Creato da cabaret_tiamo il 30/01/2008

frammenti di memoria

di tutto di più

 

 

« What a wonderful world (...il due di novembre.... »

paranoie di chat

Post n°7 pubblicato il 11 Novembre 2008 da cabaret_tiamo

urge il bisogno (mio) di mettere qualche puntino sulle i a proposito della chat.

in questo mondo virtuale sono riuscito, malgrado tutto, a divertirmi; mi ha dato modo di conoscere persone che ora mi pregio di avere tra le mie amiche/i personali; poi mi ha pure permesso di passare momenti molto piacevoli chiaccherando come mio costume in pubblica più o meno con tutti, fatto salvo i deficienti che entrano per sparare cazzate ai massimi livelli o per offendere trovando non so bene quale gratificazione nel dare un'immagine di se stessi quanto meno da incubo. A volte mi è stato detto che di persona sono tutt'altro...permettetemi di dubitarne: sono fermamente convinto che non sia così, ma poco mi interessa.

Ultimamente sempre più spesso mi capita di essere contattato con frasi del tipo: "tu frequenti persone che ledono la tua immagine" oppure "tu sei una bella persona ma non capisco come fai ad avere certe amicizie" etc etc nelle svariate forme il succo è più o meno lo stesso... Ordunque uso questo spazio per dire a tutti/e : evitate di mandarmi moniti di questo tipo , chattate in pace e lasciate che io faccia lo stesso,please. E se le mie amicizie vi lasciano perplesse/i siete libere/i di non leggermi. Se " parlo" con voi e la cosa vi disturba fatemi la cortesia di comunicarmelo e sarà mia premura evitare qualsiasi futuro contatto.

Aggiungo anche che naturalmente non sempre sono d'accordo con i modi e le parole degli amici/che, ma io sono responsabile per me stesso, non per gli altri/e ; credo fermamente nella libertà di opinione e mai mi permetterei di invadere altrui spazi, ma non sognatevi di invadere i miei perchè entrereste immediatamente in ignora perenne. A 50 anni non ho bisogno di tutor !

Poi passo ad un'altro argomento che mi ha toccato ultimamente: ho apprezzato il tardivo pentimento di una di voi che ha avuto modo di conoscermi personalmente insieme a delle amiche. Io sapevo che una di loro è una chatter, ma le altre si sono presentate come persone estranee alla chat. Poi vengo a sapere che non solo lei, ma tutte sono chatters della mia stanza,e questo dopo un mese. Pur ringraziando per la stima che mi è stata comunicata da questa persona in tardivo pentimento, rimango deluso che alla nostra veneranda età ci possano essere comportamenti di questo tipo che non hanno un motivo logico di esistere e pertanto prego chiunque di astenersi da qualsivoglia contatto nei miei confronti: chi non ha il coraggio delle proprie azioni o ricorre a questi metodi per entrare in contatto con me nulla avrà da spartire con la mia persona non solo nel reale ma anche nel virtuale. Ciò che avevo da dire con la diretta interessata è stato detto; le altre che non si sognino neppure di dare quì o in pubblica una risposta a tutto questo,grazie, ivi compresa quella che si era presentata con il proprio nik. (piccola precisazione: non il proprio nik ufficiale, ma bensì uno dei tanti che la gente malata di chat usa....of course...lei molto molto furbetta)

Bene, per ora mi fermo quì anche se avrei da aggiungere altro.

Probabilmente lo farò successivamente.

Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione che avete riservato alla lettura di questo blog.

Au revoir, Caba

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioste0CavallaNerao_splendidosognocarcadercabaret_tiamomayaoochiccaforever65marcopaghyAnc0ra_e_sono_7Madame_Burlesquepoter0diamante.clmaliarda.ioLilla1dgl1CampariSodo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963