Creato da sep9000 il 25/02/2009

l'amicizia

1 sentiero x i tuoi sogni

 

 

« Buona serata

...

Post n°317 pubblicato il 04 Marzo 2010 da sep9000

O provato dieci modi di come cominciare ma,

non è facile :)

quando sono entrato in questo mondo virtuale

non immaginavo cosa avrei trovato,

ora mi ritrovo stupito,

purtroppo però, ho onosciuto i due eccessi

di quello che speravo, amicizie molto più

piacevoli di quanto desiderassi e

amicizie che hanno portato delusioni.

Ho sempre cercato di essere sincero,

non pretendendo mai nulla perchè credo che

nell'amicizia debba essere solo

un dare di piacere e non di dovere.

Un'amica girni fa mi disse:

"..è vero che siamo sul web ma,

dietro ogni pc, ci sono dei sentimenti...."

Comprendo che magari il mio modo di pormi

possa aver incentivato dei comportamenti poco

"piacevoli" o semplicemente essere frainteso

Sono entrato qui solo col desiderio d'amicizia

ed è questo, solo questo che voglio vivere

nulla di più, solo

semplice è pura amicizia basata sul

Rispetto!

Ho attivato un'altro nick

non per scappare ne per nascondermi

non starei in pace con me stesso,

lo fatto solo per provare a ricominciare

serenamente questa mia presenza qui

perchè mi piace e grazie a tante belle persone

conosciute qui, sono anche cresciuto.

Purtroppo ho davvero avuto poco tempo

proverò in questi giorni a contattare tutti,

sperando di avere la vostra comprensione e

continuare ad avere il piacere della vostra amicizia

dopo chiuderò questo nick.


grazie ancora a tutti per la vostra presenza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEL CUORE LEI.........

quando qualcuno di speciale è nel tuo cuore, il battito del tuo cuore diventa musica, la tua anima splendide parole, grazie sweet, tvb..........

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

karma580crissina59costanzatorrelli46strong_passionserverccff.faticacambra60cicinelliluananichettoFTorchio66robertadigangisoffio13SONOBIRBAsolo_unatuamicaserdoz
 

MALTRATTATI (DAL BLOG DI MARISELENE)

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963