Creato da cabaret_tiamo il 30/01/2008

frammenti di memoria

di tutto di più

 

 

« il due di novembre....la trombamica - 2^ puntata »

la trombamica - 1^ puntata

Post n°9 pubblicato il 17 Novembre 2008 da cabaret_tiamo

Lei aveva detto di aspettarla davanti al bagno nettuno,sul lungomare, ma dopo due ore e mezza di auto Luca sentiva il bisogno di sgranchirsi le gambe e, dopo aver parcheggiato sul lungomare di Viareggio, si incamminò lentamente sul marciapiede. Era ancora caldo malgrado fossero quasi le 7 di quel pomeriggio di domenica 13 maggio, la festa della mamma... Accese la sigaretta e si sedette su un muretto , rimboccò le maniche della camicia e sorrise al pensiero di essere lì...Poco prima aveva mandato l'ultimo sms ad Isabella dicendole di essere arrivato e lei gli aveva telefonato subito dopo; sentiva ancora la sua voce nell'orecchio dirgli: "Ma Luca allora è vero che sei quì...scusa ma io pensavo che tu scherzassi..mi sembrava impossibile che tu fossi serio dicendo che saresti venuto...No, certo che mi fà piacere, ma sono ancora in spiaggia..dammi il tempo di salire per farmi una doccia e ti raggiungo.Tu aspettami davanti al Nettuno.."

Isabella...si erano conosciuti tre mesi prima in occasione di una convention aziendale ed erano capitati l'uno davanti all'altra nel tavolo riservato ai capi area, uno di quei soliti ma per fortuna sporadici pranzi di lavoro tutti sorrisi e blablabla con i proprietari dell'azienda per cui entrambi lavoravano, lui a Parma e lei in Versilia.

Alla fine del pranzo Isabella gli aveva fatto capire che era attratta da lui e gli aveva lasciato nella tasca un bigliettino con scritto "chiamami 347/658XXX I.", ma aveva deciso di fare una cosa diversa : presentarsi direttamente da lei in quella domenica e le aveva mandato un messaggio solo quando era già in autostrada...ed ora era lì, seduto su quel muretto,spense la sigaretta e si alzò per ritornare davanti al nettuno.Ma non ebbe bisogno di tornare sui suoi passi : Isabella stava attraversando la strada proprio davanti a lui.

Gli venne incontro sorridendo in un tubino verde a fiori, i capelli ondulati ed ancora bagnati gli sorrise e lo abbracciò. "Andiamo a prendere un aperitivo ti và?".Lei era splendida per la gioia che emanava,felice come una bimba per una sorpresa inaspettata, prese la mano di Luca e si incamminò, ma dopo pochi passi si fermò e senza dire una parola lo baciò, dritta sulla punta dei piedi per arrivare alla sua altezza, infilò la sua lingua nella bocca di lui per un lungo bacio a cui Luca rispose dapprima un pò sorpreso per l'immediatezza del gesto, poi muovendo la sua lingua nella bocca di lei, prendendo con una mano la sua nuca toccò i capelli bagnati mentre con l'altra la strinse a sè per sentire meglio il piacere che quel corpo emanava, per un primo contatto con il seno di lei che sembrava esplodere dentro al tubino.

Isabella rispose alzando la gamba sinistra fino all'altezza del ginocchio di Luca e ,rimanendo sulla punta di un solo piede, sentì il piacere del contatto con il suo membro subito turgido; poi quando la mano di Luca scese a stringere le sue natiche sentì il calore espandersi dentro di lei. Non erano ancora passati dieci minuti ed erano entrambi già pieni di desiderio.

Luca con fatica si staccò da lei, ritornato consapevole di trovarsi su un marciapiede di un fortunatamente non troppo trafficato lungomare; si imbarazzò nel notare i risolini di un gruppetto di ragazzini che avevano assistito al loro bacio ma tanto ormai le sue guance non potevano arrossarsi più di quanto già non fossero. Riprese Isabella per la mano e si fermò nel primo bar,dove ordinò due spritz e si sedette un pò di traverso per cercare di ridurre l'erezione che era evidente sotto i pantaloni bianchi troppo attillati. Fù probabilmente l'aperitivo più veloce che avesse mai bevuto, troppo grande era il desiderio di prenderla, troppo invitanti i capezzoli di lei turgidi e tesi sotto al tubino bagnato e trasparente.Pagò e le disse : "ho bisogno di te...subito!"

Isabella non se lo fece ripetere, gli prese la mano e lo portò correndo e ridendo verso il proprio appartamento, al di là della strada. Le loro lingue ritornarono ad esplorarsi e ad intrecciarsi ancora dentro l'ascensore che li portava al secondo piano di quella palazzina azzurra affacciata direttamente sul mare. Mentre apriva la porta di casa Luca da dietro stava già sfilandole il sottile tubino , lei gettò le chiavi a terra, con un piede chiuse la porta mentre alzava le braccia la cielo per facilitarlo nell'operazione.Tutto questo mentre le loro lingue continuavano ad intrecciarsi, lasciandosi solo per quei brevissimi secondi necessari per far passare l'abito.

Luca la guardò, pregustando il piacere che lo aspettava, mentre lei gli stava sbottonando la camicia, e si riempì gli occhi di quel seno meraviglioso,poi osservò lo slip bianco ed il pronunciamento di quel desiderato monte di venere. Poi  fermò la mano di Isabella che già gli aveva allentato la cintura e si preparava ad aprire la patta del pantalone.Tenendole stretti i polsi la fece indietreggiare  e la sdraiò con la schiena sul tavolo, il braccio teso per tenerla ferma, leggero e deciso al tempo stesso le impedì di muoversi. Rimase a guardarla fintanto chè i loro respiri non smisero di essere affannati mentre con la mano sinistra le prese la coscia per poi cominciare a salire lentamente sul fianco , soffermarsi sul suo ventre per poi salire passando dall'incavo che divideva le due splendide tette di Isabella ,lentamente .....fino alla sua gola.

continua nel prossimo numero....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioste0CavallaNerao_splendidosognocarcadercabaret_tiamomayaoochiccaforever65marcopaghyAnc0ra_e_sono_7Madame_Burlesquepoter0diamante.clmaliarda.ioLilla1dgl1CampariSodo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963