Creato da pinkbutterfly93 il 06/04/2007

what I think...

un blog sulla mia vita e su ciò ke mi piace

 

 

« MA XKè.........??????Messaggio #49 »

BAAAASTAAAA

Post n°48 pubblicato il 07 Novembre 2007 da pinkbutterfly93
Foto di pinkbutterfly93

basta...raga...ho deciso di nn soffrire e di nn piangere più per questo stronzo...nn merita nemmeno le mie lacrime...ma diciamo verooo..??? piangere e soffrire...LA VITA E' BELLA....e me ne devo fottere di qst frocio...!!!! mi ha mandato un sms e mi ha kiesto scusa dicendo ke si era reso conto di avere sbagliato...ORA TE NE RENDI CONTO....???????? ora ke io cn le mie lacrime ho allagato la mia stanza....e ho fatto 4 giorni a disperarmi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vaffanculoooooooooooo....ke pensava il signorino...k mi sarei messa dinuovo cn lui...certoo...lui mi molla...io soffro...poi ci ripensa....e io..la sua bambolina...torno dinuovo cn lui..E NOOOO:::!!!!! ti sbagli di grosso pensando ke io sia il tuo burattino e tu il burattinaio....!!!!!! le mie fila le muovo da sola...........!!!!! rimaniamo amici ma solo quello...!!!! ecco la differenza tra me e tante altre raga...io anke in amore rimango molto razionale...non mi faccio abbagliare dai sentimenti...soprattutto quando qualcuno mi fa soffrire.........!!!!! ADESSO BASTA.....!!!! adesso devi essre tu a soffrire un pò....^____^ ora si passa alla fase 2 deve capire ke è stato un pinnolone a lasciarmi...!!!! deve mangiarsi le mani....!!!! ooooooh.....così impara cn ki ha a ke fare....!!!! non può fare il brutto e il cattivo tempo a suo piacimento..tanto sa ke c'è la deficente cotta di lui ke ad ogni sua decisione si muove......!!! ma vaffanculo....!!! perdonatemi raga ma..."quanno ce vò ce vò"...!!! ciauuuuuu baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                                                   la vostra grintosa lele...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M PINKBUTTERFLY93

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventasunlumeRoryBee17ela8870puffo_porcellinomarissa39violette51maryargiolasloziocapoBaby_Slayerogirdt_red
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963