscita della scuola c' era la makkina della red bull ke le distribuiva...ma era bruttissima....io l'ho buttata quasi tutta.........faceva skifo....a scuola cmq ci sn troppi bonazzi....wow...ah..domani abbiamo i doppi turni ed entreremo di pomeriggio...da mezzo giorno alle 15:30....ke bello.......ciao ciao baci baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M PINKBUTTERFLY93

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventasunlumeRoryBee17ela8870puffo_porcellinomarissa39violette51maryargiolasloziocapoBaby_Slayerogirdt_red
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963